Final Distance
di Touma

09/11/08, ore 00:48

bella!!mi è piaciuta questa storia...anche se mi aspettavo in 1 finale 1 po piu particolare... cmq complimenti!!!!

16/11/07, ore 18:26

molto, veramente molto bella! per essere la tua prima fanfiction direi che è un capolavoro! per curiosità quanti anni hai? la scena lemon mi è piaciuta particolarmente, soprattutto per le scene dettagliate! bravissima. bacioni ale-kun

19/07/07, ore 19:02

Non era affatto noioso come capitolo... °-° L'unica pecca è che c'è qualche errorino qua e là, darling... fai attenzione, ok? ^^;

19/07/07, ore 18:51

Lo sei, lo sei! Sei normale... spero! XD Perché anch'io sono capace di PIANGERE per davvero mentre scrivo! XD
Ma bando alle ciance! *O* Ottimo capitolo: hai perfettamente ragione, le azioni dei due personaggi sono descritte in modo così perfetto e dettagliato che puoi figurartele davanti agli occhi. Complimenti! ^^

18/07/07, ore 18:26

Toumaking, adoro i tuoi commenti finali! XDDDDD
Ad ogni modo, fai attenzione: al quarto rigo c'è una ripetizione ("pochi minuti dopo" e "dopo pochi minuti"... o al contrario, ma la ripetizione c'è). Per il resto, però, mi sembra un capitolo perfetto. ^^

18/07/07, ore 18:20

Ok, allora sei uno scarparo! XD
It's a joke! ^O^ Beh, che dire... non ho mai potuto soffrire Kurenai, ma sei riuscito a rendermela simpatica... vorrà dire che sei bravo, no? XD

13/07/07, ore 18:03

Ma come siamo arguti! *O*
Mi piace il fatto che tu abbia messo in gioco anche Asuma sensei! Lui sì che ha esperienza, in questo tipo di cose! XD

13/07/07, ore 17:36

Il capitolo è buono, ma... il commento alla fine di esso è stata la parte più divertente! XD Scusa, ma dovevo dirtelo! XD

11/07/07, ore 16:43

Ehi! Che fine ha fatto Shikamaru?! ò_o Mi sento come la Ino di fine capitolo, al momento! T_T

11/07/07, ore 16:28

>>> Non appena si nominava la parola “insetti” a Shino si illuminavano gli occhi. Forse proprio per questo, più tardi avrebbe adottato sempre un paio di occhiali scuri in pubblico. <<<
Giuro, su questa sono morta dal ridere! XD Comunque non sono d'accordo! Secondo me, Shino porta gli occhiali scuri e si nasconde dietro al colletto del giubbino perché è un maniaco! è.é

11/07/07, ore 15:53

T_T no... finita... comunque i due capitoli, sia quello lemon che quello dopo erano scritti molto bene, e posso capire che tu fossi imbarazzato XD... però va bene che Shika non abbia approfittato di Ino quando era ubriaca e che Ino abbia fatto la sciocca finchè non ha ricordato il bacio, sei riuscito comunque a tenerli nel personaggio! L'ultimo capitolo poi era il mio sperato Happy End! (magari non per Cho XD) davvero una bellissima storia!!!!

11/07/07, ore 11:30

Disgraziato, mica mi avevi detto che era così lunga! XD Ho appena letto il primo capitolo e più tardi andrò avanti (ora non ho tempo perché sto facendo la brava donnina di casa... bwahahah! XD). Intanto posso solo dirti che, essendo un capitolo introduttivo in cui non vi sono grandi novità rispetto a quel che già è stato detto, posso solo farti un applauso per il modo in cui è scritto (unica pecca, il fatto che il 99% delle volte i tuoi puntini di sospensione si fermano a 2 anziché a 3, ma te lo dico solo perché sono pignola... ^^; ) e per il modo in cui hai ben analizzato il personaggio di Shikamaru in base ad elementi che, bene o male, già avevi.
Aspetto di vedere come te la caverai in seguito... eheheh... Più tardi saprò! *_*

11/07/07, ore 00:57

Eccomi qui di nuovo!!!! XDDD bravissimo!!!!!! stupenda!!! davvero bravo,complimenti!!! per essere la tua ff è fatta davvero,ma davvero molto bene!!! ^^ bye bye maho87 alias roses

11/07/07, ore 00:42

Bellissima!!! dal primo capitolo all'ultimo!! spero ce ne saranno altre di fiction così!!! Questa fiction finisce tra le mie preferite, e ci sarà un aggiunta anche tra i miei autori preferiti.... dunque... il penultimo capitolo, quello lemon, era molto bello, dettagliato, capisco bene alla fine la vergogna, ti capisco bene U.U però è un capitolo scorrevole e spontaneo, in tutto ciò che era scritto, mai volgare come spesso si rischia descrivendo il sesso e molto molto dolce!!! si, questa fiction mi è piacuta davvero tanto!!!!

10/07/07, ore 23:19

uhuhuh. spero che quando di svegliarà a Ino sarà passata la bronza perchè fare l'amore solo perchè lei è ubriaca non è una cosa bellissima... ._.