eih, mi vedi? sono qui!
di micchan91

28/06/18, ore 15:20

Kirino geloso e Kariya neanche compare col suo monologo dell’episodio 18? Va bene che lo odio a morte ma se ci sono gli elementi Kirino / gelosia verso Shindou / TakuRan non può mancare il fudanshi XD
*coff*
Mi presento!
Sono Nagicchan, chiamami pure Nagi ~
Bellissima la fic aawwwwwww
Mi dispiace troppo per Ranchan, il Chrono Stones è un esplosione di feels per me *^*
Feels per le otp, per Fey che è un cucciolo (anche se preferisco Kirino e Shindou, ma soprattutto Kinakoooo ❤️), ma per il fatto che dopo una stagione e mezzo l’acerrimo nemico delle fangirl TakuRan, alias Kariya, si arrende e si mette a shipparli (avrò rivisto l’episodio 18 duecento volte, Kirinoooooo *^*), come fa anche con la FeyTen alla fine della seconda (o terza? Non ricordo) opening. MA NON È QUESTO IL PUNTO, LA FIC È COMUNQUE BELLA PROPRIO PER L’ASSENZA DI QUELL’ESSERE. Anche per me Kirino rimane il seme XD anche se pure io scrivo troppo spesso TakuRan e non RanTaku ~
Insomma, complimenti ^^
Spero di leggerne altre ^^
Nagi~

08/01/16, ore 20:29

Boh dipende per me dovrebbe dominare shindou... comunque ciaooooo micchan! È bella come sempre!!!! È la 15/1000 volta che la leggo ma la recensisco solo ora! (Che cretina che sono eh? XD)
Comunque spero apprezzerai lo stesso questa mini-mini recensione. Vediamo gli errori.... uhm per quanto mi riguarda ne ho trovato solo uno: a quel modo, nel caso in cui l'hai usato ma principalmente sempre, non si dice si usa "in quel modo".
Scuuuusaaamiiii ma su queste cose sono una rompiscatole! Bacione da taccy

24/12/12, ore 15:10

OMioTerumi. Micchan :D
I. Love. This. Very. Much. *-*
Cioè.. non so come spiegarmi.. è semplicemente stupendamente pucciosamente meravigliosa. I sentimenti di Ranmaru mi hanno davvero fatto tenerezza. :)
Stavolta il "dominante" è Takuto. Quei due sono davvero pucciosi. La RanTaku è diventata decisamente la mia OTP.
Mi dispiace che il tuo compleanno non hai festeggiato con i tuoi migliori amici. Anche a me è capitato una volta.
Ah, a proposito.. auguri in extra ritardo xD
Ora vado.. non so più cosa dire d'altro dato che finirei per fare ripetizioni su ripetizioni. :)
Sayonara,
Hanon

24/12/12, ore 10:55

Eccomiiiiiiiiiiiiii!!!!!!<3 <3 <3
Sì, modestamente sono il tuo incubo peggiore!!^-^
Ma come sono tenerissimi Shindino e Ranmaru...
Sai cosa? La pairing mi piace di più con Takuto dominante!! *-* Boh, sarà l'ossessione...:)
Ho trovato qualche piccolo errore di battitura, ma niente di più!^o^ Quindi: brava, mich!!<3
Nuoooooo sono arrivata in ritardo per il tuo compleanno?!?!? >-< Ma perché non mi hai detto quando compi gli anni?! No, non è colpa tua! XD
Beh, ora devo andare!^-^ Scusa la schifezza di rec, ma questa volta (proprio oggi, accidenti!!) ho un po' di fretta...vabbè, ci sentiamo!!!!
Elly-chan<3

24/12/12, ore 08:27

Ciao Micchan! Non ti preoccupare per lo scambio di ruoli, e poi ognuno una pairing la vedo come meglio gli riesce per scrivere.
Ho notato solo qualche piccolo errore di ortografia, ma ninete di grave: dando una breve rilettura al testo dovresti riuscire a trovarli senza problemi.

A parte questo è tutto a posto, escludendo anche il fatto che è ambientata in un momento di IE GO CS che non mi è piaciuto molto, specie per come si sono messe le cose per Kirino e Shindou: con Ranmaru praticamente depresso, e Takuto che ha pensato per un momento che il suo amico potesse stare male, la loro amicizia rischiava di essere buttata alle ortiche. Per fortuna, le cose si sono risolte.

Oh, prima che me ne vada: ti faccio gli auguri per il tuo compleanno, anche se probabilmente sono in ritardo...
Devo andare.
Baci e abbracci