Piacere sono un'autolesionista
di You are crazy

15/01/13, ore 21:49

Scusa il disturbo ma ho notato questa fan fiction a causa dell'introduzione, della citazione iniziale riguardante la passione per la musica.
E' una frase che appartiene a un mio racconto breve e non so come mai sia finita qui, sinceramente. Comunque gradirei che scrivessi cortesemente il copyright.

08/01/13, ore 22:40

Wow, ti giuro ho pianto,non so il perché.
ma questa storia mi ricorda tanto
una mia amica,anzi,
la MIA migliore amica...
lei pensa che nn viene accettata
per quello che e
e,a volte, mi dice
'sai,chissà cosa si prova nel tagliarsi'
io le dico 'si prova dolore perché nessuno al mondo ti vuole bene,
ma tu non devi tagliarti,e nn ribbattere perché só che lo vorresti fare,
perché IO ti voglio bene e anche la tua famiglia'

04/01/13, ore 21:57

Brividi davvero, mi è scesa una lacrima 😢 sei bravissima ❤❤😊

01/01/13, ore 22:53

ciao, sono quella ragazza che ti ha chiesto di passare dalla sua storia (was it love since the biginning?) e tu mi hai chiesto ricambiare.
ho preso la prima storia della lista, senza neanche pensarci perchè tu non avevi specificato, non mi aspettavo che fosse una one shot.

come idea è carina, però devo essere sincera. qualche errore grammaticale qui o lì ha reso tutto un pò più sgradevole. e poi succede tutto un pò troppo in fretta, per questo anche a metà testo non credevo che fosse una one shot. anche come trama è un pò surreale, ad esempio la parte della bomba. però come idea è carina. quindi magari lavoraci su, leggi prima due o tre volte il testo per quanto riguarda gli errori grammaticali. piccoli consigli u.u

ad esempio. un errore che fai spesso è di scambiare per articolo l'abbreviazione del verbo avere con 'lei' 'lui' 'loro.
"non aveva tutto il coraggio del suo ragazzo che la sempre difesa" che l'ha. lo hai fatto più volte, ed è davvero sgradevole leggerlo. e poi un altro piccolo consiglio, quando devi scrivere di età o di numeri, è sempre preferibile scriverle a lettere. ad esempio, nel testo hai scritto '17enne' ma sarebbe preferibile scrivere diciassettenne.

sono solo piccvoli consigli e tengo a precisare che l'idea mi è piaciuta e a parte questi piccoli errori, scrivi bene e se ci lavori magari eliminerai tutte queste minuscole lacune. che poi magari la maggior parte delle volte questi errori sono anche causati o da distrazione o dal fatto che comunque quando si chatta con i propri amici o che quando si scrive in brutta non si tiene molto conto della grammatica, quindi basta un pò più di attenzione u.u

spero di esserti stata utile e che come deciso in precedenza ricambierai :)
con affetto, e tanti auguri per il nuovo anno,
Andrea.♥

26/12/12, ore 17:40

Bellissima non ho parole.Mi piace che grazie a quwsta storia hai fatto capire che il fatto di bullismo che nella vita bisigna andare avanti.
Questa ff è spettacolare mi è piaciuta un sacco anche nel modo in cui scrivi come riesci ad aprire le tue emozioni.
Spero che fai una one-shot cosi anche su justin.!!! *-* :)))))

24/12/12, ore 17:11

Anna è bellissima ogni volta che la leggo mi metto sempre a piangere sei troppo brava ti voglio bene Malik auguri

24/12/12, ore 14:44

Questa One shot mi ha fatto venire i brividi...non ho parole per descriverla xDDD Sei bravissima complimenti