Waiting for ~ Thirty Shattered Pieces
di My Pride

Ciao! Perdona il ritardo. Allora adoro questa storia :). É scritta benissimo complimenti. Il promt é rispettato :) .
Un Bacio e Alla prossima ;)

Valutazione del "All I want for Christmas is You!" Contest di Frandra (MaelstromDawn)

Prima classificata: "Phantoms in falling snow" di My Pride

Grammatica: 10/10
Beh, non c’è nulla da dire, posso citare Ace Ventura dicendo pieeeerfieeeetto

Stile: 10/10
Sono rimasta incollata allo schermo per tutte le dodici pagine, è davvero molto scorrevole, le descrizioni sono belle, chiare e in giusta proporzione rispetto all’azione, i dialoghi sono splendidamente inseriti, simpatici e danno un bel ritmo alla storia.
Davvero un lavoro eccellente.

Originalità: 14,5/15
Pur ripresentando il classico schema delle avventure di One Piece hai lavorato decisamente bene di fantasia inserendo i fantasmi e il ruolo di Chopper nella ricerca (il povero medico viene troppo spesso ignorato), ho poi trovato originale il fatto che tu abbia reso entrambi malati anziché cadere nel solito cliché dell’infermierina. Posso giustificare quel mezzo punto in meno proprio perché hai ripresentato il classico schema, osando di più, con un’ambientazione diversa e più “impensabile” avresti sicuramente ottenuto il punteggio pieno.

Caratterizzazione: 15/15
Che dire, a prescindere dall’assoluta perfezione di Zoro e Sanji -sai che novità- anche tutti gli altri sono fantastici (Franky e Chopper in primis x°D). Si sono comportati nella tua storia esattamente come li muoverebbe Oda, chapeau.

Pucciosità natalizia: 9/10
Mancava poco, davvero poco, perché facesse sciogliere del tutto. È una storia tenera, certo, ma non raggiunge proprio il picco di pucciosità massima, un po’ forse per via dei fantasmi, o forse ancora perché un pochino per Zoro si arriva a preoccuparsi provando empatia per Sanji... lascia comunque un sorriso finito di leggerla, che è cosa buona e giusta u.u

Gradimento personale: 3/3
L’ho adorata, letteralmente, questi due mi hanno fatta morire dal ridere e Franky li ha aiutati parecchio. Mi è piaciuta dalla prima all’ultima riga, momenti RuNami compresi. Ho apprezzato moltissimo il personaggio che hai inserito, Duth, e il modo in cui non si comportasse da “cupido” ma da semplice locandiere, non capita spesso di trovare OC che non supportino lo ZoSan, vai a sapere perché…
Davvero davvero bella ^^
Mi scuso se tutto il giudizio è un po’ cortino ma, davvero, c’era ben poco da dire, non c’è praticamente nulla da correggere in questa storia ^^”

Bonus: 0/2

Totale: 61,5/65

uuuuuuuuuuuuuuuh che bello un aggiornamento!!!! era da tantisssssssssimissssssssimo che l'aspettavo *.*
una versione natalizia che mi mette allegria nel leggerla facendomi entrare nel vivo dell'atmosfera, e come non poteva anche a Natale Zoro non perdersi dentro un bosco?!? inevitabile v.v non serebbe lo spadaccino senza alcun senso di orientamento che non si smentirebbe mai...ma sappiamo benissimo che ci sarà sempre il caro e buon vecchio cuocastro a salvargli le chiappe ;)
bravissima come sempre,aspetto il prossimo aggiornamento perchè nn smetterò mai di seguire i miei cucciolotti!!!
alla prossima Orbit :)

Erano secoli che aspettavo un aggiornamento per questa raccolta! Questo sì che è un fantastico regalo di Natale! *w* ♥
AdoraBBilissima. Si respira tra le righe un'aria natalizia che non hai idea! *-* O forse sì, visto che l'hai scritta tu? lol
Quando Sanji se n'è uscito con quel "ho dimenticato le sigarette" ho pensato: "Le sigarette. Ceeeerto u_u". E infatti Franky lo smaschera subito. x)
Poi, va be', la scena in cui Sanji inciampa in uno Zoro mezzo assiderato mi ha ricordato troppo quella di Hito ha Maigo Toiu Keredo di ROM-13: lì ho sperato avuto proprio l'impressione che stesse per arrivare una scena angst. Ma angst forte, eh. Ma è meglio così: se ce ne fosse stata effettivamente una, avrebbe rovinato l'atmosfera di gioia e spensieratezza tipica del Natale.
E poi il bacio mentre stanno accoccolati e tutti raffreddati sotto le coperte al calduccio è... adhbcfdefk ♥ Fluff a volontà (sempre tra imprecazioni e altro, ovviamente) ♥
Per ultimo, ma non ultimo, amiamo tutti insieme Franky, che in questa one-shot ha tirato fuori tutta la sua anima da ZoSanjista incallito.♥ Bravo, così si fa u_u
Solo una cosa: la faccenda dei fantasmi, se tu non l'avessi chiarita tra le note, non l'avrei capita. Non avendo capito che quella fosse Kuina (anche perché lei, più che neri, ha i capelli blu scuro), non avevo manco capito perché avesse preso la spada di Zoro. Ma ora che l'ho capito, non ci sono più problemi. Capito? u_u
Buon Natale, Pride! :3

Una storiella davvero deliziosa in cui si riesce a sentire benissimo lo spirito natalizio e anche il freddo, visto che si gela anche qui XD
Un pochino mi dispiace per l'attimo di pace che è stato drasticamente rovinato dalla scomparsa dello spadaccino, però in questo modo si è potuto vedere un lato carino di Sanji, che mette da parte l'aria allegra e festosa per andare a cercare Zoro in compagnia di Chopper... e tutta quell'avventura nella neve è stata proprio divertente, vuoi per i fantasmi che vede il cuoco (davvero era Kuina, quella? 0.0), vuoi per il modo in cui si ritrovano e l'ironia che viene fuori...
Deliziosa la fine, davvero una shot piacevole! :D
Auguri!

Waaaah! Ma che storia pucciosa! Certo che a questi qui capita sempre di tutto, anche nei momenti più impensabili...
Se prima si pensava che avrebbero potuto celebrare una festa come il Natale in tranquillità (almeno per una volta xD), il tutto è stato poi smentito dalla scomparsa di Zoro, che se non si perde non è praticamente lui!
Carina anche tutta l'idea che c'è dietro, sembrava proprio una scena che sarebbe potuta tranquillamente capitare anche nel manga, che fosse in chiave ZoSan o meno. I personaggi erano IC e avrei dato qualunque cosa per stringermi Chopper! Il finale poi è dolcissimo, con Sanji che bacia Zoro davanti a tutti approfittando forse della distrazione generale xD
Alla prossima e auguri anche a te!

Buon Cmpleanno ame <3 Allora buonNatale a te eio sto per scappare a recuperare la mia torta v.v
Bellinialla fine Zoro e Sanji <3 e si il marimo è geloso tsk Vai così Sanji XD
Non è un vero commento, nè tanto lungo ma frettolosoe purtroppo devo sbrigarmi ma ti lovoooo <3 e sero di essre la priam kiss