The Moment I Knew.
di harrehscurly

31/12/12, ore 10:14

è dolcissima questa os lkjhg
mi è piaciuta tantissimo, è una cosa da diabete lkjhg
E' scritta bene grammaticalmente, e mi piace anche come idea c:
Scrivine altre, mi raccomando c:
Baci

26/12/12, ore 19:38

awwwwwwwwwwwww, ma che os dolciosa asjhdgashjgashj
davvero, e' molto carina e romantica.
da diabete, insomma. HAHAHA.
ajsdhgahjs.
complimenti (:

25/12/12, ore 01:59

Cito : "
Prendo un respiro profondo,colgo la borsetta e passo davanti lo specchio,mi riguardo un altra volta e noto che c'è qualcosa che manca."
Questo pezzo era al presente e non ho capito perchè, visto che tutta la storia è al passato.
Be' credo sia l'unica correzione che ho da fare.
Vado avanti [...] da Nick,Jonah,Sarah e Jessie.
muhahahah ci sono anche io (?)
Che dire della storia. A me è piaciuta. Scrivi bene sai? Credo anche meglio di me. Visto che sono una fallita con 40 gatti (?)
AHAHAHHA scherzo, non abito con 40 gatti.
Però riguardo il fatto della storia ero seria. Mi piace e come prima One Shot credo sia un ottimo inizio.
Brava tesora (?)
E adesso passiamo allo spazio dell'autrice che leggo solo adesso , dopo aver recensito la OS.
Allora, ti amo perchè scrivi durante la notte come i vampiri ;)
L'espressione "#allafacciadichilaodia" spacca i culi ajhahahahha >.<
"Pooi Jessie,Jonah,Sarah e Nick sono dei personaggi inventati (tranne Sara che.. posso dirlo?Stà diventando la mia migliore amica.)" akldklasjdaskljdklasd *occhi sbrillucicosi* Lo sapevo io :D
Grazie , cherie. anche io penso la stessa cosa :D
A parte il cambio di tempo all'inizio della storia non ho notato errori. quindi sto zita (?)
"The moment i Knew " hai detto? Bene l'andrò ad ascoltare u.u
La parte dei ringraziamenti mi è gustata (?) parecchio . Grazie per avermi menzionata.
Che altro... bho credo niente a parte il fatto che sono fiera di essere la tua prima recensione per la tua OS :D
Bene.. il mio compito è finito :)

Baci

E Buon Compleanno di Louis / Vigilia / Natale