Winter's Heart
di dragon_queen

11/05/13, ore 14:58

Bene come promesso sono passata.
Volevo passare ieri sera ma dopo aver pubblicato sono andata a dormire.
Beh che dire, è interessante, e di solito non leggo ff riguardanti cartoni, ma "le 5 legende" è stupendo. xD
Srivi molto bene, e riesci a coinvolgere il lettore :)
A presto

p.s. c'è il nuovo capitolo se ti interessa

27/12/12, ore 00:28

Allora premettiamo che è la prima recensione che faccio e non so proprio bene cosa scrivere xD, comunque adoro il film e mi sono innamorata perdutamente di Jack . Mi piace molto  come rendi il ritorno di Pitch e anche il fatto che ci sia qualcosa tra Jack e il nuovo personaggio mi fa impazzire , Il modo di parlare di Nord è azzeccatissimo , mi ricorda proprio il film , beh complimenti , continua così aspetterò con ansia il nuovo capitolo  :)
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 01:43 am)

24/12/12, ore 12:18

Jamie çç
Oddio, quanto amavo quel bambino.
Sapere che è morto mette una tristezza assurda.
Ok, tornando alla storia.
Mi incurioscisce parecchio.
Cioè io amo alla follia Jack Frost, quanto ho visto il film è diventato in assoluto il mio personaggio principale.
Tenero lui con Kim *-*
Sono assolutamente sicura che lui manterrà la promessa fatta al suo Jamie, sono sicura che proteggerà Kim.
Pich çç
Ecco che ritorna.
Bene, ora dopo il mio sclero ti lascio.
Buona Vigilia di Natale.

24/12/12, ore 00:14

Mi dispiace molto per Kim, e anche per Jamie, anche se ha avuto una lunga vita durante la quale ha anche avuto il tempo di coltivare nella sua frugoletta l'amore per i guardiani. Mi ha fatto davvero tenerezza quando ha rivisto Jack e gli ha affidato sua nipote. >_<
E poi ecco lui, il mio bellissimo omino nero che trama sempre. La vedo male per la nipotina di Jamie.

23/12/12, ore 22:54

La tua storia è davvero molto bella, i miei complimenti.
Anche se, come hai detto tu, la prima parte faceva molto alla Peter Pan, mi hai subito colpito ed interessato.
Jack è reso straordinariamente bene ed i suoi "sentimenti umani" sono quasi comici considerando che, probabilmente, non ha mai provato nulla del genere!
L'idea di far comparire come copratagonista la nipote di Jamie è molto origianle, i miei complimenti anche per questo.
Ho letto anche il primo capitolo oltre al prologo e non vedo l'ora di leggere il prosegiumento.
Buone feste e spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 11:26 pm)

23/12/12, ore 20:52

E'...è...bellissima *^* Soprattutto il dialogo fra Jamie è Jack,è stato molto emozionante. Insomma,se non si fosse capito,complimenti :D