Hurts Like Heaven
di LadyPalma

11/03/14, ore 17:33

Ehi :) rinetro qui da secoli e vedo ora l'aggiornamento, sono un disastro ahaha. Anche se in ritardo almeno ci tenevo a farti sapere che il capitolo è sempre bello come gli altri, mi incuriosiscono tutti tantissimo.
A presto

06/08/13, ore 22:07

Waw *-* sono le TUE ff a far impallidire le mie, complimentoni! Scrivi molto, molto bene (come ti ho già detto spesso) e sono felice di aver letto questa perla. Brava! Sono felice di sventolare nuovamente la bandierina verde!

02/08/13, ore 22:20

Waww *-*
Cosa ride Maria? Un prestante cavaliere migliore di Crommy non lo si trova!!! Povero Greg... ahahahahah bellissim questa song fic!! Paradise è la mia canzone preferita e questa è... lrrfetta! Sei tu a mandare al malincomio me! Brava brava!!!
Continua così!

@nicole

30/07/13, ore 21:33

Waw,
Alla ricerca di un pensiero coerente....fallita. Ahahahahah! Matrina!!! Daiii basta scrivere queste meraviglie, che poi mi faccio i filmini mentali!
Complimentoni anche per questo meraviglioso capitolo, davvero! Scrivi benissimo, really *-*

@nicole

24/05/13, ore 20:52

Bellissima!!! Martina, davvero questa è venuta benissimo!!!
Brava brava brava! Dolcissimo e tenerissimo il nostro Crommy che ha DOVUTO tenere qualcosa di Caterina accanto a se, come per ricordarsi che lei c'è...brava!
Complimentoni ancora!!

11/04/13, ore 15:34

Nessuna critica, solo complimenti.

Parto con il confessarti che ho cominciato la lettura con un occhio abbastanza critico a causa della coppia.
Adoro entrambi i personaggi, ma ero un po' scettica circa un'unione sentimentale fra i due (forse perché non avevo mai letto nulla a riguardo, prima d'imbattermi in questa raccolta).

Tuttavia, il tuo modo di scrivere mi ha trascinato in un mondo parallelo.
Descrivi perfettamente le scene.
Le parole son curate, non vi sono ripetizioni, il testo è scorrevole.

Bravissima.

09/04/13, ore 18:17

Che dire? A parte la bellezza di questo dialogo, questa Caterina, questo Thomas non mi viene in mente altro...
Bravissima Martina! Complimenti come sempre a te (ma anche ai Coldplay) ;-). Ciao!

22/01/13, ore 19:41

O mamma mia, grazie mille! davvero, grazie degli auguri! hahaha grazie!
bene, ora passiamo a recensire il capitolo: davvero bello, e anche vero, anche se non ho ben capitolo: a che regina siamo arrivati? Comunque, davvero brava, brava, brav!
aspetto il prossimo!

11/01/13, ore 21:47

E' questa? Wow, cioè, davvero, è bellissima! Come tutte quelle che scrivi, naturalmente!
Complimentoni sul serio, mi lasci senza parole con le tue storie, sembra che il testo della canzone sia una cosa inseparabile dal resto del brano, tutto unito, tutto si collega.
Bel lavoro.
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 04:51 pm)

04/01/13, ore 19:49

Allora, scusa se non ho recensito subito, sono uscita...dunque, davvero bello, bello, bellissimo questo capitolo. Inoltre con una delle mie canzoni preferite della mia band preferita ;) Complimentoni, hai uno stile di scrittura invidiabile e poi quella frase:Era lo stesso dolore che avvertiva quando pensava al Paradiso.
Bravissima, finirai per distruggermi!

02/01/13, ore 21:58

Oh mamma mia. Non so che altro dire. No, seriamente, non mi viene nient'altro.
Cavolo, all'inizio è così bella e poi così...uff.
Norfolk? Cos'è questa storia del matrimonio, poi?
"Una realtà in cui lei stava per sposare il duca di Norfolk e lui rimaneva il figlio di un birraio."
O.o, Questa è da spezza cuori! Poverino! Un abbraccio immaginario a Crommy!

30/12/12, ore 07:58

Ciao! Sono le 07:54 e sono praticamente sveglia da 24 ore, quindi perdonami se questa recensione sarà un tantino delirante!
Dato che tu non mi posti mai niente da leggere vengo qui sulla tua pagina e me le trovo da sola... La prima mi è piaciuta molto, e non ti sto a dire che è scritta bene e bla bla bla perchè lo sai xD
Non so perchè ma quando leggo "Mastro Cromwel" collasso dalle risate! Vabbò... (non riesco a smette di ride per questa cosa lo giuro)
Per la secondami aveva già spoilerato il litigio con il famoso "Vai a cuccia Cromwell!" che credo ne faranno un segnalibro di quelli che si vendono alla Feltri, ed anche la frase che dice sempre lui su Caterina... Tutto bello, belllo, bello...
Ora vado che mi si è caricata la puntata di OUAT!
Ti adoro! Un bacio! <3

29/12/12, ore 21:09

Aaah, anche io ho letto quella frase sulla biografia di Mary, e posso confermare quanto sia vera! Bravo Crommy! E poi la frase di Norfolk:“Vai a cuccia Crommy!”, aaaaahhhhh non sai che risata che mi è venuta spontanea! Davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

24/12/12, ore 17:38

Brava! Le tue storie sono sempre meravigliose e non ho mai dubitato che lo sarebbe stata anche questa! Bravissima, davvero scrivi benissimo! Devo farti i complimenti e dire che è sempre un piacere leggere quello che scrivi!