La ricerca della felicità
di dilpa93

17/02/19, ore 00:36

Ma....ma.... questa storia sembra un po criptica, non credo di aver capito troppo bene cosa è successo prima dove è andata Kate, a fare cosa. ...boh! Comunque si è allontanata per lavoro e naturalmente il bambino,e il marito, ne hanno sentito la mancanza. Il bimbo poi è di una sensibilità e dolcezza unica! L'importante, in fondo, è che sia tornata e...l'accoglienza mi pare fantastica!

30/12/12, ore 21:34

Ciao! Allora il fatto che il nuovo ragazzo di Alexis si chiami Josh mi ha fatto morire! dal ridere!
La storia è decisamente bella e piena d'emozioni vere e stesso in contrasto tra di loro...
Mi piace decisamente il modo in cui stanno facendo pace, direi che è un ottimo punto di partenza... :)
Alla prossima!!! :)

24/12/12, ore 15:12

Awwwww! =') Il finale ha l'aria di nuovo bebè xD chissà cosa ci riserverai in futuro xP
Ora son curiosa della prospettiva di Alexis con questo nuovo ragazzo *_* e anche di Rick a proposito, già ci hai dato un assaggio col nome Josh di che effetto gli fa xP
Ah! E anche la prospettiva di Alexis col piccolino che cresce *_*
Le questioni aumentano e te la sei proprio cercata xD io aspetto con gioia di leggere tutto tutto tuuuuuuutto U.U

Buona Vigilia e buon Natale!
Stefy =*

24/12/12, ore 10:52

Ciao dilpa93, bellissima One-shot. Questa dove si colloca? Dopo"Return as we were before"? Povero Rick e anche povera Kate. Questo piccolo Ethan è davvero straordinario. La scena notturna è così realistica: quelle domande improvvise dei bambini che ti sorprendono sempre e non sai bene come reagire. Sai che la verità è sempre la migliore risposta ma non sempre sai come dirgliela. Il dubbio che si affaccia nel cuore della notte è davvero sorprendente e così realistico. La calma e la tranquillità della notte, la calma e la mancanza di distrazioni permettono ai dubbi di affiorare. L'atteggiamento di Kate è molto Beckett, la detective che mette il suo lavorò davanti a tutto, la sete di giustizia prima di tutto. Forse darei maggiore rilevanza alla sofferenza che deve inevitabilmente aver provato allontanandosi dal suo bambino, soprattutto dopo quello che è successo ad Alexis. La frase di Rick:"Ogni volta che la vita sembra sorriderci qualcosa o qualcuno ce la rovina" è davvero perfetta; descrive perfettamente la realtà della loro storia. Brava e buon Natale anche a te. Beckett66

23/12/12, ore 22:43

Questi sprazzi di vita presente, passata e futura, che ci disegni di volta in volta, sono proprio reali. Avevamo lasciato Ethan appena nato, Alexis ancora sotto shock e adesso il piccolo Castle ha 5 anni e si pone domande importanti, mentre Kate va sotto copertura a fare il suo lavoro e Rick cerca di tenere insieme i pezzi che si lasciano per strada. Una famiglia reale, normale, con alti e bassi, problemi per il lavoro...
Molto bella la scena di Ethan che chiede al padre se la mamma lo voleva!
Come fa un bimbo piccolo a capire perchè la mamma è costretta a stare via per il lavoro??? Meno male che Rick e i supereroi vanno d'accordo *-*

Bella anche questa, come tutta la serie, io aspetto ancora di sapere come si è ripresa Alexis e sono felice di sapere che adesso sta bene con il suo ragazzo... Josh... ma davvero? ahhahha povero Castle, si sentirà perseguitato!!!

Bacio!!!