Truth is I'm not leaving you alone.
di effewrites

01/04/14, ore 21:08

Ho da poco letto Divergent e non mi aspettavo gran che, invece mi ha sorpreso: mi sono piaciuti molti personaggi, Will e Christina compresi. E siccome sono una amante delle coppie het e canon non potevo non cercare qualcosa su di loro. Ho trovato questa drabble molto bella nella sua semplicitā: č immediata e trasmette un'immagine chiara dei due ragazzi, strappa un sorriso.
Spero di leggere altre tue storie, gli headcanons sono sempre cosa buona e giusta.

18/04/13, ore 20:52

Complimenti per questa drabble!
č molto bella, e anche scorrevole.
Pur essendo corta, č veramente molto bella, complimenti c: Anche se io shippo di pių Tobias/beatrice c:
Scrivi molto bene c:

Hai letto Insurgent tu?
Sai che esce anche il terzo? Si chiama Allegiant, e esce il 22 ottobre in America. Chissā quando arriva in Italia, dato che qui non c'č nemmeno Insurgent >.<
Va beh, ti ho rotto abbastanza c:
Ancora complimenti
ely.

24/12/12, ore 15:40

Ciao. *sorride*
Comincio con il dire che io adoro le drabble, nonostante sia molto difficile racchiudere in poche parole concetti spesso complessi. E devo dire che tu, con questa storia, ci sei riuscita molto bene. È bello il fatto che Will confidi a Christina la sua paura. Rappresenta che comunque lui si fida di lei. Mi piace molto, anche se si tratta di un piccolo particolare, come lui le accarezzi la mano. Sono molto teneri, insieme. La frase finale è stata fantastica, come quelle poesie estremamente corte che ti lasciano spiazzata con delle frasi tanto brevi quanto profonde. Lui in pratica sta dicendo che ha paura di stare con Christina, ha paura di perderla, eppure questa sua paura non è niente in confronto a quella di rimanere solo. Quindi, alla fine, è come dire che lui ha davvero bisogno di Christina.
Mi è piaciuta molto, e questa prospettiva della coppia è stata molto interessante.

Un bacio,
Aurora.