Conspiration: Get a Clue!
di M_a_n_i_a_c_a__O_t_a_k_u_

03/07/14, ore 17:51

Quando uscira la storia su tsubaki e black star? Sono molto curiosa!

28/12/13, ore 15:59

Come avrai notato la bandierina è rossa, perché questa storia va contro il regolamento di EFP.
Che scommetto tu non hai letto, ti lascio il pezzo del regolamento che parla appunto delle traduzioni:

1. Prima di pensare di postare una traduzione in questo sito, dovrete aver prima contattato l'autore originale ed aver ricevuto il permesso. Il vostro nome come traduttori può comparire all'interno della fanfic, così come potete inserire note e quant'altro; chiaramente, nel rispetto dell'opera originale.

Per pubblicare una traduzione dovete creare un account a nome dell'autore tradotto. Se traducete 10 autori diversi, creerete 10 account (se non avete troppe email a disposizione, indicate a erika@fastwebnet.it, email dell’amministratrice principale del sito, i dati necessari per crearli al posto vostro). Unica deroga a questa regola è la pubblicazione di raccolte di one shot di diversi autori. In questo caso sarà possibile pubblicare tale raccolta sotto un unico account. In tali raccolte non saranno ammesse comunque storie formate da più capitoli o più di un racconto di un singolo autore.
    Inserite nelle Note dell'Autore una dicitura di questo significato 'Questo autore è straniero e a gestire questo account è la persona che traduce le sue storie'. Quindi fornite il vostro indirizzo email.
    E' obbligatorio inoltre fornire l'indirizzo internet della pagina in cui si trova la versione originale della fanfic. Magari inserite anche il messaggio con cui l'autore originale vi autorizza alla traduzione, in modo da non avere problemi in merito a questo punto (magari con altri traduttori, in futuro)

05/01/13, ore 00:50

Bellissima storia, mi spiace davvero tanto sia finita! ç^ç
L'hai tradotta benissimo, se non fosse per qualche verbo c:
Non vedo l'ora di leggere la Black x Tsubaki ^-^
Alla prossima c:

03/01/13, ore 16:56

NON PUO' ESSERE GIA' FINITAAAA!!! No, non voglio! *piange e si dispera*... Ok, basta sclerare... La storia mi è piaciuta davvero tantissimo, ottima scelta! Non vedo l'ora di leggere l'altra o qualcos'altro di tuo... Alla prossima,
__maka__

03/01/13, ore 02:27

No, Blair, io ti odio.
Perchè proprio in quel momento *cade a terra e delira*
Non posso credere sia quasi finita c':
Bhe, ovviamente, fino ad ora, credo che questo sia il capitolo migliore,
Poi i ragazzi che non capiscono niente :'D
Continua così ragazza!Facci sognare *^*
Alla prossima > w <

03/01/13, ore 02:11

Che capitolo stupendo *^* anche se un po' corto!
Il pezzo del bacio è la parte più bella :'3 (capitan ovvio)
Ma amo la parte in cui Stein è sadico c':
Le ultime righe fanno persar male :'3 !
Bel capitolo, davvero u3u traduci molto bene *O*

01/01/13, ore 04:23

Ma .\\\\\w\\\\\. è una storia bellissima *^* in realtà pensavo che Soul ci mettesse secoli a dichiararsi uwu
Ma alla fine l'ha detto quel dannato <<ti amo>> *sviene* -w-
Aspetto impaziente il prossimo capitolo > w <
Oh Dio, Stein che da consigli °^° che cosha strana e meno male che ha legato Spirit è.é
Alla prossima :33

31/12/12, ore 16:16

OWN BELLISSIMA <3 Mi sono emozionata <3 comunque apparte la mia scemenza, davvero bella scritta benissimo sopratutto il finale che descrivi la situazioni di tutti ma aspetto con ansia il prossimo capitolo per le reazioni :D
Grazie :3
Stray_Heart

31/12/12, ore 01:13

ALELUJAAAAAAAAA!!!!CE L'HA FATTA,CAVOLO!!!!Oddio avevo anch'io le dita incrociate come tutto il gruppo...Mamma mia per un attimo ho pensato che Spirit l'avrebbe interrotto...menomale che c'è Stein!!!MUAHAHAHHAHAHA ora mi sento molto realizzata a sapere che Soul si è dichiarato...un piano ben riuscito direi!!!Mamma mia che geni che sono!!Li abbraccerei tutti!!!Ok ora al'una di notte smetto di rompere...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Ciauuuuuuu!!!
Baci
fataceleste11

29/12/12, ore 19:33

WOW che colpo di scena e chi se l'aspettava che maka lo sapeva!!! Sei bravvissima e la storia è bellissimaaaaaaaaaaaa complimenti!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
MAKAAAA....CHOPPP ciaooooooo (è un maka chop alternativo ;) )
maka___99

28/12/12, ore 17:59

OHHHHH! Quanto è tenero il mio Soul! Quanto è tenero il mio Soul! *canta con gli occhi a cuoricino*
Non ci credo! "Per te..." <3
Stupenda Fic, però Black*Star poteva anche andarci un po' più piano! °o°
Non vedo l'ora di leggere del risveglio e se Maka si azzarda a non dirgli nulla su quello che lui ha fatto per lei...
Sono iper curiosa! Ciao ciao!!
Star*

28/12/12, ore 17:31

Nel momento in cui Soul ha detto "Per te..." credo di aver vomitato arcobaleni :3
No,davvero! Ho fatto : ahahsduifheruigheruigheiruhgeirfu ! ! ! ! ! ! ! =w= molto piacevole.
E poi il modo in cui ha sconfitto Kid...ahahahahha geniale! :D
Però Balck*Star e Kilik potevano evitare di mettere le loro manacce su Maka >.<
Bhe aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Un bacione!!! Ciauzzz
<3 <2 <1 Nancy95 <1 <2 <3

27/12/12, ore 00:19

Oh God Oh God Oh God! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !  ! ! ! ! ! ! ! ! !  ! ! ! ! ! !
Che bel capitolo *_*
Soul geloso mi sta facendo impazzire! E poi che teneri quando si sono abbracciati >.<
Però Maka potrebbe sentire un po di più la sua mancanza... io la sentirei =w=
E poi quel bacio...grrrrrr
Che figo Soul vs tutti gli altri *-* Dubito che vincerà ma comunque...che figo che è *_*
Non vedo l'ora che aggiorni *_* Un bacio !! ! !
<3 <2 <1 Nancy95 <1 <2 <3

26/12/12, ore 23:10

evviva finalmente Soul si è svegliato era ora.
non vedo l' ora di sapere cosa ne verrà fuori.:) :)
La storia è davvero FANTASTICA!!!!!

26/12/12, ore 23:10

O.O
Accidenti ero cosí presa che non mi sono accorta che il capitolo era finito!!! :(
Soul mi sta facendo impazzire per quanto è insicuro e indeciso e non riesco a inquadrare Maka. Sembra che non gliene freghi nulla di Soul, poi gli chiede se è arrabbiato e poi se ne vá via tranquillamente!!!!
 Non vedo l'ora di leggere il continuo! :D
Ciao ciao da StarVulpix*