l'intricato gioco del dio degli shinigami
di fantasy victim

02/12/12, ore 23:26

Ok, a parte qualche errore grammaticale, a parte un paio di virgole fuori... wow, davvero, l' ho letta e non ho resistito a non recensirla, complimenti! È assolutamente fantastica. Alla fine tutta la lotta tra due grandi menti come L e Light era solo un gioco, un passatempo di quel dio che nessuno ha mai davvero conosciuto. Era solo uno svago del re degli shinigami che ha trovato in un mortale il divertimento che gi serviva a spezzare la monotonia... Davvero brava, mi è piaciuta molto questa fanfiction!
Lory

11/07/07, ore 18:35

Complimenti, è una cosa che nessuno potrebbe aspettarsi durante la lettura... e un colpo di scena notevole! Visto anche che non conosciamo l'aspetto del dio degli shinigami... chissà, magari la tua teoria è giusta! XD

11/07/07, ore 15:01

ciao bella!!!!!!!!!!!!!mi è piaciuta tanto qll k hai scritto...spero xò k nn mi abbia anticipato nulla!ç_ç cmq ciao un bacione scrivi più spesso!

Morrow
10/07/07, ore 17:27

bella non c'è che dire... tutto è venuto fuori da una battuta diun film che non c'entrava assolutamente niente, è questo che mi piace nei racconti, nei monologhi, nelle sceneggiature dei film XD quel qualcosa che salta fuori dal nulla, complimenti ^^

10/07/07, ore 16:16

Non appena mi hai lasciato la recensione,sn andata subito a leggere la tua fic. Che dire...mi è piaciuta moltissimo! Non avevo mai letto qualcosa di così particolare, così diverso dal solito... mi piaciuta davvero! I miei complimenti, BRAVA!