Li hai salvati tutti!
di Loony Evans

24/12/12, ore 11:59

Mi piace.
Fin da subito ho avuto l'impressione che ci fosse qualcosa di sbagliato, però pensavo che suo padre le dicesse così perché lei era morta per davvero e quindi, nella visione del padre morto da tempo, erano tutti salvi nella vita dopo la morte. Non avevo collegato il fatto che la storia iniziava con lei che mangiava le bacche, e anche quando il padre ha detto quella frase con tutti i nomi e Katniss ha capito che c'era qualcosa che non andava, ci ho messo qualche secondo per capire il significato... però bella, mi è piaciuta proprio perché mi ha lasciato un'aura di mistero fino alla fine.
"No, non proprio." questa frase mi piace un sacco.
Good!

23/12/12, ore 17:52

Che.. triste. Lo sai che mi sento proprio così quando mi accorgo che sto sognando? Io mi rovino sempre i sogni capendo che non sono veri.
Tutto questo mi fa proprio vedere i sensi di colpa di Katniss subito dopo la guerra, quando ancora non aveva ritrovato la felicità.
è carino che riveda suo padre, io amo quel tizio (al contrario della sua insopportabile moglie) sono davvero teneri.
Mi è piaciuta un sacco! Ciao!

23/12/12, ore 17:18

oddio stratenera!
allora..come idea mi è piaciuta molto e poi il fatto che...
...che lei veda finalmente il padre!
è tipo..nbjbwy bellissimissimo!!
(ah ti ricordi chi sono io? rebecca )
ecco  a proposito, sai che ti avevo detto che potevi tranquillamente toglierla dalle preferite la mia storia...ma seriamente adesso ti ispira?? non ci credo XD
comunque ancora complimentoni cara
e un grosso bacione, coral