Save me Sorrow
di HikaRin

27/03/13, ore 15:04

Oh... l'ho letta giusto mentre ascoltavo pledge e.. dio, sarà che insieme sono letteralmente esplosive ma mi sono commossa ed è scesa la lacrimuccia :') poi pare che il lettore musicale faccia apposta a mettere in riproduzione certe canzoni! Sto scrivendo con nakigahara in sottofondo xD comunque, occupiamoci della fanfic u.u mi è piaciuta molto, è molto romantica ma dolorosa al tempo stesso. Non so se definirla "triste" sia giusto poi, perché questo sentimento non è semplice tristezza, ma un sentimento che ti uccide. Hai descritto i due volti dell'amore splendidamente direi. Non saprei cos'altro scrivere ora come ora, perché il comportamento di entrambi è qualcosa che ti lascia letteralmente spiazzato. Kou poi è in continua contraddizione...
Bella, bella, bella! Io lascio recensioni a distanza di un botto di tempo dalla pubblicazione xD Ma volevo farti sapere la mia opinione :)
Un bacio,

Polly~

01/08/07, ore 17:29

complimenti... la tua fanfic mi è piaciuta tantissimo! poi uru e aoi sono troppo teneri! peccato che quell'ubriacone debba rovinare tutto!!! davvero bellissima! brava

11/07/07, ore 10:48

Oddio che capitolo stupendo... E' così triste, romantico e ben scritto... Splendido, veramente. Adoro il tuo stile.^^ Ti prego aggiorna presto!kisu

10/07/07, ore 12:37

Kami-sama che bella! Scrivi davvero bene, riesci ad emozionare il lettore quasi come fosse lui il protagonista della storia... Credo che sia dovuto anche al fatto che scrivi in prima persona e non appesantisci le azioni. Continua così!^^ kisu