Paternità nascosta
di bulma_89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/02/15, ore 18:49

Ciaooo!!!
La tua storia mi ha subito colpita, è stata davvero originale e travolgente.
Hai saputo creare molta suspense, hai avuto una geniale idea nel far passare Trunks, figlio di Goku...
Sinceramente questa tua iniziativa, in principio, non mi era piaciuta molto perché non riuscivo ad immaginare Trunks figlio di Goku; poi però leggendo il tuo racconto mi sono dovuto ricredere nel modo più assoluto.
Questo segreto ha creato un bel po' di problemi quando è stato svelato, ma fortunatamente, alla fine, tutto si è risolto.
Per un momento ho creduto che facessi morire Bulma, poi però quando ho capito che era arrivato Vegeta, mi sono detta che non poteva finire in quel modo, dovevano avere un'altra occasione...
La scena finale è stata quella che mi ha suscitato molto dolcezza ed persino qualche sorriso per via del doppio senso del saiyan:"-Basta dire sciocchezze Bulma- -Ma…- Fui zittita dalle sue labbra…qualche minuto dopo mi staccai –Allora non credi che io abbia bisogno dell’estetista?- chiesi, ironica.
Lui scosse la testa –Io credo che tu abbia bisogno di qual cos’altro…Perché non chiami Trunks e non gli dici di venirsi a prendere la mocciosa?- Io ammiccai –Ottima idea…-
Vegeta era finalmente tornato."
A parer mio non potevi trovare soluzione migliore, con questa affermazione Vegeta le ha fatto intendere che sarebbe rimasto e non sarebbe andato via.
Devo farti i miei complimenti, anche per il tuo modo di scrivere...l'ho trovato chiaro e scorrevole.
Bravissima!!!!! :)

02/03/12, ore 17:24

Ciao bulma_89... mi sono da poco iscritta a efp fanfic e se lo ho fatto è stato anche per poter recensire questa tua fanfic che ho inserito tra le preferite e le tue altre che ho cominciato a leggere... mi è piaciuto moltissimo leggerla perchè hai uno stile personale che mi piace molto... hai mai pensato ad un sequel? ad esempio, e se ChiChi dovesse scoprire che Goku la ha tradita? ovviamente l' autrice sei tu e quindi a te la scelta!!!
Bulma Brhief

05/06/08, ore 00:23

Ciao! Ho scoperto solo ora la tua fic e l’ho letta tutta d’un fiato…bellissima. Sei stata davvero brava a descrivere le sensazioni di Bulma e quelle di Vegeta, molto originale l’idea. Complimenti ^^

Umpa_lumpa
23/02/08, ore 00:00

sigh, sigh!!!povero il mio vegeta!!!

13/08/07, ore 19:47

Bella!! Veramnete molto Brava!! ne hai di fantasia!!...cmq se ti va veini a leggere la mia ff!! è su Bulma e Vegeta!! adoro qll coppia!!CiAo e ankora complimneti!!

26/07/07, ore 19:24

e finito benissimo!!va be io gia me lo aspettavo!!sono contenta in parte perchè tutto e tornato come prima o almeno...il fatto che sia gia finita mi dispiace perche mi piaceva molto!!!possibile che le tue sono cosi belle??io voglio che la continui!!!in futuro!!ma non troppo lontano si intende!!!va be!cmq hai ragione sono d accordo con te!io aspetto altre ff tue!!un bacio!ciao!!

25/07/07, ore 23:45

Ciao ^^ Scusa se non ho recensito il penultimo capitolo ç_ç Non avevo visto che avevi aggiornato!!! ç_ç ARGH: cosa mi sono persa!!! Era stupendo! Questi ultimi due sono stupendi! La fine era davvero azzeccata ^^ La tua ff mi è piaciuta molto, è stato un crescendo: mi ha presa sempre di più, quindi ora la metto tra i preferiti ^^ Per rispondere alla tua domanda, sono della tua stessa opinione però io credo che l'amore possa sconfiggere tante cose, non solo la morte ^_^ Me è una grande romanticona! XD Spero che scriverai altre ff ^_- Ciao Ciao

25/07/07, ore 13:57

*_* si è risolto ttt! vegeta è tornato ad essere vegeta, bulma ha ritrovato la sua allegria e la piccola bra cresce sana U_U ttt perfetto *_* meno male! stupendissima questa ff! ^^ cmq hai ragione sul fatto dell'amore e della morte ^^ sn d'accordo kon te ^^ a presto!

