All I want for Christmas is you
di Sofy_m

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/05/16, ore 22:57

Bella storia, complimenti! In alcuni punti è un pochino... melensa? No,però va benissimo così. Tutti noi fan avremmo voluto vedere tutto questo e invece....pie illusioni! Vabbeh, mi piace il comportamento dei nostri eroi;lei è così dolce e tenera, trepidante,emozionata ma anche lui non scherza, è un vero gentleman. Chiunque altro non sarebbe riuscito a resistere invece lui vuole che la loro prima volta sia memorabile e indimenticabile! Bene,passerò presto a leggere il seguito!👏👋

01/05/16, ore 21:49

Bel capitolo, dolcissimo,zucchero, miele,diabete puro! Ma molto significativo perché finalmente si sono dichiarati! Si sono parlati a cuore aperto, anche se Stana è ancora diffidente e incredula riguardo ai sentimenti di lui. E poi...i regali di Natale! Non qualcosa comprato in fretta e furia all'ultimo momento ma qualcosa pensato appositamente l'uno per l'altra,per farsi felici reciprocamente! Wow🎅🎄

01/05/16, ore 19:31

Brrr...meno male che è una fan fiction e quindi...Ma non sembra inverosimile vederli passeggiare sotto la neve con quel tipo di abbigliamento? Lui con un semplice pull(e va bene!) ma lei! Abito da sera scollatissimo e cortissimo, scarpe open toe senza calze,al massimo la felpina di Nate! Ma sì, loro sono così hot che non sentono il freddo! E,anche se non ci sono scene sexy,il capitolo è molto tenero!😄

01/05/16, ore 17:32

Ok,Bel capitolo, abbastanza fluff ma bello tosto ,ci voleva proprio. Era ora che si dessero una mossa ma se non ci fosse Tamala! Vedi che la neve ha un senso? Come avrebbe fatto Nathan a smorzare un po' i bollenti spiriti senza rotolarsi nel ghiaccio? E poi Seamus che diventa psicologo! Forte! Comunque, bisogna stare attenti col vischio, è sempre un rischio (toh,ho fatto pure la rima!) Se ti capita una cozza o uno scorfano?Beh qui non è il caso! E neanche Stana è rimasta indifferente, anzi! Ha dovuto uscire anche lei per respirare un po'!

01/05/16, ore 16:07

Sono passati anni e anni,è una giornata grigia e piovosa,il futuro dei Caskett e degli Stanathan è f*****o per sempre (altro che Always!), così per consolarmi rileggo vecchie fan fiction, per fare un tuffo nel passato e dimenticare temporaneamente il presente. Carino il primo capitolo, atmosfera un po' zuccherosa ma,ci sta! A Los Angeles non nevica😁😁😁bella questa premessa(è una delle ragioni per ci vorrei vivere...)

07/09/14, ore 19:15

una parola: S-T-U-P-E-N-D-A♥️
E hai fatto bene a scrivere la rossa per continuarla, che tra l'altro avevo letto prima di leggere questa e l'ho trovata anche molto bella
Spero che scriverai altre Stanathan( il seguito o una nuova) e altre Caskett!!
Baci

07/09/14, ore 18:52

È bellissima questa ff!! Scrivi davvero molto bene, complimenti!!!
Loro sono tenerissimi e tu descrivi benissimo le loro emozioni<3
Ora corro a leggere il prossimo capitolo
Baci

12/08/13, ore 22:33

Veramente molto BELLA certo che letta in estate con questo caldo e con tutti quei. Baci....brava e adesso rileggo il seguito. ..BRAVA

31/07/13, ore 17:41

Chiudo gli occhi mentre ti rivedo cantare e aggrapparti a me e risento il tuo profumo inebriarmi... I miei pantaloni improvvisamente iniziano a farsi più stretti.

ok anche questo merita un commento....Nathan e i suoi pantaloni stretti....ormai ogni volta che vedo una scena di lui che bacia Kate..l'occhio mi cade sempre sui suoi pantaloni hi hi hi

ok vado avanti che commento alla fine

31/07/13, ore 17:39

Premessa: A Los Angeles solitamente non nevica,
ma a me serve la neve,
quindi a Los Angeles nevica.

