Klavier present
di Lady_Dragon99

13/01/13, ore 15:23

E a me non ci pensi?! Non stavo pių nella pelle di leggere un'altra delle tue opere!!! Spero che stai scrivendo quel compito che ti avevo chiesto di fare? e purtroppo per te ho pubblicato la mia ff che a te non piaceva....comunque brava!!! Vai avanti cosė e diventerai una scrittrice con fiocchi!!! E ricorda Apollo č mio!! (dal contratto)
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 03:26 pm)

27/12/12, ore 16:30

Ciao kika!!! EFP ha ricominciato a funzionare solo ora, pardon!
Me l'hai dedicata!! CARA *inizia a strozziare suo marito dalla gioia, il quale la frusta senza sosta -.-*.
Ok, sclero finito!
Bella, bella bella. non ho ancora finito Apollo Justice ma ... mi sono aggiornata, quindi so di cosa si sta parlando :D
Con poche righe hai fatto capire perfettamente ciò che intendevi! o almeno ... spero che fosse quello che ho capito ... sai, troppo pandoro.
Comunque è nelle preferite eh! E anche tu come scrittrice! Sei grandiosa sorellina, divisa dalla nascita.
Un bacione, alla prossima!

26/12/12, ore 18:12

ehm..ehm... e non ringrazi la tua penfriend che conosce i personaggi grazie ai nostri messaggi deliranti? (eh...ti sei dimenticata che stiamo ingrassando i pg di questo videogioco con le mie torte??? eh??? eh??? eh??? eh???eh??)
complimenti :D lo stile è molto bello e trasmette le emozioni del personaggio!
brava la mia martuccia <3

26/12/12, ore 14:38

*collassa*
amo Klavier e questa flashfic è scritta molto bene, mi piace lo stile conciso. Credo tu sia riuscita a descrivere molto bene il personaggio, davvero, complimenti.
*collassa di nuovo*