God bless take away
di lulubellula

27/12/12, ore 16:36

E' bellissima,davvero.
Povera Callie,è vero che la tensione fa brutti scherzi..lei di solito è una brava cuoca. E poi,poverina,il frigo che sembra "la succursale della Valle della Morte",oddio,lì ho riso tantissimo!
E la torta ai mirtilli che lei non farebbe assaggiare nemmeno ad una delle ex di Arizona..questo vuol dire che dev'essere più immangiabile di quelle che preparerei io se ci provassi!
Vedere Callie triste e sconsolata..seduta in poltrona a disperarsi,è bruttissimo.
Per fortuna però Arizona ha i suoi supermagic smiles che tirano sempre su di morale la moglie. Il gesto di Arizona è bellissimo e dolcissimo..Callie è fortunata a d averla come moglie e Sofia è fortunata ad averla come madre.
E poi,immaginare la scena in cui Arizona butta via tutto il cibo mentre Callie la guarda credendo che sia pazza è bellissimo
"Non serve,tutto ciò che voglio per Natale sei tu.."..a quel punto mi sono sciolta per la tenerezza,sono troppo dolci!
E poi il bacio finale sotto il vischio è dolcissimo!
Questa storia è bellissima,come tutte le tue storie del resto. Nonostante Natale sia già passata,mi hai fatto respirare nuovamente l'atmosfera natalizia.
Bellissima storia,complimenti,complimenti,complimenti.
Bravissima,come al solito.
Ancora complimenti e scusa la recensione banale che non rende giustizia alla tua bravura(-.-'''la mia fantasia è ancora in vacanza),
Liz

25/12/12, ore 20:20

Ah, eccola la fanfiction di Natale su CalliexArizona di cui avevi accennato!
Ero un po' neuseata da tutto il cibo che ho poco signorilmente ingurgitato oggi, ma direi che questa FF ha messo perfettamente le cose a posto, complimenti!
Calliope che combina un pasticcio per l'agitazione è stupenda e anche Arizona, che le copre le spalle senza però sfiduciarla in partenza è di una tenerezza infinita!
Complimenti di nuovo e di nuovo auguri di buon Natale (anche se è quasi finito!), a presto,
Trixie ;D

24/12/12, ore 20:58

Oh, come si sente l'atmosfera natalizia in questa fanfic! Ci voleva, ci voleva proprio un po' di natale anche qui si efp. Brava, come sempre.

24/12/12, ore 19:04

CHE BELLA QUESTA STORIAAA  :)  e soprattutto è molto comica...bravissima stò ancora ridendo ahahahha :)
e quando Calliope dice ad Arizona che  neppure alle ex di sua moglie avrebbe fatto assaggiare ciò che aveva cucinato... fantastica !! Soprattutto pensando che Calliope è molto molto molto gelosa... Deve essere proprio immangiabile ciò che ha cucinato...:)
Fortunatamente Arizona ha pensato ad un piano di riserva perfetto.... :) Tu, come al solito sei stata bravissima.. perchè la storia è si comica, ma la parte finale è molto dolce e romantica... in tipico stile natalizio... :)
Come al solito, ben fatto :)
Alla prossima :)
Ciao un bacio e ancora tantissimi auguri :)
Irene

24/12/12, ore 17:49

Complimenti, con questa storia mi hai messo di buon umore.
Sto ancora, sorridendo mentre ti scrivo queste poche righe.
Hai descitto, Callie come un disastro in cucina, ma mi è piaciuto il fatto che, Arizona ha salvato la situazuine.
Finalmente è tornata almeno nella tua storia, l'ottimista di un tempo.
Ancora complimenti, tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo.
Alla prossima.
Xena85

24/12/12, ore 17:03

Sto ancora ridendo per Callie è troppo comica e l'hai saputa descrivere molto bene. Inoltre Arizona è sempre un genio.
Mi viene voglia di festeggiare il natale con loro :') Complimenti, bravissima come sempre, mi hai messo il buon umore.
Buone feste :)
Teresa