I suoi occhi color ghiaccio *-*
di Miss_Payne

14/03/14, ore 22:50

Consiglio un ripassino nell'uso della punteggiatura e una lettura finale per controllare eventuali errori grammaticali...
Ma la professoressa? No dico, non vedendoli più tornare avrà pensato qualcosa o devo pensare che sia stata sequestrata dai loro compagni di classe? Poi, di tutti i posti (un'aula, la palestra o i relativi spogliatoi...) proprio IL BAGNO? Poi quelli della scuola, ricettacolo di germi e cattivi odori... il massimo della libido. Per una sveltina da discoteca, forse, e anche lì è squallido...
Continuo: "venni urlando il suo nome". Tutti sordi in quell'istituto? Evito di parlare della descrizione del rapporto orale perché mi sembra estremamente surreale... "mi venne in bocca. Non mi scomposi", e mi sorge il dubbio su chi sia il putt***ere... inoltre manca il periodo refrattario e l'ipersensibilità post-orgasmo del ragazzo. Proprio non ha senso logico
Da evitare assolutamente le "faccine", non siamo su skype e non credo di averle mai viste sul devoto oli
Recensione negativa, si sfocia nel porno (malgrado il finale da Romeo+Juliet). Consiglio di lasciare da parte la scrittura da sms, di ricontrollare, di informarsi su cosa avviene veramente durante un rapporto sessuale (il realismo è importante) e di tendere all'erotismo, che è ben altro rispetto a questa mera descrizione di scambio di fluidi corporei

17/03/13, ore 23:48

Semplicemente asdfgrthyjuytred solo che Niall un po brusco no? cioè hahahahahahahahaaha un po di dolcezza nelle azioni no? <3 xD Bellissima sta storia wdefrtghgvfvcxrtgvbfgtrgvdarstkjlbhd3wejhi Solo che nn è tanto perverso, è piu perverso quello del capitolo 20 xD hahahahahahaha meglio cosi, almeno nn mi hai traumatizzata a vita xD <3
Bacini
-Deea-<3

07/02/13, ore 16:01

Siiiiiiiiiiinceramente pensavo fosse su Harry quando ho letto "puttaniere". Poi ho pensato a Zayn. Infine a Payne. Ma non potevo immaginare che fosse su Horan! Ahahahhaha sei una scrittrice fantastica! Davvero, mi piace molto questa OS. Dovresti scrivere una long rossa OuO #il lato pervertito si ripresenta. Ahahhahah dai tolgo il disturbo. BYYYYYYYYYYE! C: ♥♥
xx Chiara.

25/12/12, ore 19:20

Stupendaaaa!! Stupendaaaa!! Stupendaaaa!! Stupendaaaa!! Stupendaaaa!! Stupendaaaa!! Stupendaaaa!! Stupendaaaa!! Stupendaaaa!! Stupendaaaa!! Dovresti scriverne altre!

25/12/12, ore 18:56

Come prima OS rossa  è davvero bellissima ^-^
Brava. brava :333
Un bacio, Glò.

24/12/12, ore 11:46

Allora lo so io critico molto infatti questa Os rossa mi ha fatto schifo... è troppo volgare!!! NON E' VERO scherzetto!!! Io semplicemente la adoro, hai proprio un talento!! All'inizio pensao fosse Zayn, di solito usano lui come puttaniere, complimenti spero che continuerai! <3

23/12/12, ore 21:40

che figo!bhe,che dire?mi piace molto quest os,bhe niall è asdfghjkl cioè anche se era un puttaniere ha mostrato il suo lato patatoso(?)bhe sei davvero brava!se vuoi passa da me baciiiiiiiiiii<3