Christmas Eve
di chocofrogs

25/01/13, ore 21:37

Una DxC!Che bello :D!Okokokok!Adesso passiamo alla recensione da fintissima professoressa di grammatica che si sente importate perché ha studiato per il compito in classe XD!*mi travesto da prof di grammatica con occhiali e scarpe col tacco alto alto alto*
Allora, questa sua one-short è molto bella, il lessico è adeguato e lo spazio fra tempo e avvenimento è costante e preciso, non c'è che dire!
Lei è stata molto brava!E... bo!!!
Ok, adesso ti devo salutare!Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Kiss Kiss
Maddalina La Assassina

24/12/12, ore 17:41

e' una storia bellissima, specie quando Court si ubriaca!

24/12/12, ore 17:09

Oddio, non dirmi che pure tu sei una Directioner!
Sarebbe troppo bello!

Per quanto riguarda la storia, è molto bella e scritta bene. Non mi pare che ci siano errori grammaticali, forse solo qualche piccolo errore di battitura.
Ci voleva proprio una bella DxC per festeggiare al meglio la vigilia di Natale.
Non posso che farti i complimenti per questa piccola OS e augurarti buon Natale e buone feste :)
Kiss,
Dark

24/12/12, ore 15:24

Ciao sono nuova qui e sono... Lady LaLa!!!!!!
che bella fanfiction davvero carina!!!! visto che adoro da impazzire la DxC non ho fatto a meno di leggerla!!!!!!!
questi due sono davvero carini!!!!
non ho visto nessun errore ortografico ed il testo è molto scorrevole e ben strutturato!
La parte dove Courtney è ubriaca è davvero divertente!!!!
alla prossima fanfiction e BUON NATALE!!!!!!!
Ciao da
Lady LaLa

24/12/12, ore 15:04

Auguri da parte di Finchel Klaine!!! Io adoro la DXC *--* e questa storia molto bella anzi bellissima sopratutto il bacio sotto al vischio Auguri ancora !

24/12/12, ore 13:29

Ok ottimo modo per iniziare la vigilia, con questa storia carinissima ma prima di commentare, BUONE FESTE A TE E A TUTTI, e buon Natele per domani.
Ora passiamo alla storia, mi piace molto, la DxC è la mia coppia preferita in assoluto e adoro come hai scritto il loro rapporto un po' 'scombussolato' (può andare? non trovo altri aggettivi :P).
Passare tutti i Natali così wow hanno passato molto tempo insieme tra litigi e...passiamo ad altro.
Ok Courtney ubriaca, giuro che me la sono immaginata e poi il vischio carinissima idea un classico il bacio sotto il vischio (e chi non lo vorrebbe?!).
Ora ti lascio spero che passerai un bel natale e tutto ciò che segue...ah io non mi sono presentata sono Delenalove e ti faccio gli auguri XD

24/12/12, ore 12:30

Ciao! Visto che non mi conosci, io sono Move your Body! Ti dico subito che la coppia DXC è una delle mie preferite! La storia è carina e quando ho immaginato Courtney ubriaca, mi sono messa a ridere da sola! Brava!

P.S

Se non ci risentiamo, BUON NATALE!!!