già qui mi sono messa a ridere....
molto carina, volevo commentare alla fine..ma il tuo a LA nevica..andava commentato... ;)

carina corro a legger i prossimi capitoli

04/02/13, ore 19:06

Ok che posso dire... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *____________________________________* QUANTO SONO BELLI!!!!
Seamus che arriva all'improvviso urlando è un fenomeno!! XDXD Ma dai che svegli la povera Stana e poi Nathan ti deve accoppare!!! XD
Ahahah troppo divertente lo scambio con Seamus presente che Nath e Stana sono decisamente da tutt'altra parte e lui poverino si sente il reggi candela!! XDXD
Si sognano sposati!! *___________* MA FATELO!!!! SPOSATEVI!!! per la vostra e la nostra salute mentale!!!! XDXD
Che tenera Stana che si addormenta ovunque e lui che se la porta!! *__* e poi in camera.... ok avevo di nuovo caldo!! XD Lei dormiva ma secondo me non del tutto... XDXD Nathan comunque è adfgspkfrangjfnnf (di nuovo??? draghetta ha una cattiva influenza su di me che lo scrive sempre... -.-)!!!! XDXD
Maaaaaaaaa.... una piccola onshottina in cui lui la va a prendere e tornano a casa e lui la fa impazzire no??? in rosso ovviamente, ma ok mi accontento anche dell'arancione) *____* PLEASE!!!! *me unisce le zampe e si inginocchia*
Di nuovo bellissimo capitolo Sofy!!!! Adoro le tue storie!!!! Aspetto presto la prossima!!! :D:D:D <3

04/02/13, ore 18:46

Ho caldo! Ho TANTO TANTO TANTISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO CALDO!!!!!! XDXDXDXD
L'elefantino, la sciarpa poi la foto e il biglietto... *___________* e poi LORO!!!! *________________________________________*
Insomma il discorso di Nath è adfnaeodjvbaoudbvobn (sto iniziando a usare sempre più spesso questa "parola" e la cosa mi preoccupa... XD)!!!! E le lacrime di Stana!!! Tesoro, pensi davvero che una QUALSIASI donna non sarebbe super mega felice di sentire quelle parole da te???? XDXD
LORO... SUL... DIVANO... *________________________* (caldo assurdo tra l'altro XD) TI PREGO SCRIVI UNA ROSSA SOFY!!!! TI SUPPLICO!!!!!!! XDXDXD
Ancora bellissimo capitolo!!! :D:D <3

04/02/13, ore 18:15

Sofyyyyyyy!!!!! Quanto love e teneranza in questo capitolo, nonostante non ci siano baci!! *________*
Rick e Kate che scappano, poi girano mano nella mano, poi giocano a palle di neve.... *_______________________*
Nath hai il sedere congelato? Tranquillo che ci pensa la tua Stana a riscaldarlo!! ù.ù XDXD
E poi loro due davanti al fuoco ne vogliamo parlare??? *___* Brava Stana che riempi anche la tazza di cioccolato di quel figone idiota che non è altro!! XD Insomma come fai a non accorgerti dell'effetto che fai Nathan???
Nathan che la riscalda tutta!!!!!!! *____________________________________________* e loro accoccolati sul divano!!!! *_________________________________________*
MA CHE REGALO BACIATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXD
Bello bello bello bello bello il capitolo!!!! :D:D <3

04/02/13, ore 17:09

Ok lo so che ormai lo credevi impossibile Sofy, ma... c'è l'ho fatta!! Finalmente ti recensisco!! XD
Detto questo, possiamo passare al commento numero uno che devo lasciarti:
*________________________________________________________________________________________________* O MIO DIO CHE BACIO!!!!! Te l'avevo già detto all'epoca, ma l'ho riletto e mi sono tornati i brividi e adskfaòdmfaòlfakfca!!! XD Dio quanto sono belli quei due!!!
Tamala devo congratularmi con te!! Forse ora sono scappati, ma il "suggerimento" del bacio sotto il vischio darà di certo i suoi frutti!!! *________________*
Seamus che fa da psicologo a Nathan è un grande!!! Tanta stima per lui!! XD
Povero Nath invece che vorrebbe rotolarsi nella neve (e noi con lui... XD) per aver perso il controllo mentre Stana è scappata in balcone pensando che non sarà ricambiata... Ma ragazzi meno male che avete i vostri personali psicologhi che altrimenti come facevate??? XD
Bellissimo capitolo Sofy!!! :D Comunque ricordati che quando scriverai una rossa ci farai tutte più che felici, sappilo!! ù.ù
Lanie <3

