Schiava delle tue notti
di Aiko Aislinn Jane

05/05/14, ore 01:09

cavolo ma sta storia è davvero bellissima!!! :O i miei complimentiii...per non parlare che adoro te lo giuro la tua karin. .come l'hai descritta e soprattutto il suo legame con naruto...sono una delle cose piu belle della storia..per non parlare della dolcezza dell'amore che sta nascendo tta naruto e sakura..spero che la rosa non rovini tutto.
un bacio e spero di leggere presto il continuooo! :)

25/03/14, ore 13:22

ammetto che all'inizio ero piuttosto dubbiosa su leggere o meno questa ff, ma.... Fortunatamente ho optato per un "proviamoci"!! Non sono una fan del NaruSaku ma questo caso merita senza dubbio uno strappo alle regole: i personaggi sono davvero ben delineati e hai messo in evidenza (anche all'estremo direi ahaah) l caratteristiche di ognuno. La trama in apparenza semplice fa da perfetta cornice a dei protagonisti di tale spessore ed è impossibile smettere di leggere senza la voglia di cimentarsi nel prossimo capitolo.
Sasuke è perfetto nelle vesti del donnaiolo stronzo fino al midollo, Sakura per una volta non viene messa in secondo piano con l'etichetta di deficiente e sfigata di turno e Naruto è semplicemente perfetto, dolcissimo e totalmente opposto al rivale.
Non vedo davvero l'ora del prossimo aggiornamento!!

01/01/14, ore 13:30

Lasciatelo dire! Questi capitoli sono fantastici! Poi io sono una NaruSaku fan quindi sono morta quando ho letto che si scambiano un bacio... (Arrossisco XP) Comq, scusa se faccio la recensione adesso ma non mi ero ancora iscritta XD

28/03/13, ore 11:22

ahahahahahahhaha per stavolta ti sei salvato sasuke ma la prossima sara decisiva mhahahahahahah........ops, scusa è che volevo che naruto spaccasse la faccia a quel demente di sasuke ( che in teoria è il mio personaggio preferito ma non in questa storia e non prediligo la sasu/saku ) poi mi piace l'atmosfera che regna tra narèuto e sakura di solito non è cosi facile rimorchiarla la rosata per il nostro povero naruto XD
ok non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) caioooooooooo

21/03/13, ore 22:36

ooooh ma che venga inculato da un cipresso! Un anfiteatro di cazzi suoi ecco cosa si dovrebbe "fare" -w- maledetto Uchiha...
Eccoti finalmente con un altro capitolo ^O^, sono veramente felice di averlo letto ( inizio già a temere per Karin D:), come al solito è scritto abbastanza bene e si legge facilmente ^^ Il mio amore per il NaruSaku cresce sempre di più come il mio odio per quella testa a culo di gallina... maledetto Uchiha... niente lo detesto perdonami D:

Mi è interessato anche il modo in cui hai trattato la tragica scoperta delle notti bollenti di Sakura ed il coso, anche se potevi svilupparla un pò di più (ma tanto si sa che Naruto incassa bene i colpi parati in malo modo lol), poi... Pizza Naruto? Oddio ti prego dimmi gli ingredienti così me la faccio pure io >.<
Che altro c'era? Aspetto con ansia il prossimo capitolo (me povera ingorda *O*) e che Sasuke venga castrato a morsi da un cane con la rabbia :'D

Con affetto,
SenzaPH (da altre parti conosciuta anche come Sakura C-4 ed ora capisci perchè il NaruSaku mi piaccia tanto e perchè sono affezionatissima a Sakura-chan *^*)

Ma questo Sasuke è cattivo :(( povera Sakura, o lui cambia, o mi sa che lei gli darà una bella pedatina...ehehe :) Wow te la cavi con le scenette lemon eh? (Allyn arrossisce, comprendendo la sua inferiorità ahaha) bravissima, tutto molto velato e dai spazio ai pensieri del personaggio!
Allyn

