Quello che non riesco a dirti
di MonkeyDRobin

18/04/13, ore 20:04

stavo per non leggerla tutta in quanto
pensavo fosse banale .-., ma invece sono stata
felicemente compiaciuta è bellissima potrei rileggerla più volte senza stancarmene :)
Erza finalmente sei tu cupido, di solito è sempre Mira e non finirò mai di dirlo u.u
Lyon è anche merito tuo, se tu non ci fossi dovrebbero inventarti ò.ò
Gray è stranamente impulsivo, impacciato e tenero quando si tratta di Lluvia °-°
il tuo finisce con un abbraccio !? anch'esso pieno d'amore :P
anche Gray si è accorto che Lluvia è più gnocca conciata così u.u
ACUTO OSSERVATORE xD questo è quanto
Alla prox

Dalla vostra cara Adri *^*

p.s. amo le Gruvia *-*
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 08:05 pm)

13/02/13, ore 22:25

Sai i giochi magici iniziano a piacermi tantissimo, sono la parte in cui diverse coppie finalmente si chiariscono *.*
Come per esempio Gray inizia a provare qualcosa per Juvia (anche grazie a Lyon ^.<) e anche Ever ed Elf iniziano a chiarirsi ^.^
Perfino Erza e Gerard stanno iniziando ad avviccinarsi! *-*
Se anche due dragon di mia conoscenza si dessero una svegliata le mia adorate Lucy e Levy potrebbero vivere tranquille e felici -.-"
Comunque complimenti per la storia, davvero fantastica XD sul serio scrivi che è un piacere leggere.
Certo che se alla fine Juvia e Gray si dichiarassero anche nell'anime sarebbe bello no?
Be, complimenti, un bacio e a presto.
Jeo 95 =3

24/12/12, ore 14:57

Non fa nulla che è OOC è bello lo stesso e tra l'altro anche molto dolce. Povera Lluvia sempre tratta male ma meno male che il giovane dopo si rifà meno male che c'è Erza ad aiutare il giovane ragazzo di ghiaccio e quel fessacchiotto di Leon e poi Lluvia che cerca di fare del bene al ragazzo e soffre in silenzio...davvero brava nipote e alla prossima!