Christmas Eve.
di _Graysoul

28/03/13, ore 19:38

mi hai detto di leggete le altre per avere la conferma del tuo amore per il fluff,e l'ho fatto! Ahah
Il problema è che,oltre ad averle già lette tutte,ci ho anche pianto sopra minuti interi. Questa è in assoluto una delle mie preferite,si!
È bellissima e poi l'immagine di Haz,così dolce e piccino davanti a quel computer,e immaginare che al telefono Lou gli dicesse davvero quelle cose è straordinario..davvero,una delle os più belle e più dolci mai lette!
Passo a rileggere tutte le altre. Bacio <3
Ow,se vuoi,passa da me! :)

01/02/13, ore 14:19

Sono di nuovo io lol Daii, spero che non ti sia già stancata di me :)
Comunque hai confermato quello che pensavo su di te. Cioè che sei bravissima e che hai una fantasia incredibile (Vorrei tanto che non fosse solo fantasia).
Continua cosi, mi raccomando :)
Ele

31/12/12, ore 17:05

Okay, calma. Mentre la leggevo ho iniziato a fare versi poco umani, tipo un lamantino ferito, hai presente? Ecco, alla fine sono caduta dalla sedia continuando a emettere suoni piuttosto strani, e mia madre mi ha urlato dietro "hai finito? ti faccio ricoverare se non la pianti!" e io ho biascicato qualcosa tipo "perché? perché tutto questo? a me? uccidetemi, vi prego" ovviamente con il verso da lamantino nel background. Ecco, diciamo che arrivo tardi, ma ho amato questa one shot da morire. Forse perchè il fluff è qualcosa che amo da impazzire, boh. Bellissima davvero.

24/12/12, ore 14:37

Clara, oddio, cosa non è quest'opera d'arteh. Mamma mia, mi fai sempre venire i lacrimoni, sono così piccoli e innocenti, e questa cosa che la twitcam del 2010 torna nel 2012 mi fa impazzire.
Brava come sempre, sì, sei sempre brava e scrivi sempre capolavori, ormai scrivo tutte le recensioni uguali, lol.
Buone feste, Honey,
con tanto tanto amore, Ele.

24/12/12, ore 12:53

Waaa è la prima volta che mi dedicano una storia, una cosa così bella e dolciosa mi serviva proprio.
Dato che a quanto pare ormai io riesco a scrivere solo angst devastanti, a volte penso di essere crudele o insensibile, ma leggendo questa storia mi sono ritrovata come immersa nello zucchero (ora ho tipo un sorriso stupido stampato in faccia, più o meno lo stesso che avevo ieri guardando la twitcam aww)
Sono felice che tu alla fine l'abbia scritta, è un amore davvero, e mi fa ricordare a quanto siano cuccioli quei due e quanto siano costretti a soffrire a volte.
Che poi...questa è la prima storia tua che leggo, cioè..come ho potuto?
Cercherò di rimediare drante le vancanze <3
Grazie per questo regalo, tanti auguri anche te!

-Arianna.
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 02:07 pm)

24/12/12, ore 12:18

Ok, ho seriamente bisogno che qualcuno venga qui con, che ne so, un cucchiaino, una cannuccia, per raccogliermi perchè mi sono totalmente liquefatta a terra. È dolcissima, cucciolo, davvero, ed è scritta benissimo! Loro due sono meravigliosi, harry è un cucciolo in quella tc e mentre parla al telefono con lou ha un sorriso da innamorato che lascia poco all'immaginazione. Sono la cosa più bella del mondo quei due e tu hai reso loro giustizia, bravissima!
Ora, anche se non ci sentiamo più cosi spesso come quest'estate (maledetta scuola) se hai bisogno io sono sempre qui, ricordatelo!
Ti voglio benissimo e ancora brava!! <3 <3

24/12/12, ore 12:14

I miei feelings sono finiti tutti in un colpo solo.
E' davvero bella, clà.
Dolce al punto giusto, senza sprofondare nello smielato.
Non ho errori grammaticali/lessicali/di sintassi da segnalare, quindi ti farò solamente un grosso applauso *clapclap*.
Ronnie.