I Cesaroni 6
di FILIBANFI

15/05/17, ore 22:05

ciao ho trovato x caso qst ff e anche se è presto per dare un giudizio definitivo ma per questo cap metto la bandiera verde ma come incentivo perchè qua non c'è molto!cmq se posso darti un consiglio io mi ricordo d flavio ma tanti molto probabilmente no visto che appare in1ep della 5°serie&stop quindi dovresti mettere delle nda dove specifichi questo punto perchè chi non si ricorda pensa che flavio sia un tuo oc!piuttosto come mai hai messo crackpairing che viene usato per le coppie improbabili se quelle ke hai messo qua nessuna ma proprio nessuna è d ql categoria?ora che ho finito il papiro spero prima o poi di ricevere una risposta perchè finora non sembra grama come storia però il prologo mi ha lasciato alcune perplessità!

30/12/12, ore 18:19

rtewyuifgyds alloooora,l' idea di Flavio è geniale,peò voglio vedere cosa succederà non so se ezio cesare e giulio(e augusto..) sarebbero capaci di convivere con un milanese ahah e chissà rudi cosa farà spero che alice cambi idea..aaahh sei troppo brava a scrivere! ;)

24/12/12, ore 21:07

Bellissima questa prima puntata, bellissima l'idea di Rudi che va da Alice :)
Aggiorna presto :)
Emma <3

23/12/12, ore 18:47

Bellissima questa prima "puntata"! Mi piace molto l'idea di una sesta stagione a capitoli e credo che tu la stia sviluppando in perfetto stile Cesaroni. Ci sono le solite faccende allegre e un po' surreali dei protagonisti più anziani: l'arrivo di Flavio e il caso di Grabriella con la truffa di Son Sei. Poi ci sono i momenti tra Maya e Marco che non mi dispiacciono affatto, ma anche se sceglierai di farlo tornare con Eva mi andrà bene lo stesso perchè mi piacciono entrambe le due coppie allo stesso modo. Ovviamente le parti che ho letteralmente adorato sono state quelle in cui Alice sta con Francesco ma pensa a Rudi e quella in cui quest'ultimo lascia la Sicilia e torna da Alice *___* stupendo, davvero! Ti faccio i miei complimenti perchè l'idea è molto buona e tu scrivi molto bene. Spero aggiorni presto, anzi prestissimo, perchè mi sono già innamorata di questa storia e non vedo l'ora di sapere come reagirà Alice! Ah, dimenticavo: un altro dettaglio che mi è piaciuto molto è il fatto che Rudi abbia inviato una lettera ad Alice, ma questa abbia paura di leggerla! Se non è amore questo... ahahaha :D ok, ho finito. Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Soly Dea