Fine del Mondo
di Zomi

03/03/13, ore 16:50

Anche questa è stupenda! Sei bravissima...leggerei tutto il giorno le tue storie!

26/12/12, ore 16:31

lo so,lo so,non dovrei nemmeno presentarmi visto il grande ritardo ma purtroppo la scuola è stata un incubo e adeso che sono iniziate le vacanze natalizie,posso completamente dedicarmi a te ed alle tue stupende storie :)
io non ci credevo per niente alla fine del mondo,tanto che quando è venuto il giorno io e i miei compagni nell'ora di matematica abbiamo cominciato a piangere e ad abbracciarci per evitare di fare lezione ahahahahaha
la faccia della mia prof era impagabile XD
fine del mondo o no,mi ha ripagata quello stesso giorno con un bel 4 e mezzo nel compito della settimana prima -.-
bastarda
ok va bene,ti ho parlato di cosa ho fatto in questo periodo di assenza e mi sembra giusto ritornare alla storia :)
secondo me Nami ha fatto solo scena :) dai era evidente che facesse quel piagnisteo solo per accoccolarsi a Zoro e farsi baciare ahahaha
io lo fare senza pensarci due volte ^_^
oddio Sanji ahahahahahah
è stato troppo forte XD e la risposta di Zoro?! sublime ahahahaha
cosi si fa ragazzo mio :)
ok,e la prima storia persa è andata,me ne mancano quante? una 40ina?? si,posso farcela,dai *fa un profondo respiro*...cominciamo :)
Un bacio
Ciao ciao

26/12/12, ore 12:41

Bellissima, come sempre. Povero Sanji, per lui è arrivata la fine del mondo, ma per Nami e Zoro, no, eh eh, anzi per loro è iniziata una nuova vita insieme, grazie al 21 Dicembre 2012, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/12/12, ore 14:22

Povero Sanji , la fine del mondo ormai è vicina , ci manca che becca il capitano con l'archeologa eehehehhe molto divertente , BRAVAAAAAAAAAA <3

24/12/12, ore 19:10

AHAHAHAHA!!! Oddeo Zomi sei fantastica :'D bellissima!! Le parole dolci do zoro mi hanno stretto il cuore e la scena in cui compariva Sanji mi ha fatto morire!! Ahaha!! Fantastica, davvero bellissima!! Ancora Complimenti!!!
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^,*
P.s= ah gia, BUON NATALEEE!!! :D

24/12/12, ore 17:31

Zomiiiiiiii troppo bella!!! Dolce la nostra navigatrice ma ancora di più il nostro buzzurro!! Due fan fic zonami in un giorno?! Che bello!!grazias!! Complimenti ancora!! Un bacio
Nami_88

24/12/12, ore 16:01

Tiè alla faccia dei Maya noi siamo ancora tutti vivi e vegeti! * fa le pernacchie al loro assurdo calendario del piffero *
Bravissima complimenti, dolce simpatica divertente ed... è la fine del mondo! * scusa la battuta ma ci stava *
A presto, aspetto con ansia l' aggiornamento di Week ok love cleaning
baci,
Alu.

24/12/12, ore 15:49

Oh zomi questa fic è veramente bella! zoro è stato così dolce, mi disp sl un pò per sanji! peccato che anche io nn abbia avuto una dichiarazione il presunto ultimo giorno del mondo! baci kiko90

24/12/12, ore 13:58

Auuuuuuuuu molto carina questa tua storia sulla fine del mondo... e per la prima volta ho letto una storia con nami e zoro anche se preferisco rufy e robin. Scrivi davvero bene... ma questo gia lo sai no? te l'ho detto migliaia di volte
Ti auguro anche un buon natale e buon anno....sperando che ti arrivino anche un sacco di idee su robin e rufy :)