Tulip
di _Emma

22/06/15, ore 20:53

Ehilà!

Ho letto la tua fanfic anni fa, ma non ho mai avuto tempo per recensirla, causa studio e problemi vari, ma questa è un'altra storia.
Veniamo al dunque, questa è, era e resterà per sempre una delle mie fanfiction Hayffie preferite!
L'ho amata sin dal primo istante ed ogni tanto la rileggo, perché è bellissima!
Non mi dilungo troppo, perché sfortunatamente sono solo di passaggio, ma spero vivamente di poter leggere altre tue fanfic riguardo questa meravigliosa coppia!

A presto,
C l e t t y.

25/12/12, ore 11:22

Effie è uno dei miei personaggi preferiti.Mi piace molto la coppia Haymitch-effie ,ai descritto bene i costumi e il carattere dei personaggi,anche se non ho capito in che momento ai ambientato la storia.....

24/12/12, ore 20:23

Sono felice che la prima recensione sia la mia, perché ci tengo tanto a recensire.
Sai benissimo che non saprò cosa scrivere, mi conosci fin troppo bene, quindi finiamola qua v.v
Grazie mille, davvero, non me l'aspettavo un regalo di Natale così *^* Hey, mica è colpa mia se alla challenge ti sei iscritta solo tu XD
Come ben sai (e come la maggior parte delle mie amiche sa) adoro la Hayffie e un regalo su di loro è a dir poco... il massimo! Sono felice che una delle poche fluff che tu abbia mai scritto sia dedicata a me, anche perché io sono il fluff fatto persona (???). E... Le LUCCIOLE. Tu non sai quanto hai fatto bene a inserirle! Io passo le serate a osservare le lucciole, d'estate, ed è stato proprio in una serata lucciolosa che mi sono trovata a pensare ai sentimenti che provavo per tu-sai-chi. No, non per Voldemort XD
Allora, ricapitolando, mi piace moltissimo. Sia la scrittura, che il contenuto, che la coppia, che l'ambientazione. Effie è... beh, Effie XD Non c'è altro modo per descriverla. Mentre Haymitch è così carino quando arrossisce (??)!
Ok, basta, mi fermo qua sennò scrivo solo cavolate.
Ancora grazie. GRAZIE GRAZIE GRAZIE per questo splendido regalo, che ha rallegrato la mia giornata!
Ti voglio un mondo di bene, Emy, e le nostre sclerate in inglese... sono powa! (?)
-FW.