A perfect Christmas
di Tourn_Around

27/12/12, ore 16:19

*--* che meravigliaaa! Mi è piaciuta un sacco questa storia e poi io amo la dolcezza e l'aria natalizia.
Anche se vabbè il Natale è finito ieri, ma dettagli u.u
Complimenti davvero.
Un bacio
Ale;

Io ho appena postato una os su Zayn e mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensi quindi se ti va di passare, passa :)

26/12/12, ore 21:57

finalmente sono ritornata e ho potuto leggere questa meraviogliosa flash!!! tel'ho sempre detto che scrivi bene e questa ne è l'ìennesima prova!! mi sembrava di essere Lei, di camminare lungo il viale e di sentire il vento accarezzarmi i capelli, mi sembrava di essre ancora a Londra... è bellissima!!! really really really cute my hazzaaaaa wiehgfweriygvbewuhvyuweroydauf ti amo baci xxx c:

26/12/12, ore 12:49

Ciaao!
Questa fanfic mi ispira un sacco! L'aria natalizia -sarà che ci circonda da giorni- sembra viva nella tua flash; mentre leggevo, vedevo le lucine, i bambini, il carillon... (e non ero fatta ;) )
Sei stata bravissima, la situazione era dolcissima, idem Lou e la protagonista (che non ha un nome, giusto?) che pensano al loro Natale come famiglia :D
Non ho trovato errori grammaticali e di battitura, forse, solo 'Natale' con la n minuscola. Mi è piaciuta la scelta di scrivere in prima persona: originale! :D

Beh, dai, complimenti!
Alla prossima Louis/OC :P

F_

24/12/12, ore 12:26

Tu sai che scrivi da Dio vero? Ho le lacrime agli occhi Piuma :') Cioè è asghkjk **