Hope never leaves
di Fiorels

04/01/13, ore 17:29

Certo che il cuore lo sapete macellare per bene *____________________*
"Il 2012 era stato un anno un po’ particolare per noi, pieno di alti e bassi, ma se ne avevo tratto qualcosa era la sicurezza. Ero sicuro di voler passare la mia vita con quella donna e avevo desiderato che per lei fosse lo stesso."
Mi catapulto al 3 ,ma sn sicura che Kris nn riuscirà nel suo intento , è troppo arrabbiata e la capisco , glielo aveva promesso , Rob due giorni potevi anche aspettarli ?!

29/12/12, ore 22:54

Here we go! Secondo capitolo . Devo dire che come finisce mi viene da fare sta faccia o_O . Ma conoscendovi non potevate mai far divorziareeee queati due amorosi cosi dolci dolci. Comunque rob secondo me Agisce nel modo giusto la kris non riesce a ragionare ma ho sempre ottime sensazioni a riguardo . Voi siete per l'happy end forse non sempre ahahahah . Complimentiio ancora!!!

28/12/12, ore 22:04

awwww è troppo carina Kris con la bambinaaa *_* ueueu. Fa venire tanta voglia di vedere veramente la sua quotidianità con sua figlia ç___ç (cosa che non vedremo mai xD come minimo blinda pure le finestre xD) awww troppo troppo dolce.
Ma,,, la bambina me l'hanno abbandonata cosi? O.O Lei le risposte non le vorrà neanche che gli frega c'ha la sua bambina, ma io son curiosa u.u
e poi indossa vestiti antiquati... l'avete fatta venire dal passato? lol oppure la madre era una donna in stata avanzato di età che ha ancora e solo in mente 50 anni fa senza pensare che il mondo va avanti?! lol
comunque Rob che arriva e dice che la cercata verso il Tamigi ç__ç ueue è troppo straziante. ç_ç

“E… cosa faresti per averne uno?”
Sembrò indugiare un po’ prima di rispondere. “Qualunque cosa…”
“Me lo prometti?”
“Sì, certo. Te lo prometto.”
Ecco queste sono le tipiche parole da pazza schizzata.
AHAHHAHAHAH.E' esasperante il loro battibecco ç___ç comunque grazie per il riferimento a quel periodo tanto amato mesi fa trascorso -.-
anyway furbetta che gli piazza Hope tra le braccia eheh. peccato che non è servito ad un accidente aahhaha.
E moh chiede il divorzio....

26/12/12, ore 14:38

Okaaaay... Kristen è leggermente impazzita, si.
Per quanto possa immaginare il suo dolore, riesco a capire meglio Rob. Voglio dire, io avrei reagito come lui.
Anche perchè chiedere il divorzio mi sembra un tantino esagerato lol

Comunque il capitolo mi piace moltissimo ♥ è molto realistico, anche i loro litigi.
E la scena delle stelle cadenti ♥ l'ammmmore ♥ ♥ ♥

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

-Greta

26/12/12, ore 12:52

o mamma! bravissime!! il seguito, il seguito! nonostante le feste il tempo per voi lo trovo sempre!! godetevele mentre noi vi aspettiamo!
a presto
giulia
p.s. speriamo che i robsten si facciano vedere...una fotina... anche sfocata va bene ahahah magari all'isola di White!

26/12/12, ore 00:18

*________* Kris si è veramente innamorata di quella bambina e la vuole con sè, dopo la notizia di non poter avere figli per lei quella bambina rappresenta una speranza e non la vuole lasciar andare ed è disposta a tutto. Rob lo capisco e ha fatto la cosa giusta, ha portato via subito la bambina per non far soffrire ancora di più Kris perchè si stava legando troppo a lei.
Spero che Kris sul divorzio non dicesse sul serio :( :( :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire la storia di Hope e  che ritorni presto da Rob e Kris *__*
Bravissime a presto !!!!!!!!!!!!!!

