A Magic Night.
di Theresa_94

26/12/12, ore 22:16

Molto natalizia, molto bella, molto in tema alla puntata 5x02 penso che veramente la famiglia di Jane vorrebbe che si rifacesse una vita, sarebbe bello che prima o poi gli sceneggiatori prendessero spunto dalle vostre storie. Grazie di cuore e tanti auguri di Buone Feste.

25/12/12, ore 03:48

Aww che cosa romanticosa ^^.
Di solito le ff in cui Tess aspetta un bambino/a non mi piacciono, ma solo perchè non amo molto i bambini,  ma oggi è Natale e quindi...e poi tu hai descritto molto bene quindi ti perdono pure il nuovo arrivo =).
Brava, mi piace, a presto.
Hot_Chocolate_
P.S.: Approposito, Buon Natale =)
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 03:51 am)
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 06:21 pm)

24/12/12, ore 22:31

Ho gli occhi che luccicano, te lo giuro su qualsiasi cosa! E poi è Natale, quindi l'atmosfera cambia totalmente... Il bambino o la bambina è di Jane ovviamente, vero? Non pensavo che qualcuno pubblicasse anche la sera della Vigilia, ma c'è sempre una prima volta. Bravissima davvero in ogni singola parola, non so è stata una bella emozione quella che ho provato leggendo "A Magic Night", considerando che sono anche di lacrima facile e un'inguaribile romanticona...E l'idea della famiglia mi piace, moltissimo... Preferiti! Baci e auguri anche a te Th <3 D.