Merry Christmas, Gohan!
di _antigone

25/12/15, ore 18:44

Prima di tutto buon Natale! Hai scritto "una" storia molto carina! È stata comica la parte dove Piccolo augurava un buon Natale a Gohan. Penso che tu abbia fatto molto bene a inserire questi due personaggi, secondo me bellissimi, in questa breve storia! Insomma come si può non amarli? Ciao e ancora complimenti :-)
(Recensione modificata il 25/12/2015 - 06:45 pm)

01/01/13, ore 19:28

Ciaoo! Questa è la tua prima storia che leggo. Dato che Natale è passato, ti faccio gli auguri di buon 2013!!! (spero siano graditi comunque XD)
Le drabble sono tutte tenerissime!! Trattano di tutte le persone care a Gohan nella sua infanzia ^^
La prima riscalda il cuore, davvero ^^ Un abbraccio collettivo di famiglia mentre fuori fa freddo, e il piccolo Gohan che riceve gli auguri >--<
La seconda è stupenda, XD Immagino benissimo Gohan mentre dà il suo regalo di Natale a Piccolo, che, inizialmente diffidente, gli sorride son sincerità ^-^ Che potere avrà mai avuto quel bambino per far diventare buono un nemico come lui? >--<
Infine la terza, vi è un Gohan più grande, più responsabile e, soprattutto, malinconico per la perdita del padre. Goten è stato un vero e proprio dono per la famiglia Son dopo la scomparsa di Goku u__u
L'affetto che il fratellino minore dimostra è tenerissimo, sono ancora ferma ad immaginare quella scena ^^
Quindi, complimenti per queste tre dolcissime drabble, e anche per la scelta delle immagini! Sono carinissime! Le hai fatte tu? *--*
A presto, e ancora tanti auguri!!!

30/12/12, ore 16:46

Ciao^^ Carine... Io personalmente ho preferito la seconda drabble, meglio strutturata e più piacevole da immaginare (Junior in difficoltà con i sorrisi è adorabile^^), l'ultima è molto carina ma un po' triste. Nel complesso (anche se in ritardo) tanta tenerezza e spirito natalizio^^. Brava!
Sophya.

29/12/12, ore 13:18

Scusa il ritardo nel recensire (me ne ero dimenticata). Comunque bellissimi questi drable. Veramente i miei complimenti.

26/12/12, ore 13:47

Maryyyyy *w* ♥
Perdona il mio ritardo nel recensire, per quanto mi scocci ammetterlo è stato Natale anche per me :)
Ma ciancio alle bande (?), passiamo subito col recensire "dettagliatamente" ogni singola drabbluccina-ina-ina *Buon Natale anche da Ned Flundersino-ino-ino*
Alloooora, cominciamo! ;) *si concentra al massimo per evitare di scrivere altre scemate*
La prima: AAAAAAAAAAAAAAWWWWWNNNN *w* Chichi che arriva con la sciarpona! ^^ Dio mio, sei un fottuto genio. Ho riso come una cretina ♥
Goku poi è così tenero... ha un istinto paterno innato, anche se spesso non lo da a vedere ♥ E Gohan... quanto è puccio ♥
Un genio, non c'è altro da dire :D
Passiamo alla seconda: Juniooooooooooor ♥ (sono molto legata al doppiaggio Mediaset, devo dire, sì ♥)
Magnifico il suo ghigno pseudo-malefico (io direi da duro più che altro xD) che, grazie all' immensa pucciosità di Gohan, si trasforma in uno pseudo-sorriso a tutti gli effetti (*wwww*)
Mi sono sciolta completamente, hai avuto un'idea tenerissima. Sempre più un genio, ecco è.è
E, per finire... la terza! (e ultima, sigh ç_ç) Goteeeeeen! Mio amor *mod. spagnola di Buzz Lightyear ON* (sai com'è, ho fatto la scorpacciata di Toy Story sul 2 in questi giorni) :D
Bello, tenero e bello il mio Goten. Dove lo metti sta sempre bene lui ♥ Nonostante questo Natale sia stato meno felice rispetto agli altri due per il piccolo (per me è sempre piccolo *w*) Gohan, l'amore per il fratellino trionfa, innescando quella sua sorta di istinto fraterno che lo rende un solidissimo punto di riferimento. Anche se tenta di nascondere il dolore, si fa lo stesso forza - come ha sempre fatto negli anni - per allietare al massimo il Natale di Goten. Per renderlo meno triste e grigio di quanto lo sia per lui.
Bravissima Mary, mi hai fatto apprezzare al massimo quest'atmosfera natalizia. Driiitta fra le preferite *verso l'infinito e oltre*
(Ma quanto parla questa ancora? ndTutti)
E va bene, ho capito. Me ne vado ♥
Alla prossima! E ancora Buon Natale :D
Baci :3

stillyna

24/12/12, ore 11:34

Che carineee! Anche io mi stavo cervellando a fare qualcosa di Natale ma non mi è venuta nessuna idea! Questa drabble è proprio bella, brava :)

24/12/12, ore 11:30

Sono bellissime queste tre drabble! *WW* la prima è la mia preferita: Goku, Gohan e Chichi che si abbracciano  quanta tenerezza!! Piccolo che sorride grazie a Gohan: hai descritto in poche righe la loro amicizia. La terza drabble? Goten è un amore! *^* ingenuo come il suo papà *__*
Sei stata bravissima Mary i personaggi sono IC e non ho trovato errori. Hai mostrato alla perfezione i sentimenti di ognuno ^^ complimenti!
Buon Natale! (per la terza volta xD)
Alla prossima ^^ bacioni

