Sasuke della Luna Rossa
di Lou Asakura

12/07/07, ore 19:01

Trovo la tua idea favolosa e non vedo l'ora che tu aggiorni! Io stavo già scrivendo una fanfiction simile, in cui Itachi porta Sasuke con se, però niente Akatsuki... comunque mi hai battuta sul tempo e non credo la pubblicherò, potrebbero accusarmi di plagio.
Comunque ripeto: aggiorna presto! XD

10/07/07, ore 20:56

DOH! Non ci credoç_ç sono diventato fonte di ispirazione... me tanto commossoç_ç.
Akatsuki no Sasuke? me piasa!!!+_* ma chi andrà a finire in gruppo con Naruto e la "cosarosa"? E il mitico Chidori??? Non dirmi che rimarrà solo a Kakashi!!! E Kisame? Resterà in coppio con "Ghiacciolino" Uchiha o il povero Sasuke si ritroverà a fianco a Zetsu?(Hidan, come si chiama il Dio della speranza?NdSasuke)(Fai prima a comicniare a correre...NdHidan)(Slurp NdZetsu)...
Se ti sei ispirato a me, allore dovrai fare aggiornamenti veloci come i miei: ti sfido! Dattebayò!!!

saint dark frà
09/07/07, ore 20:20

Davvero bello come inizio! In effetti, per un bambino di 7 anni vivere da solo non è la migliore delle scelte... quinndi capisco il piccio Sas'ke che non voglia abbandonare il fratello! Aggiorna prettu **

09/07/07, ore 20:03

vale la pena continuarla? al 100%! questo what if in cui Itachi porta con se Sasuke, è un qualcosa su cui ho sempre pensato "sarebbe stato perfetto, mi piacerebbe che qualcuno ne scrivesse XD) continua presto!

09/07/07, ore 20:02

09/07/07, ore 19:26

E... sono pure qui!!! XD (noooooo...Nd coro generale) (ecchepalle...)
to! è scappata dal manicomio! che sfiga! -__-
(stronza..."la vendetta è un piatto che va servito freddo" ma tranquilla on porto rancore ù__ù "ades at vedi!")
bene meglio così! ^^ dunque, uhmmm... interessante *_* codesta ficcina promette davvero bene! *O* in più ispirata a quella meraviglia de 'l'erede dell'akatsuki'!!!
(*ripensa a cosa le è capitato nei commenti di quella fic e rabbrividisce*... chissà perchè ma ho un brutto presentimento...)
"e fai bene!" ma va laaa! sarò buona dai! ^^ e cmq... cosa comporterà questa decisione di Sasuke? magari la rompicoglioni rosa la pianterà di frantumargli le palle?
(we la!! evviva la finezza!!!)
e Ino? e lui riuscirà a diventare forte? è la sua ossessione poverino, concedigliela... e riuscirà a diventare comunque amico/rivele, "o magari qualcos altro ^_______^"
(non ci sperare...=_=)
da quando leggi nel pensiero? °_° cmq, dicevo, riuscirà a diventare amico/rivale di Naruto nii-chan? non puoi separarmeliiii çOç!!!
e dopo aver posto questi interessanti (stupidi) quesiti, me la svigno!^^ byeeee!

09/07/07, ore 19:19

Si,l'idea è buona...sono proprio curiosa di vedere come andrà la faccenda ...anche se un pò già lo immagino..xD

09/07/07, ore 19:14

uhm... mi ispira davvero tanto!!! aggiorna presto!!! ciao!ciao!!^^

kiuby
09/07/07, ore 18:40

Vale la pena si ! Continua che sn curioso di cm si sviluppa la storia !!!