25/12/12, ore 23:27

Oddio! Immaginavo andasse così e onestamente non posso dare torto a Rob . Cioè se mi fossi trovata nella situazione di Kris inevitabilmente si che avrei fatto come lei, perché era la cosa giusta da fare, Non posso pensare che questo renda tutto più semplice, Anzi lo rende solo più difficile e complicato. Un figlio va registrato, non si può solo salvare a far finta di niente. Non era possibile ciò che aveva lei in mente, lui ha saputo mettere da parte il forte desiderio di diventare genitore come era giusto che fosse. Purtroppo se fossero stati in Italia sicuramente non avrebbero più visto la bimba perché la nostra legge fa schifo. Spero solo che dove stiano loro tutto sia diverso e lei abbia modo di rivederla e spero davvero che possa far parte di loro perché è la loro bambina. Non voglio pensare che sia orfana perché sarebbe troppo semplice secondo me invece è stata abbandonata dalla madre, una madre che si è trovata sola a crescere una figlia e non poteva e non la Voleva, non ci sarà una madre a reclamarla, ma c'è ne sarà una che sa della sua esistenza, e ha semplicemente fatto la scelta migliore per lei rischiando la vita della figlia. Forse il padre l ha abbandonata? Lasciata? Non sa chi sia? Non lo so ma non credo sia una bimba voluta che invece adesso lo è dai suoi veri genitori beh spero di risolva tutto perché sicuramente non ho capito nulla ahahahahah bravissime e i flashback erano meravigliosi, un bacio

24/12/12, ore 13:23

*^* cazzarolaaaaaaaaa!!! *^*
Ma quanto m'avete fatto lagnare??! *^*
Povera kris........anche io al suo posto sarei impazzita così.... ç_ç però è anche vero che Rob ha ragione.....potrebbero mettersi nei guai. .-.
Non sapete quante volte ho sognato di trovare chissà dove, un bebè abbandonato e io me lo prendevo senza dire niente a nessuno.... ma nei sogni le cose sono più semplici, va (quasi) sempre come noi vorremmo nella realtà.
Mentre leggevo sentivo il mio cuore diviso in due, perchè da una parte riuscivo a immedesimarmi in Kris, sentivo quello che lei provava... dall'altra parte riuscivo a capire il ragionamento di Rob.... Non riuscivo a stare da nessuna delle due parti. Mi sono sentita combattuta.. ç_ç *^*
MA......anche se ho lagnato, il capitolo è stato (come sempre d'altronde) favoloso, semplicemente perché sentivo le loro emozioni come se fossi lì con loro.
Siete fantastiche girls!! <3
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
Bye <3
xoxo

24/12/12, ore 13:18

mmmm cosa dire! una Kristen che ha perso completamente il senno, impulsiva e tremendamente triste! Ovviamente sono dalla parte di robert, perchè per quanto sia disperata, è impensabile accudire una bambina non tua! comunque mi piace molto la realtà dei discorsi... siete davvero brave nei dialoghi! <3

24/12/12, ore 12:12

Okay. Sono leggermente sconvolta.. Per Hope, per Kristen, per Robert, per il divorzio..
Oddio. E' stato tutto uno shock lmao Questo capitolo é pieno di tante cose..
Da un lato capisco Kristen, dall'altro pure Rob. E' un casino :(
Anyway, siete sempre bravissime :D sto amando questa storia.
Un bacio e a presto con il prossimo capitolo :) <3

24/12/12, ore 02:18

Ok in questo istante dire che sono sconvolta, emm bel capitolo impegnativo è!
Beh allora si beh meno male che Rob la trovata, immagino proprio che non sia stato benissimo nei momenti in cui la crecava, appena la trovata immagino sia stato un po' meglio, meno male.
Kristen è impazzita, ma alla fine lei desidera proprio con tutto il cuore di avere una figlia o un figlio, vuole qualcosa di suo e se con lei c'è anche Robert tanto meglio, perchè anche se vuole ignorare tutto non so se riuscirebbe a vivere senza Robert, che poi adesso gli ha chiesto il divorzio è un altra cosa, in questo momento è ferita, aveva trovato tutto quello che voleva da anni, voleva una famiglia e la stava avendo, ma Robert ha fatto bene, se la adottano starà meglio con loro, sarà davanti a tutti e non solo per loro e nessuno potrà dirgli a dietro.
Che belli i flashback, sarebbe bellissimo se adesso quei due sono sono una famiglia, sono i signori Pattinson sarei qua che piangerei come un ossessa, troppo contenta per loro, per il loro amore che non tramonta mai.
Come mai Hope è lì? Non so mi viene solo in mente che i genitori o almeno la madre di Hope si sia affoggata nel mare e la bimba era con lei, solo che non è affoggata con la madre, ma con le onde si è insinuata proprio nel posto in cui la nostra Kristen l'ha trovata.
Spero con tutto il cuore che Kristen ritiri il fatto di divorziare con Robert, non si meritano di lasciarsi, soprattutto per una cosa del genere!
Alla prossima e un bacio
Kristal