Super Mimi_

24/12/12, ore 10:29

Ma sono  bellissime queste tre drabble !! Wow, è assolutamente fantastico svegliarsi la mattina delle vigilia di Natale e leggerle , mi si è praticamente sciolto il cuore.
La prima è  davvero di una tenerezza disarmante è la mia preferita in assoluto,ma anche la seconda e la terza ,mi sono piaciute infinitamente. Che tenerezza mi ha fatto quando il piccolo Goten come regalo avrebbe voluto conoscere il suo papà,e Gohan poi al suo ricordo non riesce a trattenere una lacrima .
Hai saputo dosare benissimo quel senso di dolcezza che contraddistingue questi personaggi e in più li hai caratterizzati alla perfezione ,rendendoli assolutamente IC e la grammatica è ottima.

Complimenti davvero e Buon Natale

Lady A

24/12/12, ore 10:18

Tripla Drabble Natalizia, che bello!
Se dovessi dirti qual è quella che mi è piaciuta di più, direi senz' altro la seconda, "Piccolo' s Christmas"!
È troppo bello come Piccolo tramuti il suo ghigno in un vero sorriso grazie a Gohan!
E soprattutto mi chiedo cosa Gohan possa aver regalato a Piccolo! Insomma, cosa regali ad un demone che vuole conquistare il mondo e che non ha bisogno di armi per farlo?
Anche le altre due drabble sono molto carine, probabilmente mi sono piaciute un po' meno per la troppa presenza di Kakaroth...
La grammatica è perfetta, quindi alla prossima e Buon Natale e Felice Anno Nuovo da
Vegeta Hiwatari

24/12/12, ore 09:40

Maaaary! Felis Navidad!
Allora, il Natale è la mia festa preferita; forse perché è il mio compleanno, forse perché capita in inverno, forse perché si è tutti più buoni, forse perché si sta in famiglia... Fatto sta che è la mia festa preferita e tu con queste tre drabble mi hai fatto amare ancora di più questo giorno *-*
Quella che mi è piaciuta di più? Senza ombra di dubbio la seconda. Il rapporto che hanno Gohan e Piccolo è meraviglioso; Il piccoletto lo ha cambiato, ha reso quel cuore freddo caldo e dolce. E allora? Cosa può esserci di meglio della loro amicizia?
La prima mi ha riempito il cuore di gioia. In quel momento sono ancora una famiglia unita, che si ama ed io sono rimasta così *WWW*
La terza un po' di tristezza me l'ha messa. Il regalo che desidera Goten è più che giusto e prima o poi lo riceverà.Che dolce Gohan che si lascia sfuggire la lacrimuccia. :')
Insomma, stupende tutte. Solo una piccola correzione: sul "sé" ci va l'accento chiuso (si chiama così?).^.^
Per il resto nulla da dire. Davvero un buon lavoro, cara. Le immagini che hai scelto sono tenerissime!
Ancora auguri di Buon Natale e felice anno nuovo...!
Ci si rilegge!

Midori13

24/12/12, ore 09:30

Io amo i Son e quindi non posso mancare ;)
Devo dire che ho trovato queste piccole drabble, troppo tenereee *^*
Ahhhhh Gokuzzo, Gokuzzo, il mio maritino *^*, ma quanto é dolce? La dolcezza fatta in persona, mi é piaciuto troppo quando a coinvolto Chichi in un abbraccio bimbo, papà e mamma. AWWWWWW *^* pura dolcezza natalizia.
Ci voleva qualcosa di Natale oggi *^*
Quella dove c è Junior, non riesco a chiamarlo Piccolo XD perdonami, é fantastica.
Hai saputo far intendere ciò che è la la loro amicizia
Davvero straordinario e poi Gohan è l' unico che é riuscito a sciogliere il cuore di pietra di Junior.
Bellissima davvero!
Sarò di parte,ma io AMO immensamente GOTEN <3
Io amo quel bambino, lo adoro *lo amo più di Gohan, ma adoro anche lui*, è troppo puccioso e poi questa cosa che lo prende in braccio e Gotenuccio gli da un bacetto al suo adorato fratellone E' DOLCISSIMO <3 *^*
Amo queste cose <3
Bravissima i miei complimenti, sei stata davvero dolce natalizia al punto giusto ^^
Baci Nede
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 09:30 am)

ps: perdona eventuali errori, ma sono con iPad ^^"
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 09:31 am)

Ps: Dimenticavo .... BUON NATALE <3
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 09:50 am)

24/12/12, ore 00:16

Nooooo ma lo sai che per l'ultima hai preso un'immagine di cui stavo scrivendo una drabble? ç_ç

Ok, che uscita maniaca D:
Ricominciamo decentemente(?).
Oooh ma è qualcosa di troppo carino *_*
Sono tre drabble davvero carine, si susseguono veloci ed immediate, dipingendo alla perfezione (se ho capito bene, perché sono solita capire una cosa per un'altra ._.) tre diversi periodi della vita di Gohan.
Sono di una tenerezza infinita, oltre che ovviamente scritte benissimo e senza l'ombra di un errore (anzi NO! Dai scherzo - non faccio ridere - ma ci sarebbe "soririse" al posto di "sorrise". Mitragliami, sì).

Beh, che dire... Complimentissimi, sei bravissima! (che frase da ritardata -.-)

Felice Natale anche a te e alla prossima^^
Erin.