Caramelldansen
di Death Lady

06/06/16, ore 16:57

Kiauuu!!!
Come puoi dire che sia demenziale!? è da morir dal ridere XD!!!
Oddio, il mio Sebas-chan fissato con gli specchi, Ciel più capriccioso del solito, Alois che fa il bimbo (Neanche avesse tre anni XD), Claude che canta le ninna nanne e non vuole buttarsi dal terzo piano...che dire? FANTASTICO! Sebby ti adoro, è peggio della matrigna di Biancaneve XD
"Specchio, specchio delle mie brame, chi è il demone più bello del reame?" me lo immagino proprio!!! XD
Ciel attento che se dormi troppo diventi uno scemo! Alois, prima o poi stonerai quel tuo maggiordomo u.u, e Claude, per favore, buttati che fai felici tutti!
La metto subito tra le preferite e ti giuro che la farò leggere a qualcun altro ;)
Ora scappo, perchè se la rileggo inizio a sputare organi di vario tipo XD. Un bacio
DarkKastle_AngelNathaniel
P.S. Ti andrebbe davvero di scrivere insieme una parosia di biancaneve con i personaggi di Kuroshitsuji? XD

25/02/14, ore 16:56

Demenziale? E' da morire dal ridere!!! Bellissima, sono ancora piegata in due! I due Bocchan che fanno i mocciosi coś dannatamente (Altrimenti piangono! XD), Sebas-chan che si vanta e si guarda allo specchio, Claude che non vuole buttarsi dal terzo piano, e avanti coś... per non parlare di SHIEEERU!!! Averlos critto con la pronuncia dei giapponesi... che bella idea!! Allora Alois doveva essere... AROISU!!! XD KURODO (Claude)!!! Oddio, adesso mi torna da ridere...
Okay, chiudo prima di sparare altre cavolate, e ancora complimenti per l'abilità comica!!

24/12/12, ore 18:25

Dal titolo "Caramelldansen" mi aspettavo delle belle... e così fu xDD
Oddio Alois e Ciel, siete due marmocchi capricciosi!
Adoro quando Sebastian si ammira allo specchio XDD infatti, ha tanto da complimentarsi!

«Io sono il padrone, io comando. Voglio del tè. Se non mi porti il tè mi metto a piangere. Mi metto a piangere!!! E tu non vuoi che io mi metta a piangere, giusto?»
ommiodio, il mio fratellino in confronto a lui è più maturo!

Dormire fino a tardi fa diventare stupidi!»
Allora io sono Miss Intelligenza perchè mi sveglio all'alba per andare a scuola xDD e divento stupida durante le vacanze LOL

E quando alois chiede a Claude di buttarsi?! Metti un panettone Motta sul luogo dove lui cade, così quel biondino urla: "Buttati, che è morbido!" XD

«Clauuuuuuuuudeeeeeeeeeeee!»
«Si Padrone? Comunque non c’è bisogno che urla: siamo nella stessa carrozza.»
Alois ha pensato che il suo maggiordomo fosse sordo, pppfffff!!

Me li immagino tutti che ballano la caramelldansen ^W^ Sinceramente mi manca un po' la canzoncina perchè adesso c'è "OPPA Gangnam Style!" (ma mi piace lo stesso ^^)

Grazie per avermi fatto divertire!!