Jealousy
di _Daenerys Targaryen93_

12/02/14, ore 16:22

è bellissima sei un genio!!!vorrei tanto che le cose fossero andate così anche nel libro e che Katniss la finisse di farsi tante pippe mentali!!!un bacio !ciaaaaoooo

06/12/13, ore 23:49

Ciao :))
Sto diventando una rompi scatole.. mi spiace.. ma sono davvero innamorata delle tue storie.. e non posso fare a meno di lasciarti delle recensioni :))
Sei bravissima.. sul serio.. questa fanfiction è meravigliosa!! :))
Katniss gelosa è bellissima.. e fa morire dal ridere.. è stata una storia stupenda!! L hai scritta benissimo..
Non mi è mai piaciuta molto Johanna..ma qui mi ha fatto quasi pena.. hihihihi.. non ha mai avuto speranze contro Katniss.. per fortuna XD
Il bacio di Effie con Haymitch mi ha fatto morire dal ridere.. è stato troppo divertente!!! hihihihiih hihihihihi
A presto
Rossella

23/11/13, ore 13:32

Ciao! ^^
Dunque, sappi che adoro le tue storie, sono incredibili! Questa mi ha fatto ridere tantissimo e mi piace l'idea di una Katniss gelosa ;) Tranquilla, non voglio picchiarti, anzi! Ti faccio i complimenti! xD Andiamo al dunque, hai scritto benissimo e hai rappresentato molto bene la gelosia di Katniss.. Sappi che ci ho messo tutto il cuore a recensire questa storia, che va tra le ricordate! :) Ti lascio una bandierina verdissima, a presto! :P
Mrs_Hutcherson

02/01/13, ore 18:43

Ciao! ^^
Si, adoro anche Hunger games! ;)
Come al solito, è un piacere leggere le tue storie :)
Davvero, sono sempre simpatiche ed originali, oltre che ben scritte!
Devo dire che hai saputo rappresentare Katniss gelosa molto bene, sono sicura che se gli avvenimenti del libro fossero stati un pò diversi e ce ne fosse stato l'occasione, si sarebbe comportata proprio in questo modo! :)
Ammetto che nel libro la scena dell' ascensore mi ha fatto un pò pensare:
Katniss era davvero gelosa? Secondo me si, ma forse non lo capiva neanche lei xD
E la tua versione dei fatti, mi piace molto! ^_^
Brava! :D
Bacii
Ale ^^

24/12/12, ore 19:31

Ciao! Non preoccuparti non voglio picchiarti xD Trovo la tua fanfiction moolto carina e diversa dalle altre! È vero tutto questo non è nello stile Katniss, ma è proprio questo che la caratterizza! Mi ha fatto sorridere molto e diciamo che è una delle ff più simpatiche che ho letto :) complimenti ancora e continua così, per uno scrittore è importante lo stile personale e la fantasia, cose che non ti mancano:) baci