The Note of Kills
di XxXLadyBlackXxX

11/06/13, ore 22:54

Trovo che la trama sia molto interessante e che sarà fantastica appena sviluppata, vorrei dire in particolare quattro parole sul prologo:
è semplicemente fantastico, lo adoro, anzi credo di non aver letto mai nulla di meglio del prologo. Insomma una cosa sublime!!!!! Continua a fare prologhi come questo e tu farai strada ragazza mia!!! Apparte gli scherzi, lo sai che mi piace!!!!

12/02/13, ore 17:50

Buonsalve!
Eccomi qui a commentare la tua storia più seria. E che devo dire.... è molto carina!!! (ci credo, per te è carino/bello qualsiasi cosa abbia a che fare con gli omicidi! -.- NdBuonsenso TACI!!! Ndme)
Ah-ehm. Scusa, ma proprio non ce la faccio a recensire in modo serio.... perdono!
Comunque il personaggio di Alexis è molto interessante, (a parte il fatto che si chiama come un personaggio di un telefilm che ADORO) e non vedo l'ora di sapere che c'è scritto nel diario! Me è impaziente!!!
Poi stai parlando con una che rischia ormai un infarto ogni volta che sente parlare di qualderni neri..... -.-
Ah, non devo assolutamente dimenticarmi! Il prologo è meraviglio so e poetico, non potevo smettere di leggere!!! Sei davvero brava!
Aggiorna, presterrimo!
Marta

13/01/13, ore 18:18

Tesoro,
hai molto talento e la trama la presenti molto bene, sia di forma che di contenuto.
Io mi permetto di annotare due preziosi consigli:
- occhio ai tempi dei verbi
- scrivi capitoli un po' più corposi.
Per il resto direi che rendi tutto molto poetico e accattivante, sono proprio curiosa di sapere come proseguirai questa storia.
Complimenti sinceri,
Lara.

30/12/12, ore 17:37

Ele :D ,amica mia :D ,questo primo capitolo è stupefacente ,meravigliosa ^^ ,hai buona penna ;) e sai cogliere ogni minimo particolare ,lo descrivi e lo trasformi in un pezzo fondamentale per la storia :) ,semplicemente bravissima ,l'ho letto in ogni minimo particolare e pensa ;) ,è come se io vedessi la scena ,fai dei racconti stupefacenti ,il lettore lo immagina come se fosse in quell'istante della storia :) ,brava ,brava ,brava ,vai avanti cosi ;) !
dal tuo amico .......Lupin terzo ;) !

30/12/12, ore 17:28

Ele ,il prologo di questa storia ,si capisce benissimo che sarà appassionante come sempre ;) ,di certo ,lo leggerò tutto e mi lascerà col fiato sospeso :) ,sarà un racconto..........DA URLO :D ,sei sempre brava ele ;) ,continua cosi :) !
Ti Voglio Bene amica mia ^.^ !
(spero di leggere presto il prossimo capitolo oppure una storia comica ,mi farà piacere leggerla ,senz'altro ;) )
ciao ele ^^

30/12/12, ore 11:38

Ciao di nuovo.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e il personaggio di Alexis è piuttosto singolare; sebbene l'immagine di "outsider" stia spesso venendo stereotipata, credo che la tua Alexis abbia davvero poco a che fare con gli stereotipi con cui alcuni autori/autrici stanno ammorbando questo tipo di personaggio.
Nella sua depressione vera, nuda e cruda, Alexis è un personaggio vero e, per certi versi, fresco, lontano dalle mode e veritiero nella sua essenza di adolescente disperata; l'adoro già da questo primo capitolo:-)
Sono molto curiosa di sapere che cosa troverà scritto nel diario dell'assassino Jay Xander che ha trovato sulla panchina del parco giochi.
Devo ammettere che questa tua scelta di farle trovare il diario così per caso mi ha lasciata un tantino perplessa, ma credo che tu abbia avuto delle buone ragioni e penso che i miei dubbi verranno chiariti nei capitoli successivi.... che non vedo l'ora di leggere!!
A presto, spero!

Lilith

30/12/12, ore 11:20

Accidenti... ma questa è davvero poesia!!
Complimenti davvero, se questo è il prologo, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Anche l'impaginazione singolare ed originale rendono i versi ancora più interessanti, enfatizzandone la drammaticità e il sentimento, mi piace un sacco!!
Ancora complimenti, corro a leggere il prossimo capitolo!!

29/12/12, ore 20:02

Sei una poetessa complimenti!!!!!!!!
La prima parte era ipnotica e...Dolce pareva una ninnananna per via della poesia che la formava.
La seconda invece era molto introspettiva.Mentre leggevo mi pareva che le emozioni di Alexis mi avvolgessero.Le sentivo tanto bene erano descritte!!!!!!
Il momento del ritrovamento mi è piaciuto molto non vedo l'ora di leggere cosa leggerà Alexis,se crederà alla storia e tutto il resto che non dico per non fare spolier ;)
Sei stata bravissima continua così e non perderti d'animo!!!!!!!!CIAO!

23/12/12, ore 21:48

Pura poesia *_* Come vedi Ele neanche il decesso di internet mi ha impedito di recensire (W il cell)!!!!!! Sei una poetessa questa fic mi ha preso il cuore sin dalla prima riga cosa non facile ^^ Grazie?Sono io che devo ringraziarti per le emozioni che mi regali attraverso le tue opere d'arte!!!!!!!!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo (storie di Ele dipendente) :) A presto Ele ti voglio bene CIAO!!!!! PS: Metto la storia nei preferiti merita davvero essendo fantastica ^^