All I want for Christmas is you
di Sofy_m

01/05/16, ore 16:07

Sono passati anni e anni,è una giornata grigia e piovosa,il futuro dei Caskett e degli Stanathan è f*****o per sempre (altro che Always!), così per consolarmi rileggo vecchie fan fiction, per fare un tuffo nel passato e dimenticare temporaneamente il presente. Carino il primo capitolo, atmosfera un po' zuccherosa ma,ci sta! A Los Angeles non nevica😁😁😁bella questa premessa(è una delle ragioni per ci vorrei vivere...)

31/07/13, ore 17:39

Premessa: A Los Angeles solitamente non nevica,
ma a me serve la neve,
quindi a Los Angeles nevica.

già qui mi sono messa a ridere....
molto carina, volevo commentare alla fine..ma il tuo a LA nevica..andava commentato... ;)

carina corro a legger i prossimi capitoli

01/01/13, ore 22:48

Premessa: A Los Angeles solitamente non nevica,
ma a me serve la neve,
quindi a Los Angeles nevica.

AHAHAHAHAHAH X°D l'hai fatto sul serio! Hai detto che avresti fatto questa premessa... e l'hai fatto! XD ahahah grande!
Finalmente riesco a commentare questa fanfiction! *-* Si, già l'ho letta tutta [beh, quasi! Visto che il finale è a sorpresa *-*], ma è sempre un piacere leggerla! *ç* aksldjakfsakfla aaaaw sono bellissimi quei due!
Ok, partiamo dall'inizio...
Caro Nate, il clima sta cambiando... vedrai che una volta dentro ti riscalderai! XD
Quanto pagherei per essere lì alla festa, insieme a tutti loro! D:
Quel uomo è pazzo, è un genio... e come ogni genio è pazzo! Non sai cosa può architettare la sua testolina!
Sono una famiglia fantastica *-* Cosa darei pur di far parte, anche in piccolo, di quella famiglia! *ò*
La pancia... no dai! Adesso è dimagrito! [chissà come mai] Non è lui che è grosso... è proporzionato al suo favoloso sedere! XD ahahah no, ok. In realtà sono Jon e Seamus ad essere troppo magri xD
Lui l'unica cosa a cui riesce a pensare cos'è? STANA! xD Eh va beh! Non è cotto questo uomo! No, no! Infatti si sta guardando intorno per vedere le decorazioni della sala e quando vede Terri e il resto cerca lei... xD
Aaaaah, Tamala! *ò* Tu si che capisci tutto, donna! *-*