20/03/13, ore 18:24

E' la prima volta che recensisco la tua fanfiction, vero? :D La seguo dal primo capitolo perchè mi sembrava di capire che ci fosse del NaruSaku (che è cosa buona e giusta), però l'andamento della storia mi faceva pensare che alla fine avrebbe trionfato il SasuSaku. Ora, però, sono quasi certa che Sakura prenderà la giusta strada, quindi... complimenti per la storia! La trovo molto dolce ed emozionante, oltre che ben scritta. Mi piace la dolcezza di Naruto e la strafottenza di Sasuke, sono proprio loro. Ancora complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea

19/03/13, ore 20:18

Macciao=)
Si, sto recensendo questa storia solo ora perché, anche se mi piaceva fin dall'inizio, sono troppo pesaculo per fare tutto, ti pare?
Lasciando un attimo da parte il NaruSaku (che adoro, è cosa buona e giusta!) posso parlare di Karin?
Io adoro Karin, quella ragazza è un amore: stronza, acida, schietta e caparbia...
Come si può non amarla alla follia???
Tra l'altro, nonostante io odi Sasu-cake, insieme a Karin mi piace, quindi spero davvero che quel pazzo asociale puttaniere del cazz... si! alla fine si innamori perdutamente di lei=)
Ora, il NaruSaku<3
Insieme mi piacciono a priori, ma il tuo modo di descriverli un po' inusuale con Naru-chan che sembra un cucciolo spupazzoso e Sakura che finalmente non sembra caduta da un pero (non troppo almeno!) li rende ancora più adorabili!
Si!, così parlò la tipa amante dell'angst e dei drammi che odia le cose dolci e zuccherose...
Sono le 8.15, io a quest'ora dovrei essere a letto, capiscimi=)
La storia mi piace, prometto che mi sforzerò di recensire, PROMETTO!
Un bacio<3

03/03/13, ore 16:19

Molto bello questo capitolo, come il resto della storia :) Mi piace molto il modo semplice che hai di scrivere, rende la lettura molto scorrevole e piacevole da leggere :)
Mi spiace non aver recensito gli altri capitoli, ma mi rifarò adesso x)
Il consiglio che di posso dare per il "blocco dello scrittore" è che quanto l'estro creativo salta fuori cerca di sfruttarlo al massimo, scrivendo fino allo sfinimento x) Poi rischi di aspettare un sacco prima che ti venga l'idea buona ahah xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così :)

27/02/13, ore 21:03

Heey, finalmente un nuovo capitolo! Grazie al tuo linguaggio semplice il capitolo l'ho letto scorrevolmente e piacevolmente. I capitoli "calmi" mi piacciono molto sia perchè adoro la calma sia perchè è abbastanza difficile creare un buon capitolo "calmo" senza cadere nel banale, nell'inadeguato o senza far morire dalla noia il lettore, quindi due bei pollici in su per te anche per questo. Complimenti!
Per i blocchi stitici (si, io li chiamo cosi XD) ti capisco benissimo e l'unica cosa che ti posso dire è che a volte lunghe passeggiate, la giusta musica ed internet aiutano molto u.u

Spero di continuare a leggere di Naruto e Sakura (il Naru/Saku è la cosa che più adoro ma forse lo sapevi già), per Karin spero tu te la gioca bene, non vorrei mai vederla con quel coso di Sasuke D: (solo come un elicobatter! ecco come deve morire! Ma se lo ammazzi anche subito non avrei nulla da obbiettare anzi ti aiuterei pure! Lo trivellerei con le mitragliatrici di un Apache e poi lo disintegrerei con i missili del suddeto. Della serie che non mi sta a genio? Esatto, lo odio.).