29/01/13, ore 12:56

Ed eccomi finalmente a lasciarti la mia recensione! : D
Dio, questo capitolo era "effetto sorpresa" *ç* ed è stato incredibile!
Cominciamo da dove li avevamo lasciati... la nostra Stana che si addormenta. Non era stanca, eh!? XD ahahah
Dio quanto sono belli! *ç* Ho l'immagine di loro due in testa e... sono dolcissimi *ç*
Quell'altro è partito per un viaggio solo andata XD ahahahah penso che rimarrebbe sul serio sveglio per tutta la notte a guardarla... e penso anche che sia una cosa dolcissima! *ç* No, ok... lui che se li immagina in viaggio di nozze!? *__________* Nuda, accanto a lui, in una camera d'albergo..... in VIAGGIO DI NOZZE! Lo avete sentito!? *ç* Ohh... "Abbiamo prenotato una suite" ... "Oh si, i signori Fillion, giusto?" aaaaaaaaaaaaaaaaaw *ç*
Tanto penso che lei ti sposerebbe subito, cocco! XD ahahah da quant'è che aspetta probabilmente tra poco faceva la muffa se non ti davi 'na mossa!
AHAHAHAHAHAHAHAHAAH SEAMUS! X°D *rotola* Dio, e dire che lo consideravo uno dei più seri ma.. dopo i suoi vari tweet non mi stupisco di nulla! XD ahhaah che idiota! "SE SIETE NUDI COPRITEVI!" Ma si può essere così idioti!? X°D
Menomale che il nostro Nate lo ferma in tempo prima che Stana si svegli! Ma che se urla, dico io! X°D
No, ti prego... già c'è Ryan che interrompe i Caskett... ci manca anche che interrompono gli Stanathan!
"Vi siete dati da fare!" XD LOL ahahahahah ma che pirla! Per fortuna Nathan ha mostrato che son vestiti! XD Immagino Nathan che tira un pezzo di legno a Seamus... ahahahahahahahahah
Per fortruna sa anche essere serio e domanda come va... Alla grande, Seamus! Alla grande! *ç* Finalmente stanno insieme i due testoni!
Aaaaaaaw, Nathan *ò* è dolcissimo... ed è l'uomo più felice del mondo! Grazie Seamus... sei riuscito a dargli la spinta che gli serviva *ò*
Ahahahahah la stessa domanda che ti ho fatto io per il biglietto! "Ma come faceva ad essere sicuro che l'avrebbe letto Nathan e non Stana?" XD ahahah

Lui scoppia a ridere. -In realtà speravo lo trovasse Stana, a quel punto non saresti più potuto scappare!