-Non so di cosa tu stia parlando, Tam. E ciao anche a te, comunque!-   ....... No, ma convinto pure! -.- Appoggio pienamente l'espressione di Tam! XD
Oh, Juliana! *-* Si, ha ragione Nate! Dovrebbe parlare con Andrew... la voglio di nuovo nel telefilm! *-*
No, va beh... l'ha pure capito Juliana! XD ahahah cioè, tesoro, continui a guardare la porta per quale motivo, se non per Stana!? XD ahahah
Oh God! Ha contato le ore, i minuti e i secondi!? O.O Ma è più grave di quanto pensassi! *ò*
No, ma per dire... si sono dimenticati Seamus e Jon che sono stati Castle e Beckett a "salvarli" nella 3x13!? XD E altra cosa... VOGLIO L'AGENTE SHAW DI NUOVO! D:
Uuuuuhm, voglio vedere queste ultime scene tra Castle e Beckett *ç* voglio proprio vederla quella... DECISA STRETTA DI MANO!! XD Marlowe, perché il 3XK li ha visti fare l'amore e noi no!? ç_ç Sei ingiusto!
Ci credo che è sempre un piacere, Nate! XD Non c'è bisogno neanche di dirlo... Lo sanno pure i muri! XD
Uh, oh! E' arrivata! *ç* Tesoro, sentiti pure onorata... quel uomo è pazzo di te! *ç*
aslkdalkfjsdlkf lei è una figa pazzesca! *ç* AS ALWAYS! E lui è praticamente stregato da lei! Dio è cotto! E' cotto! Ahahahahah TAM! X°D
Non ce la può fare, quell'uomo. Decisamente. Non ne uscirà vivo se continua a guardarla così! xD
Eh va beh, mo' passiamo a quell'altra che è completamente persa innamorata di lui... immagino il suo cuore quando lui dice che lavorare con lei è sempre un piacere! XD eheheh si, ma ste scene le voglio vedere pure io! D:
Ecco, st'altra è partita per un viaggio tutto suo... lo trovo attraente... MA VA!? Non l'avrei mai detto, giuro! XD ahahah
No, ma proprio... i pensieri di Stana sono casti e puri xD ahahah che altro vuoi fare tesoro!? Ah no, ok. Non dirmelo! Lo so già! ù.ù
AHAHAHAH Tam! XD Sai benissimo che non stanno affatto recitando! X°D Si stanno spogliando con gli occhi! Ed è arrivata da poco! Come appunto ci ricorda lei! xD Non ce la possono fare...
Ha ragione Tam... c'è riuscita a stenderlo! xD
No, sul serio.... Ma dai! Dicono la stessa frase! XD ahahahahah ci credo che è "disgustata" Tamala! X°D Lei ha già capito tutto, in più quei due negano l'evidenza con la stessa frase... ahahahh XD
Stanno messi bene, eh! XD Lui che è perso... lei che ha lo stomaco attorcigliato per un solo saluto...  Dio mio! *ç* aslkdjalkfjdasl
AHAHAHAH Stana shipper è fantastica! XD ahahahah
Già... Andrew sa quanti fucili ha puntati contro... Soprattutto quello di Sofy, la mia carissima cecchina! ù.ù
Ceeeeeeerto Nate... sappiamo tutti perché adesso ti piace la coppia Caskett e prima invece non li volevi insieme! XD eheheh saresti stato nei guai! Basta vedere la famosa "felicità nei pantaloni" nella 4x23 a fine scena. O certi sguardi in certi episodi... Capisco perché sei fan! Tranquillo! XD eheheh
Andrew, sarà meglio per te! Non devono rompere per nessuna ragione! I Caskett devono rimanere insieme!
No, ma... lui che le chiede perché è così shipper e lei che inizia a parlare mentre lui la guarda in quel modo!? *_____________* Oddio! Sono alksdjslkdfjdlkfjs *ò*
Ahahahah Molly! XD Cioè dai, l'han capito tutti! Smuovetevi Cristo santo! *ç*
Adesso arriva uno dei miei pezzi preferiti *ç* non chiedermi perché ma... boh alkdjlakdskd *ç* lei che dice quella frase sulle "donne" e lui che subito si fa i film mentali! E poi cede il piatto a Jon... e mentre loro continuano a sfotterlo, lei rimane seria a guardarlo.
No, evidentemente lo scemo non se ne accorge che effetto ha sulle donne! Soprattutto su di te! E' figo sempre! *ç*
E poi tutti i pensieri di Stana, il suo sentirsi in colpa per quella frase, e le cose che prova... *-*
Andrew, Andrew! Mascalzone! Non si fanno 'ste cose! ù.ù
La cosa triste è... che non sapremo mai se loro nella realtà hanno già avuto certe scene... e che probabilmente non ce l'avremo neanche nella finzione! Che tristezza D:
Pagherei per vedere in diretta loro che cantano! XD ahahahah

Ti posto un pezzo della nostra chat, che riassume tutto:

DraghettaKat: MA SI E' SPENTO PURE IL MIO DI CERVELLO!!
DraghettaKat: CRISTO! alksdjsalkdjalkjalksdjal​dadks
DraghettaKat: ma non possono cantarmi una canzone così!
DraghettaKat: ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS STRAPPARTI I VESTITI DI DOSSO!
Sofy_m: ahahahahahahahahahahahah​aha :D draghetta, calma...
Sofy_m: (Nathan e Seamus nel video sono due figoni *-*)
DraghettaKat: Stasera il mio cuore Stanathan è impazzito... il cervello lo è da un po'
DraghettaKat: Draghetta calma, hai pure il coraggio di dirmi? Tra poco li fai pomiciare allegramente davanti a tutti e io dovrei calmarmi? XD
Sofy_m: ahahahahaha xD mi sta venendo il mal di pancia dal ridere :D

AHAHAHAHAHAH XD ero poco esaltata quando ho letto il pezzo, eh!? XD ahahahah
Dio, è stupendo! Loro che cantano, si guardano, si indicano, si stringono... Dai, stavano sul serio per pomiciare! *ò* Sono askjdaklfjsdkfjslk Dio, fossi stata lì in sala sarei tipo svenuta! Le mie ovaie, con quei due, CristoDio! Chiedono pietà!
Se continuano così a fine serata Stana deve comprare un test di gravidanza perché risulterà già incinta! xD
Dio, Tam... ti amo troppo! XD ahahhah sei un grande! So già cosa hai indicato! E sono orgogliosa di te... *-*
Soooooooooofy! *-* Che dire!? Io ho adorato dall'inizio questa fanfiction! XD Quindi non c'è bisogno che ti dica quanto la amo... *ç*

Un paio di mesi fa Katia ed Elena mi hanno detto: "Scrivi una Stanathan natalizia! Te li immagini che cantano All I want for Christmas is you?"

