Infedele
di _PinkGirl_

NewGirl
24/07/07, ore 11:02

PinkGirl. Forse avrai letto le poche recenzioni che ho fatto, dato che è da poco che visito questo sito. Se hai intravisto l'ultima che ho fatto a Titty90, ti sarai accorta che la chiamavo ragina. Bene. Se lei è la regina, posso dire tranquillamente dire che tu e un'altra siete le principesse. Certo, è un pò strano...Rayan e Gabriella...Mi chiedo se qualcuno li sorprenderà a baciarsi, forse Troy o Sharpay? Ma questo è il bello delle ficcy, tutto uno sconvolgimento. Molto belli i Chappy. Brava. Mi raccomando, non tenermi sulle spine e aggiorna!!!

16/07/07, ore 15:02

e questo rafforza la mia teoria su Troy e Sharpay^^ molto carino anche questo chap, anzi, molto bello, per usare le parole di Ryan^^ Non posso dire se hai descritto bene le loro sensazioni riguardo al divorzio dei loro genitori, ma a me sono sembrate molto molto convincenti! Brava come sempre!!!

15/07/07, ore 18:18

Che bello Ryan che piange.. mi da un non so che di tenerezza... Bello.. mi piace molto!!! A questo punto meglio Ryan a Troy ... Almeno lui la metterebbe al primo posto..!Saluti!

15/07/07, ore 16:10

Ma che bella questa idea! Anche se l'avevi già detto che avresti fatto questa ficcy di approfondimento ^^ Comunque Ryan che piange è troppo dolce e adesso ho capito come mai Gabriella si è innamorata di lui poi. Brava, continua così ed aggiorna presto. Baci ^^

15/07/07, ore 11:47

ora ho capito perchè gabriella ha baciato ryan.... in questa storia lui è molto più dolce di troy... ma possiamo tranquillamente rimediare: gabriella resta con ryan e io vado da troy.. ok?? no scherzo... bacioni :-))

11/07/07, ore 16:04

mi piace moltissimo l'idea del blog... e anche la storia... Aggiorna presto!!! Saluti!!

11/07/07, ore 13:24

davvero bello come inizio!! quando ho letto l'angelo della morte, non capivo perchè gabriella avesse tradito troy, ma leggendo questo inizio, capisco... aggiorna prestissimo!!!! bacioni.. :-)))

Blondie_thebest
11/07/07, ore 12:08

Promette bn cm inizio,ma cm sempre d'altronde,continuerò a seguire la sotria!baci aggiorna presto!kiss*

11/07/07, ore 11:19

mi piace molto continua...sei brava...

10/07/07, ore 16:35

Wow... che bella!! Il blog è un'idea fantastica! Mi piace un mucchio! ^^ Grande Pink! KiSsOnE!!!!!!

10/07/07, ore 15:14

carina!!! Promette molto molto bene come inizio, interessante la storia scritta come blog! uhm... conoscendoti... Troy và davvero a giocare a basket o ad infognarsi con Sharpay?^^ aggiorna presto!!!