24/12/12, ore 01:19

Ho scoperto la vostra storia oggi e ho divorato entrambi i capitoli,ma c'è voluto un po' di tempo per calmarmi e riconnettere il cervello,perché non ho fatto che piangere per tutto il capitolo...
Kristen e Robert sono sposati ma non possono avere figli perché lei è sterile e si sente in colpa,nonostante Robert faccia di tutto per non farglielo pesare ma lei non è forte come vuol far credere e dopo la notizia della gravidanza di Victoria ed il litigio con Robert scappa,scappa e trova Hope e la considera una svolta,un segno divino e qui cominciano i problemi,Robert trova Kristen,litigano di brutto al punto che si arriva a parlare del tradimento(e qui le mie lacrime raggiungono il massimo,come mai successo prima mentre leggevo una fan fiction)e cerca di dissuaderla dal tenere la bambina,ma Kristen è testarda e non trovano una soluzione,nonostante ciò Robert le concede del tempo,tempo che però non rispetta perché quando Kristen dorme porta Hope dalla polizia e questa è la goccia che a traboccare il vaso e fa arrivare Kristen al punto di chiedergli il divorzio.
E niente la vostra è una delle migliori fan fiction che io abbia mai letto,aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Buon Natale anche a voi,Lissy.

23/12/12, ore 22:32

ç________ç bastarde ..siete delle bastarde ! Lo sapevo! L'avevo detto io che avrei pianto già dal secondo capitolo dalla prima riga fino all'ultima ç_ç Lo sapevo! Bastarde ç____ç vi adoroooooo eueueuueueueu okay non sono nel pieno delle mie facoltà mentali ( che sono scarse di natura uahuahauhau ma almeno un minimo ce le ho u.U ) per scrivere una recensione decente .. Rob non avrebbe dovuto mentirle così ! Guardandola negli occhi poi O_o cioè.. l'ha uccisa! le ha portato via la sua unica speranza ç__ç una piccola bambolina dagli occhi come il cielo che aveva finalmente scaldato il suo cuore dopo tanto tempo ç_____ç cattivo Rob ueueueue okay era la cosa più giusta da fare ma avrebbe potuto almeno aspettare i due giorni che le aveva promesso o avrebbe potuto essere sincero con lei fino alla fine e mettere in chiaro le sue intenzioni accettandone poi le conseguenze ç_ç...ma boh in fondo non so nemmeno io cos'era giusto fare , so solo che ho una gran voglia di prendere a calci in culo rob -_-" afbòuiwsgfòuogsò *respira profondamente*
ma come diavolo ci è finita una bambina di un mese su una barca abbandonata su una spiaggia ? O____o Siete delle "genie" *-* awwwww ma , visto che voglio il mio capitolo, stanotte ci penserò per benino e vi farò sapere la mia teoria u.u muaahahhahahahahah
Ci risentiamo fra 5 giorni (che sarebbero dovuti essere 4 ma vabbè -____________-")
Alla prossimaaaaaaaaaaaa :*

23/12/12, ore 22:30

cosa?! no, aspettate, avete già sbagliato.
lei vuole il divorzio?! ma che cazz...POSTATE IL PROSSIMO CAPITOLO!! ORA, ADESSO, SUBITO, IN QUESTO PRECISO ISANTE OPPURE LA FACCIO IO LA FINE DEL MONDO, ALTRO CHE MAYA!!
e rivoglio Hope. Ok?! ok.
Per vostra fortuna, il vostro talento innato vi salva dalla morte per mano mia in questo momento. Ritenetevi fortunate °-°
Vi tengo d'occhio, ricordate...sono sempre qui, che vi osservo...vi tengo d'occhio °-°
ciao
Sara é.é

23/12/12, ore 22:28

Ciao, ragazze! Altro capitolo spettacolare, molto triste. Kris desiderava con tutto il cuore quella bambina che ha accesso in lei una speranza, l'ha fatta sentire completa, madre, come mai si era sentita, soprattutto dopo la notizia che mai avrebbe potuto avere un figlio. Ha contato su Rob, pensando che lui avrebbe capito e condiviso la sua scelta. Però, lui ha deciso di fare la cosa giusta, più sensata e anche per amore di Kris ha consegnato la bambina. Dopotutto come avrebbero fatto? Kris non aveva pensato seriamente al dopo, ma solo a quel momento insieme alla bambina.
Il dolore ha offuscato la ragione, arriva adirittura a volere il divorzio da lui. Forse lo fa perché ha perso fiducia in lui, o forse perché vuole concedergli di crearsi una famiglia con dei figli...
Non ho teorie sul naufragio della bambina, se non appunto il naufragio xD Forse un incidente in mare? Oppure qualcuno che l'ha abbandonata perché non poteva badare alle sue necessità? Qualcuno di povero, visto che la bambina non aveva neanche il pannolino... Non ne ho idea xD
Kiss