AHAHAHAHAHAHAH ma io gli faccio una statua! XD *rotola* Oddio, immagina la scena X°D ahahahahhah è un grande!
Si, Seamus... sono FINALMENTE una COPPIA! *ç* aaaaaaw
Dio... i fan... cioè noi... anche se i miei "feelings Stanathan" sono andati un po' scemando per vari motivi... io morirei su colpo con una notizia del genere! *ç*
AAAAAAAAAAAAW lei che lo chiama mentre dorme e lui che si perde in un mondo tutto suo e le sussurra "Ti amo" *ç* no ma quanto sono dolci!? Rischio una carie solo per colpa loro! *ç*
Ooooh s'è svegliata XD ahahah è colpa di Seamus se si è messo a blaterale, povero! XD
No ma... Seamus che non sa come definire Nathan? XD ahahah tesoro... fidanzato è perfetto! *ç*
Oh... evidentemente c'è dell'altro XD ahahahah Seamus è troppo scemo! Ma sei ancora lì!? Con tutto il rispetto ma... ora che si è svegliata potresti pure andare via, no!? XD ahahahah
Devo dire che lo ascoltano molto, il nostro Seamus XD ahahahah quello inizia a baciarla e lei risponde con altrettanta foga! E scappa pure il gemito a Stana! XD ahahahahaah Seamus che li saluta e loro che continuano fino a quando... Nathan non ricorda una cosa... Non dirlo a nessuno per adesso.... ahahhahah la risposta di Seamus è formidabile! XD Nathan che non gli dice il motivo di una settimana di vacanze in più! XD LOL
Quando ha detto "le precauzioni", è diventato definitivamente il mio pirla preferito! XD ahahahahah
La cosa bella è proprio questa... che in quel cast non c'è NESSUNO di normale!! *_________* e questo è fantastico!
Ahahahahah lui che vuole sapere del sogno XD sembra tanto Richard Castle... quando vuole sapere una cosa non si arrende! XD
AAAAAAAAAAW ha sognato che si sposavano! XD *ç* aaaaaaaaw ajksdaksdkasjfdsalkjdfs che tenerezza mi fa quando si imbarazza! :') Oh, che emozione che la chiama "fidanzata"! *ç* "MIA FIDANZATA"! aaaaaaaw... ok, sono un caso umano perso! Shhh, lasciatemi perdere! *ç*
Lei ha sognato il matrimonio... lui pensava al viaggio di nozze... Bene. Fantastico, direi, no!? X°D
Che effetto che gli fa il "ti amo" *ç* e lei subito allarmata appena si allontana XD ahahah deve solo prendere la maglietta che una certa signorina ha lanciato chissà dove! XD ahahah
Nuooooo, deve riaccompagnarla a casa... e poi staranno separati per due settimane... *me piange in un angolino* è ingiusto! D:
Che tenero! *-* Le regala la felpa! : D sadjakldjsakljalsf mi hai ricordato la giacca uguale e la felpa di Stana nel BTS della 5x01... chissà di chi era! *ò*
Certo... UN VERO, lungo, dolce bacio sotto il vischio..... perché quello di prima, a parte la fuga finale, che cosa era? Finto!? XD ahahahah
No, ma... la dolcezza infinita di questi due!? *______________________* asldkjslkfjsdlkfjsdlkfjsl addio.
AAAAW, la porta in braccio dentro casa! Ma cioè... si sta già preparando per il viaggio di nozze, vero!? XD ahahahah
Dorme come un sasso, eh XD tenero lui che vuole il permesso!
Bellino lui che ammira la stanza... tutto in perfetto "stile Stana" XD LOL
Ahahahah che tenera lei che si continua a dormire e farfuglia nel sonno! X°D Almeno è più gentile di me... a volte do di matto quando cercano di svegliarmi e sono morta di sonno! XD ahahah
No, ma... "come rendere le cose difficili con poche semplici parole".... "Aiutarmi a togliere il vestito" xD LOL! ahahahah immagino Nathan in quel momento! Lo immagino troppo! X°D
WOW! E' nuda! Cioè... è senza reggiseno! Ma povero Nathan! XD ahahahahah questa è una vera e propria bastardata! X°D
OHMIODIO! *ç* asdlkfsjfkdsfjlksdfjsfslfslflsjslfl riesco ad immaginarmeli e svengo al solo pensiero! *ç* asildjalfjasdfj Sono aaaaaaaaawwosi e "hottosi"! *ç*
Dio... Io, da donna, non saprei se al posto di Nathan sarei riuscita a fermarmi! Come diamine fa, me lo spiegate!? Ha un auto-controllo alle stelle! Ok, si è allenato per 4 anni... probabilmente è per questo! XD
Ma che ti scusi! Hai un auto-controllo fantastico, tesoro mio!
Ma che tenerezza l'ultima scena! *____________* ljfsdkfjslkfjldsjf Dio, sono stupendi!
Sofy!!! Scusa il ritardo pazzesco!
In ogni caso... mi aggrego al coro del "voglio un continuo".... ma fai con calma... so già che hai una certa "lista" da rispettare XD LOL ahahah per cui non ti assillerò tanto, promesso! XD
Grazie per il magnifico regalo e... spero che un giorno questo diventi realta. Lo spero, anche se non ne sono più tanto convinta... ma come si dice!? La speranza è l'ultima a morire! : D
Un bacione! E grazie ancora! <3
Ti voglio bene! :3