#°Kairi°#
25/07/07, ore 13:15

Mannaggia,come sono potuta arrivare in ritardo a leggere questa meravigliosa ff?La storia è bellissima,anche perchè nonostante sia composta da capitoli parecchio tristi è riuscita ad avere un lieto fine...il tuo modo di scrivere mi piace,scorre bene ed è deciso,senza intoppi.Complimenti davvero!Io voto x il continuo...un bacio

Sere <3 <3
25/07/07, ore 13:09

Mmh..*_* molto bello questo cap! Aspetto con impazienza(zizi) la prox ff, speremma ke nn sia tristeeee!!! _Limp Bizkit 4eVer_ Shiauzzzz

25/07/07, ore 10:40

Bellissima! Scusa il ritardo, ma non è colpa mia se sto in un paese lontano miglia e miglia da casa mia, in cui l'unico appiglio informatico è un portatile che uso di nascosto da mia madre che sennò il mio futuro potrebbe essere tutt'altro che roseo! Sai: anch'io avrei risposto che entrambe le questioni si potevano effettuare, ma detta così, ora, dopo che l'hai detto tu...mi sembra stia male! Quindi, purtroppo (o per fortuna, che certe volte non mi rendo conto nemmeno io degli sproloqui che faccio...) dovrai accontentarti dei più vivi complimenti per questa bellissima storia! Sei stata bravissima!!!!!!! (anzi: non bravissima: di più!!!!!XD) continua così!!!

haruhi_chan
25/07/07, ore 09:09

billa!!è davvero billa!! sono contenta che alla fine Veggie è tornato..!!-Bulma e Vegeta 4ever- sei stata proprio brava!!se deciderai di scrivre un continuo..lo leggerò di certo..!(evviva Veggie! nd haruhi_chan)

25/07/07, ore 00:18

Volevo rispondere alla domanda che hai posto nel cap.9. Sulla tomba di mia madre ho fatto scrivere:"Lascia che il tempo scorra, l'Amore è per sempre". Io non so se la morte si arrenda di fronte all'amore; la fine di una vita è un fatto naturale che dipende da Dio o dal Caso, ma so per certo che quando si ama, nemmeno la morte può cancellare questo sentimento. La vita comprende anche il suo opposto e non si può che accettarlo, sapendo che la realtà è un po' meno facile del mondo della fantasia. Nonostante ciò, amerò sempre mia madre finchè avrò vita, così come so che lei ha amato me fino all'ultimo istante: questo, vedi, penso sia la cosa fondamentale. Non si sconfigge sempre la morte, ma l'Amore non te lo toglie nessuno. Ti ringrazio per aver posto una domanda così matura, e spero che continuerai a scrivere (sebbene Trunks sia proprio figlio di Vegeta, impossibile sbagliare, basta guardarlo!). Un saluto!

vegeta's family fan
24/07/07, ore 22:39

stupenda...spero che in un continuo si scopra che trunks è figlio di vegeta...comunque...bellissima stupenda...fanne delle altre...magari una dove trunks è bambino..mi piacciono molto...comunque...adesso devo andare...stupenda...ciao

24/07/07, ore 22:04

non poteva esserci finale migliore di questo!!!complimenti!!!sono davvero contenta che alla fine tutto è tornato come prima!!!pero da una parte mi dispiace che questa storia è finita T______T....ti plego continua a sclivele stolie pelche le tue sono bellissime!!!!1bacione dalla tua fan piu fedele!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]