Tell me a fable ~
di _April

09/02/13, ore 21:06

ciao Chia
Posso chiamarti così? c: Ti starai chiedendo cosa ci faccio a recensire, qui, ora. Ma questa fic l'ho notata in questo momento lol.
Non leggevo un EnKaze così carina da una vita ùwù
E la storia è stupenda, cioè dai, che carini che sono <3
Endou malato è un pericolo ahahaha, soprattutto per Kazechan :'DD
giuro che mi hai strappato un bel sorriso, darling (?). Perché la EnKaze è una pair che amo, ma che ultimamente non si vede tanto in giro ;w;
Uff. e sono contenta di aver trovato questa tua fic.
I personaggi sono IC, la storia è faiga e la grammatica è ok <3 Congratulazioni *---*
L'ultima parte è bellissima, giuro <3
mi sono commossa quando Endou si dichiara <3
Ora vado a cena, scusami per la recensione corta, rimedierò :')
Ti dico ancora "brava" *---* Spero di leggere altre tue fic ùwù

EndoKaze Endokaze Endokaze..
Tenma= Ecco è andata in tilt -.-
Io= Tenmino!*si sbaciucchiano*
Tenma=°////^
Mi piace tantissimo questa fic! Che carini si sono dichiarati grazie a una storia! Che pucciosi *v*
Endou che fa l'insoppartabile e Kazemaru che lo aiuta sembrano proprio come marito e moglie *w*
Otto figli? Wow! O.o
Povera Natsumi.. una morte un po' cruenta ..
Io di sicuro l'avrei prima fatta a fette poi polverzzata e poi aspirata da Midokawa mentre fa le pulizie..
Sono catti8va Muahahahahahh <3
Ma lei mi rovina la Endokaze e quindise lo merita U.U
Vabbeh,, ora vado
Un kiss
Mary

24/12/12, ore 12:19

Partendo dal fatto che sai come la penso io su certe cose e su alcuni personaggi in particolare, io, Vavi-chan o meglio Vale o meglio ancora Valentina, trascrivo qui i messaggi che IN QUESTO momento ci stiamo scambiando e che esprimono tutta la mia opinione.
I: "Ho un groppo alla gola"
Vale: "??"
La bestia: "Calma, sta passanda perché ho letto un nome fantastico"
Vale: "??"
La bestia: "Respira, ispira, espira, ispira, espira...Caaaaalmati vale..."
Vale: "Kazemaru??"
La bestia: "Spazzatura... Capelli... Sangue (parte che mi piace)... Bacio... Svengo"
Vale: "Ichicchi principessa <3<3"
La bestia: "Rigetto... 8 bambini... rigetto... matrimonio... rigetto... non voglio sapere"
Vale: "Perché?? *faccina che piange*"
*da qui in poi sono messaggi che aggiungo ora*
Vale-fuori-onda: "Storia scritta DIVINAMENTE ma.... beh hai capito *fa una pausa dalla recensione e va a scolare la pasta che è stracotta* come la penso.... comunque non è vero che fa schifo indipendemente dal mio parere e dai miei gusti.... <3 T.T.T.T.V.B."

I riferimenti sono puramente casuali, i fatti e i messaggi di whatsapp sono protetti dall'articolo tot comma tot, vietato usarli a scopo di lucro (???)
Vavi-chan <3 :)
P.S. c'è mia sorella che reclama di magiare, uff!!!
P.P.S. il colore è casuale :)

24/12/12, ore 07:46

Ciao Chia! Come prima cosa, ti voglio ringraziare e vedo che alla fine hai vinto contro il computer. Complimenti ragazza mia!
Tornando a noi, non ho notato alcun tipo di errore in questa fic, e su uan cosa ti devo dare ragione: la KyouTen, la RanTaku (e anche la AlphaFey, anche se non l'hai elencata) mi piacciono come pairing, ma la EndoKaze sarà la mia OTP forever quindi hai fatto la scelta migliore per la pairing.
Certo che Mamoru quando ci si mette è stato alquanto insopportabile per il nostro turchesino, ma quella favola è servita a farli dichiarare quindi perdono il calcio dipendente.
Grazie ancora ragazza mia.
La tua nembresina Bea (Emy)