You told me you never fall in love.
di xSabri

03/01/13, ore 20:28

Ciaooo bella!Piacere mi chiamo Gaia *-*
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e che dire?E' semplicemente stupenda!
La storia è veramente bella anche se diciamocelo un pò 'impossibile' , però sinceramente chissenefrega è scritta divinamente!
Ho passato 30 minuti a sorridere e alla fine a commuovermi,mi sono innamorata della storia quindi ora mi leggero tutto quello che hai postato <3
Vorrei darti il link del primo capitolo della mia FF ma in confronto a questa storia (lo posso dire?lo dico) mi sembra un'emerita cazzata!
Quindi ti lascio e intanto mi vado a leggere le altre tue storielle ciauuuuuu <3

25/12/12, ore 21:42

Okay, mi hai fatta commuovere anche con l'ultimo capitolo. Bene. grazie!
oddio la parte di Destiny (grande) jkdcxqbj è meravigliosa, non ho parole!
li amo, tutti!!
mi mancherà davvero questa storia!
è stupenda!
Grazie, davvero grazie! Grazie che hai pensato a tutto questo, e grazie ancora di più perché lo hai scritto e hai dato la possibilità a noi di leggere questa meraviglia!
NOI ti amiamo!
sei stupenda, punto.
alla prossima :))

Ps: BUON NATALE kxbzdflzjcn

24/12/12, ore 17:27

=') un epilogo bellissimo mi mancheranno tutti davvero!! :) continua così perché sei bravissima

24/12/12, ore 17:17

hdrfhbjerbfyergbfkhjsenbjhef *^*
Piango c'è non ci credo che è finita :')
Ora che cosa leggo se con l'altra storia sei bloccata? çç
Ti giuro questo epilogo non ti poteva riuscire meglio, è davvero meraviglioso fjbhvsjdefhbvj *W*
Brava Babi uu molto molto brava uu
kfhfvjerhcjehfb *^*
Un bacione e tanti auguri di buon natale :**

24/12/12, ore 15:40

Grazie anche a te !!! Sinceramente anch'io mi sono affezionata a Destiny e a tutti i personaggi e mi dispiace che è finita.. Ancora buon natale !!!

24/12/12, ore 15:35

Ok, ho appena letto questa long tutta di un fiato e penso sia la più bella che io abbia letto fin'ora. Sto piangendo, non scherzo. L'idea c'è e anche il modo di scrivere, non posso fare altro che ringraziarti per aver creato questa meraviglia :)

24/12/12, ore 14:58

sto piangendo.................... ne ho già versate tante lacrime oggi (21 anni) e poi ti ci metti anche tuuuuuuuuu.
è il lieto fine perfetto per una storia che sin dall'inizio non è mai stata tanto felice.
la tua storia, e soprattutto destiny, in qualche modo m'ha segnata, m'ha fatta crescere :')

ti adoro ♥