l'amicizia
di black rose98

27/12/12, ore 17:11

Oh, che tenera che sei! Sai già dalle prime righe mi ero resa conto di quanto quello che avevi scritto fosse vero. Purtroppo ho appena avuto la sfortuna di vivere un'esperienza del primo tipo di amicizia, quella falsa. Ed è vero, è una ferita che continua a far male. Ma se ci concentrassimo solo sulle esperienze dolorose, non avrebbe senso vivere. Fortunatamente esiste anche quell'altro tipo di amicizia quello puro, vero e io sono felice di poter dire che esiste davvero, perché lo sto vivendo. Sei bravissima e sono contenta che tu mi ritenga degna della tua amicizia quindi, GRAZIE CLAUDIA!!! :)

25/12/12, ore 11:12

Grazie mille per la dedica, black rose! L'amicizia è una delle cose più difficili da gestire, anche perché si cambia col tempo e non è detto che i tuoi amico siano disposti ad accettare e seguire i tuoi cambiamenti. Per il componimento, più che di poesia si tratta a mio parere di una riflessione in prosa, Comunque ben vengano i pensieri che fanno riflettere tutti. :)

24/12/12, ore 21:16

Awwwwwwwwwwwww *-*
Grazie grazie grazie
è davvero stupenda,come te !
sai bene che adoro tutto ciò che scrivi e questa in particolare mi ha fatto riflettere moltissimo,in fondo abbiamo un bruttissimo vizio di fidarci troppo, non bisogna fidarsi troppo delle persone perché potresti rimanere delusa ma non bisogna neanche chiudersi in se stessi perché altrimenti la vita non avrebbe senso
Ancora grazie, e brava
-Sara
Ps: Ho scritto una nuova poesia (Fly) mi farebbe piacere sapere cosa ne pensiXx

24/12/12, ore 18:20

Complimenti!
Scrivi sempre poesie lunghe e con un grande significato!
Buon natale.

Alessia

24/12/12, ore 17:51

Weeeeee che bella! :3 Hai ragione, succede sempre ed é orribile.... D: ma quanto sei bravaaaa?! *-*
_Dark_

24/12/12, ore 16:14

Grazie per la dedica,tesoro C: ti voglio bene ^_^ e la penso esattamente come te!
I veri amici ti accettano per quello che sei,non per quello che hai :)