ora .... morirei volentieri per i tuoi occhi d'argento
di Dark side of Wonderland

molto carina la protagonista lo trovata molto simpatica e la storia purchè avesse una trama semplice, lo apprezzata molto non l'hai resa noiosa!quindi brava^^

"Girovagava per la nave con la sua famiglia e diceva frasi in tedesco … trrremenedamente sexy" AHAHAHAH....e poi scrivi a me e alla Giulia di non pensare cose sconce! Cosi mi provochi Aly.....
Cmq mi è piaciuta troppo!!! Non so cosa scriverti perchè non ho parole!!! CONTINUA COSI ALICIETTA MIA!!!
By Ilaria ALIAS BlackLalila
PS: fai un salto da me....ho una storia frasca fresca di giornata!

Ciao tesoro devo dire che la tua storia è molto bella e dolce.
Anche se un pò malinconica; voglio dire si sa che spesso s'incontra una persona che ti colpisce particolarmente e che ti rimane dentro come una leggera traccia ma è triste vedere che Melanie abbia avuto la possibilità di sfatare quel diabolico 99% di possibilità che non avrebbe più incontrato quel ragazzo per poi non rivolgergli neppure una parola anzi scappare da lui come se fosse terrorizzata.
Ok lui era tedesco e forse anzi senza forse non si sarebbero neppure capiti ma santo cielo il ciao è universale e almeno un saluto potevano scambiarselo.
A me è capitato diverse volte di vedere dei ragazzi carini durante i viaggi in nave fatti da Genova verso Palermo e con qualcuno ho scambiato anche qualche parola.
Con uno sono rimasta amica per un anno fino a quando si è trasferito a Los Angeles mentre con Saverio ci sono stata addirittura insieme per i tre mesi di vacanza estivi perchè il destino ha voluto che lui e la sua famiglia avessero preso casa in affitto accanto a noi.
Sono sempre dell'idea che il destino a volte vada aiutato e che si debbe sempre vivere ogni attimo al meglio delle proprie possibilità.
Comunque lascia perdere il mio sfogo e ti ridico brava come sempre.
Baci Lorian.

Ciao! Come vedi appena ho avuto un attimo libero ho letto la tua nuova ff..è non me ne sono pentita è davvero molto bella..sei stata molto ma molto brava! Una storia devo dire molto realistica..a molti credo succeda di vedere ragazzi carini in giro per il mondo, ma non significa che debbano diventare fidanzati.. Perciò anche se all'inizio il finale mi ha un po' deluso devo dirti che poi mi è piaciuto molto! È un finale che lascia aperte molte porte..anche se in futuro tu avessi voglia di continuarla.. Devo farti assolutamente i miei più grandi complimenti..XD XD mi ha fatto molto piacere leggere un'altra tua ff di genere romantico, le amo molto, e sarò felice di leggerne altre in futuro! Ti faccio gli auguri di buone feste e di un felice anno nuovo...;)
Baci minnie95
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 05:18 pm)

Ok, ho fatto bene ad obbligarti a pubblicarla. Lo sai che è proprio bella????
<<Melanie c'è un figliolo che ti fissa>> Mio dio, avrò riso per circa 2 ore!!!!!!
L'unica cosa che mi ha lasciato perplessa è il finale... Come caspiterina faceva lui a sapere che quella ragazza si chiamasse Melanie???? Muah!! Lasciamolo sapere solo al supernordico ;)
One shoot bellissima <3
P.S: Lo sai vero che <<Chrechers>> non si scrive così?????? hahahahah!!!!

By Virus14