La grande, la sola originalitā dell'amore č rendere la felicitā indistinguibile dall'infelicitā.
di ScemHazza

ciao bella!! :D questa OS č bellissima, tu scrivi benissimo... <3
povera sara ha avuto una giovinezza molto triste... sono contenta che abbia trovato un'amica come nicole... sono perfette :D
tutto bene quel che finisce bene <3 <3 <3 per sara č arrivato anche l'amore... :D
l'unica piccolissima pecca di quest os č il fatto che sembra andare un po' velocemente (mio parere) e magari nei dialoghi non sarebbe male specificare un p' di pių chi parla... perchč ad un certo punto mi sono persa... per il resto č FANTASTICA :D
a presto,
cecilia xxx

tesoro che devo dire? sono tutte akljkasdkshdf le tue storie...bella bella bella e poi l'amicizia tra Nicole e Sara :3
Anche io da piccina facevo danza classica ^_^
cmq mi avevi promesso di passare nella mia os e.e...quando puoi potresti leggerla e dirmi che ne pensi? grazie c:
BUONA VIGILIA E COMPLEANNO DI TOMMO LOL
ciau cami xx

Oh my goshhh!
Tesorooo!
Eccomii!
Wow č trpp bella, Sara e Nicole sono meravigliose insieme ;)
Mi piace davvero tanto!
Kmq ho visto il tuo profilo di twitter.. anche se io non ci sn su twittah, kmq la foto che hai messo sul profilo sei tu??
Se č si sei molto carina.. anche se nn si vede bene, ti piace la danza classica?? Io la amooo! mi sembra che te l'hogiā detto ;)
vado bellezza ;)
Sei fantastica
sciauu
xx GIorgy

*^* mi.sono.messa.a.piangereee. į_į ti giuro il pezzo dove Nicole e Sara si dicono addio mi sono messa a lacrimare
anche quando Sara incontra per la prima volta Harry,perchč č quasi identico a come č capitato a me *^*
Cavolo č bellissima sta Os davvero,sei bravissima <3
Spero continuerai presto Fucking Perfect ,sperando che non fai morire Hope u.u <3
AUGURONI DI BUON COMPLEANNO DI LOUIS E BUONA IGILIAAAA <3
Grazie ancora,grazie e mille! :)

Ma e' asggyhhgtft...scrivi benissimo peccato sia solo una one shot avrei tanto voluto sapere il continuo di questa ff...una domanda....ma Sara e Harry poi hanno avuto un figlio da quanto ho capito?? Bacii.