,,,, siamo noi le colpevoli, Lanie! XD ahahahah Mai stata così felice di essere colpevole! ù.ù
Per altro sono entrata in fissa con quella canzone circa due mesi prima di Natale! XD ahahahah povere noi. Stiam messe proprio male! XD
Un bacione, interista! *-*

28/12/12, ore 22:27

Ciao sofy_m, iniziò molto intrigante e niente male la dinamica dei personaggi. Marlowe mi sembra ancora quello meno peggio del cast. Stanno decisamente ordendo una congiura e se tanto mi da Antonio é una splendida congiura. La canzone é davvero una trappola morale. Nathan che la invita a ballare dopo averla attesa per un tempo estenuante è davvero carino. Beckett66

28/12/12, ore 00:16

Perfetto... come dici tu... a Los Angeles nevica, lo sanno tutti!!! :p
Detto questo, questa storia è "morbida" come la neve a Los Angeles, lo posso dire???
Nathan e Stana sono tenerissimi tra loro e con gli altri. Si attraggono come castle e beckett, se ne rendono conto e fingono... anche se adesso cominciano a fingere male ahhahhaha...
La canzone... mi sembrava di vederli, vicini, mentre cantano e si perdono l'una negli occhi dell'altro e gli altri restano un po' così...
Vado a scoprire cos'ha in mente Tamala...
A dopo!
R

27/12/12, ore 18:47

Mi piace tanto il Natale. E mi piacciono tanto le fanfiction sui due tontoloni (fittizi e reali)! Questa poi è scritta davvero bene: è divertente e scorrevole, e loro, accidenti, sembra proprio di vederli (e di sentirli cantare!). Ma che meravigliosa invenzione sarà il vischio?!?!?!? Speriamo ce ne sia in abbondanza in quella sala!

27/12/12, ore 11:20

Oddio è bellissima jhbfibhipegbpgfj non vedo l'ora di vedere il seguito!!! Davvero complimenti!!!

26/12/12, ore 15:56

vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio vischio

Devo dirlo ancora? ahahhahahahahahhah, viva il vischio, si baceranno sotto al vischio yu uh yu uh, viva il vischio *-*
ok, la smetto. wow. come hanno cantato. sono morta, ahahahahahahahah.
aspetto il seguitoooooooooooooooooooooooooo, che bello vedere così attivo la sezione del cast!

baci baci baci,

Fede.
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 03:57 pm)

24/12/12, ore 23:14

Deliziosa! ♥ ‏
Da ogni punto di vista, sul serio *_*
Hai reso davvero bene tutti i personaggi, ricreando quel rapporto speciale che hanno tra di loro: alcune battute sono state spassosissime.
L'atmosfera natalizia ha reso tutto più suggestivo ;) e poi far cantare a Nathan & Stana "All I want for Christmas is you" è stata la ciliegina sulla torta ;DDD
Aspetto il seguito con impazienza :P
Buon Natale (^.^)

24/12/12, ore 17:00

Ottima storia! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Chissà cosa faranno quei due! Sinceramente pagherei oro per sentirli cantare All I Want For Christmas is you :):) ottima idea :) Chia

24/12/12, ore 16:33

Ciao Sofy!!! :D:D
Devo dirti ancora quanto mi piace questa Stanathan natalizia??? Vabbè te lo ridico: MI PIACE TANTISSIMO!!!!! *_________________*
Per prima cosa però mi complimento per la fantastica premessa!!! XDXD
E poi Nathan e Stana... *__________* Lui che la cerca nella sala e conta le ore che li hanno separati!! Lei che non vorrebbe altro che collassargli sopra!! XD
Povero Nath che ci resta male quando gli dicono della panzetta... ma ti pare che Stana non ti sbavi dietro con quel fisico che ti ritrovi nonostante tutto????? *______*
E poi... la canzone.... *__________________________________________________* (spero di essermi spiegata! XD) Mamma quanto sono belli loro due che cantano insieme e si stuzzicano anche in quel momento dimenticandosi di tutti gli altri!!!! *____________*
Aspetto il seguito!!!!! :D:D
Ci sentiamo in chat!!!! :D:D <3