Per il resto aspetto con ansia il nuovo capitolo.
Con affetto,
SenzaPH

15/01/13, ore 01:58

E così sono usciti insieme, che dolci!! Naruto ha addirittura sacrificato IL RAMEN! pur di passare una bella serata al silver beach con Sakura. Poi la spiaggia di notte fa moolto romantico! ...E chi è quella figura losca nei dintorni della casa di Sakura? ...Sarà mica Sasuke, furioso perché non ha potuto fare fiki fiki? XD
 Comunque sia, ho un piccolissimissimo disappunto, quello che non mi convince è che Sakura si sia innamorata di Naruto subito al primo appuntamento mentre pochi giorni prima era innamorata dell'Uchiha. Detto questo però, la tua storia mi incuriosisce molto. Brava! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

Weiky

14/01/13, ore 06:55

Cosa potrei dire.. allora.. la storia sembra ben strutturata e questo capitolo mi ha fatto capire cosa succederà nel prossimo capitolo ( Almeno credo, perchè potrei pure sbagliarmi, anche se spero che andrà come la penso io x°°°° ) Non mi vano molto a genio le NaruSaku, anche se devo dire che in questa ff, sopratutto questo capitolo centrato solo sul NaruSaku mi è piaciuto e non so perchè, nonstante tutto io sia una SakuSasu fin da prima di nascere(?) sono molto accanita di loro, ma questa volta non so, mi hai colpito davvero, e ho visto una Sakura diversa, più.. dolce *-* una critica è che secondo me sarebbe stato molto migliore se avresti parlato in terza persona e non in prima (non ti offendere) saranno gusti miei ma le trovo molto più carine ^^ comunque per il resto è tutto ok, secondo me.. e beh... mi sono innamorata di questa FF e spero anche che sia lunghissima.. un bacione grande :*
Continua così mi raccomando, ciao bella <3

12/01/13, ore 21:10

Che bella storia mi piace veramente tanto, premesso che ho sempre detestato Sasuke e ancor di più l'idea che Sakura pottesse stare/perdonarlo (e questo vale per il manga XD) dico che hai perfettamente descritto il carattere di Naruto e come si sarebbe comportato ad un appuntamento con Sakura quindi aspetto il seguito u.u
Un saluto,
SenzaPH

12/01/13, ore 19:51

Aspettavo molto di leggere questo capitolo ma puoi star certa che attenderò trepidante di ansia per il prossimo capitolo, perché be', nell'ultima parte del racconto, quando si parla dell'ombra scura mi viene in mente solo "Sasuke" come risposta. Poi, che carini, Naruto e Sakura hanno passato proprio una bellissima serata.
Ora, dopo aver letto il capitolo, magari non mi dispiace poi così tanto in NaruSaku, solo che io li ho sempre visti come "i migliori amici storici" oppure considerati come due fratelli non di sangue o robe simili, ma quando lei era felice non so come hai fatto ma mi hai resa felice per lei, boh.
Ci resta solo da scoprire chi mai sarà stato l'omino fuori dalla casa di Sakura, anche se come ti ho già scritto sopra mi viene in mente solo lui.
Questa storia mi piace sempre più, capitolo dopo capitolo e non sto scherzando perché leggo tante fiction ma solo poche me ne piacciono :)

06/01/13, ore 19:17

Ho appena finito di leggere sia il primo capitolo che il secondo; questa è la prima storia del genere che leggo (cioè che lui è davvero stronzo) ed è stato un azzardo, però ti confesso che mi sta piacendo perché alla fine Sakura si sta stancando di lui, è un po' come una pentola a pressione che dopo un po' esplode e chissà quando questo avverrà..comunque, a quanto pare, c'è Naruto che la può "consolare" o tenerle i pensieri occupati.
Non mi piace particolarmente il NaruSaku, ma non lo disdegno, voglio dire che non è il mio pairing preferito ma va bene comunque.
Spero solo che Sasuke, se non gli si può far cadere un mattone in testa, prenda almeno una batosta quasi da spezzarlo in due.