Lonely lilies
di tomboy

06/07/13, ore 14:39

TT^TT TT^TT TT^TT
. . .
Mi sono ripresa è come sempre semplicemente bello.
Non riesco neanche a dire qualcosa, è bello.
Anzi, Bello.
E' un capitolo Bello. Come sempre u.u
Non potevo aspettami qualcos'altro da te ;)
Good Bye
Kiomy <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

ps. <3

06/07/13, ore 14:34

*-* Che capitolo dolce *^*
Corto ma stupendo, riesci sempre a trovare le parole ed espressioni giuste per comunicare sensazioni che <3
"Poi sei arrivato tu, Youchi e tutto è cambiato.
Le tue piccole manine si chiusero attorno alle mie dita e non potei più dimenticare quel dolce fratellino che si era aggiunto alla mia famiglia di una persona.
Le tue palpebre che fremevano perchè avevi un incubo, io che ti rimboccavo le coperte, i tuoi balli mattutini, nulla sfuggirà mai alla mia memoria, ma ti prego non crescere. Rimani così.
Anche se vuoi diventare grande, ti prego non farlo.
Presto tutto cambierà, quindi custodisci tutto ciò che ricordi, la tua cameretta, la tua scuola e il tuo fratellone." Questa è la mia parte preferita u.u
Scrivi in un modo eccezionale ed è la verità.
Sei una delle autrici più <3 che ho mai trovato, ti adoro, sinceramente, TI ADORO *-*
Vado subito a leggere il seguito :)
See you ;D
Kiomy *-* <3 *^* <3 *-* <3

20/03/13, ore 19:50

Ciao Tomboy-san^^
anche questo capito è fantasticooo *^*
com'è dolce Natsume
beh, che dire? come ho detto prima è stupendo *---*
farai altri capitoli vero? *sguardo minaccioso* scherzo^^
communque spero che ne farai altri perchè sono bellissime :)
ora vado, scusa per questa recensione un po' corta, ma non mi rimane molto tempo
per recensire^^
CiaauuuxD
baci

Yumi-chan

20/02/13, ore 19:47

Povero Nantsume g.g
la solitudine é una malattia, lo sbaglio peggiore che l'uomo abbia fatto é stato mettere uno spazio nel propri pensieri al pregiudizio che aiuta solo le persone a sentirsi più soli...
Quesya picciola one-shot è fantastica, ma cosa potevo aspettarmi da te? =)
Quelle poche creano una bellissima ff *^* e credo che se si levasse una frase una parola la ff non sarebbe completa *^*
Brava *^*
Kiomy *^*

05/01/13, ore 11:35

Buongiorno tomboy, non credo ci siamo mai incontrati da qualche parte. Io sono K i w i, ma puoi chiamarmi semplicemente Fede (:
Devo dire che il primo capitolo non mi aveva convinta molto, ma mi sono dovuta ricredere.
Cioè, questo chappy - a parer mio - è troppo tenero. Natsume che prega Youchi di non crescere è così wakgrlksaahgklahjg ♥
Forse dovresti sistemare un po' la seconda frase, ma questi son dettagli °^°
Youchi mi è piaciuto fin dall'inizio come personaggio - come Natsume del resto -  ed ho apprezzato una drabble su di lui.
Per cui, ti faccio i miei complimenti e ti saluto.
Spero di leggere e recensire un'altra delle tue splendide fic ♥
A presto e buona giornata,
Fede~

03/01/13, ore 16:50

Ciao Tomboy-San!!
Questo cap. è troppo dolceee!!!
Ma era Natsume che parlava vero?? o.O
Cmq sono d'accordo, Yochi è un bambino così carino e anche simpatico ^_^
e per me dovrebbe restare così ♥
Questa volta mi hai sorpresa *-*
Che bello...un amore tra due "fratelli" *^*
commovente...sarebbe bello se anche mio fratello fosse così...
ma non voglio parlare della mia vita.
DAvvero complimenti!!
Bellissima la Drabble (==> l'ho scritto giusto??no perchècerte volte sbaglio... ^_^")
Mata neee!!! n on vedo l'ora che tu aggiornii!!!
Baci
Yumi-Chan

28/12/12, ore 10:34

Perchè dici così scemoooo?????! Avrai sicuramente una famiglia che ti ameràààà!!! E dicevano che quella che non capisce è Mikan....tsk... Beh Cmq ci siamo tutti noi (Fans di Gakuen Alice) a sostenertiiii!!! Hehehe!!! Ti tortureremo per bene!! Scherzo!!!! XD Beh comunque bellissimo questa Ff!!! Troppo Kireeeee!!! (Carino in giapponese) Spero di leggere altre tue fanfiction!! Beh, io li aspetto!!! Cmq ora ti devo salutare!! TT^TT PECCATOOO!! Matta Neeeeee!!!! Baci<3 Yumi-chan:3

23/12/12, ore 20:40

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! NON E' VEROOOOOO!!!!!! PERCHE' DICI QUESTE COSE????? Ci sono sempre io, eh eh... :P
*Natsume scappa*
._. BRAVO, RESTA SOLO.
Comunque, parlando della fic xD stupenda.
E' scritta veramente bene ed è la triste verità di quel poveretto... un po' è anche vero su di me... non so perché tutti, ogni volta, mi evitano. *Lancia occhiatacce ai personaggi dei suoi anime preferiti*
xD
Bravissimo. (Sei maschio, vero? o.O) Scrivine altre così :)
Beh, adesso devo andare:) Buon Natale e felice anno nuovo!:P
Tami-Chan>3

23/12/12, ore 18:31

Ciao tomboy :) oddio questa ff è bellissima e questo capitolo promette benissimo ... quindi farai una long su alice academy? ritornando al capitolo bello, malinconico e commovente .. la dura verità a cui Natume crede ... l'ultima parte è quella che ho trovato più significativa e bella .. l'invidia che prova per chi è felice!!! anche il resto ho trovato molto bello e pieno di significato ma quella mi ha colpito più delle altre perchè in fondo Natsume non ha mai detto di essere invidioso degli altri ... con questo concludo e non vedo l'ora di leggere il continuo :D
baci ALice :3