A thousand years
di LOListheway

02/01/13, ore 13:39

ddio, amo questa os jptfg
amo tutto ciò che riguarda ziam, quindi..
no okay, la tua storia è stupenda in tutti i punti di vista.
non è banale, è scritta bene, la trama intriga etc..
insomma, devo solo dirti cose positive.
quindi smammo, adios chicas.
vale c:

29/12/12, ore 17:52

Sai qual'è la cosa divertente? Che proprio mentre sto cercando di scrivere una recensione di senso compiuto tu me lo rendi impossibile perchè stiamo sclerando per la mini long larry!glee.
Ma "A thousand years" merita tutte le recensioni serie, belle e profonde di questo sito che è la nostra cura e la nostra rovina.
Perchè so quanto è bello finire qualcosa a cui tieni e vedere che viene apprezzato così tanto.
E come non avrebbero potuto apprezzare questo capolavoro?
Credo di non essere esagerata a dirti che questa è la cosa più figa che tu abbia scritto fino ad ora, ma abbiamo ancora Cigarettes in corso e so che riuscirai a lasciarmi ancora una volta di stucco.
Perchè sei così, Deb, ogni volta che penso tu abbia raggiunto la tua apoteosi tu...ti superi e arrivi a farmi sorridere come una deficiente mentre ho le lacrime agli occhi.
Ho letto questa os mentre in casa stava scoppiando un bordello per via di qualche lucina di Natale fulminata, non lo so, non mi interessava per niente.
Fatto sta che tra le urla, le risate e il casino immane di 12 persone tu sei riuscita a portarmi prima nella testa di Zayn (che è la tua, piccolo panda) e poi nella bellezza dell'amore che hai creato tra questi due.
Un amore fatto di luce e anche di un po' di buio, quello che serve ad una coppia per funzionare davvero.
Questo rosso che prima ti preoccupava tanto ti viene una meraviglia, come il resto, vedi?
Non è volgare, le parole non sono buttate a caso, sembrano tutte scelte e incatenate perfettamente l'una all'altra. Dentro questa storia c'è tutto il tuo amore per questi due ed è quasi imbarazzante (in senso buono) il modo in cui si sente, chiaro, cristallino e zuccheroso.
Ti voglio un sacco bene sis, e sono contentissima che questa os abbia raccolto tutto il successo che meritava. Continua così, sempre.

28/12/12, ore 23:44

Ok, finalmente ci sono, ce l'ho fatta a scrivere sta recensione. C'ho messo tanto perché è talmente perfetta ed intensa che ho dovuto leggerla circa 10 volte. Come già sai, ovvio, mi piace da morire. Come non potrebbe? Qualsiasi cosa esca dalle tue mani rasenta la perfezione per me. E no, non sto esagerando e non ti azzardare a dirlo, altrimenti per una volta sono io a prendere te a padellate. Sono felice che tu abbia scritto questa OS per vari motivi... Prima di tutto perché come hai detto tu era tantissimo che non concludevi qualcosa e ci voleva. Poi finalmente ti sei sbloccata con il rosso e direi che ti viene pure bene. Ok bene è poco, è una delle rosse migliori che io abbia mai letto e ne ho lette tantissime, lo sai benissimo xD ma é scritta benissimo, é perfetta, per me. È dolce, è romantica, è rossa, è ziam. Anything else? E sono contenta perché è il mio regalo di natale ed insieme alla giarrzeb è il regalo più bello che poteste farmi (anche se un abbraccio ora non lo disdegnerei, per niente!!) È vero, si puó sempre migliorare e blablabla, ma per una volta taci e prenditi i complimenti se ti dico che è perfetta, che è scritta da dio e che se Cigarettes (sì, Cigarettes, il mio ormai regalo di Pasqua, te la ricordi?? XD) è cosí io rischio tre infarti multipli, ti avverto. Ok, sto iniziando a diventare monotona. Lasciami ripetere un'ultima volta che è una delle cose più belle che io abbia mai avuto l'onore di leggere, è perfettamente perfetta ed è TE. Perché lo so benissimo quanto di te c'é in questa OS, lo so che quello che pensa Zayn è quello che pensi tu, siete uguali voi due, ce l'hai detto anche tu. So benissimo quanto tu ti ci sia impegnata e fidati che tutto quell'impegno questa ziam lo vale tutto. Quante volte ho ripetuto le stesse cose?? No perchè mi è piaciuta talmente tanto che probabilmente ho ripetuto quindici volte 'perfetta'. Peró lo è, quindi ti meriti tutte e quindici (OOPS, sedici) le volte. Basta, seriamente, mi sto dilungando xD Brava, bravissima, stupenda. Ti voglio bene (non immagini quanto) e mi manchi da morire. <3 <3

27/12/12, ore 17:25

Ti confesso che l'ho riletta molte volte perchè è meravigliosa, dolcissima, perfetta! La amo.
E' la Ziam più bella che io abbia mai letto, per poco non mi mettevo a piangere, scrivi benissimo.
Poi la cosa del tatuaggio, la canzone, oddio *-*
Poi questa frase " L’eternità era niente paragonata a loro due insieme. " WOW fhjedncvksdjafkasdfnask
La lettera nvkjdffnvakfndjask chilometrica che scrive Zayn a Liam *-*
la amo, la amo, la amo, la amo, ho già detto che la amo? bhe la amo davvero!
Ora meglio che vado se no non la smetto più. SCIAO

PS. la amo, la amo, la amo, la amo, la amo, la amo, la amo, la amo! ok basta, ciao c:

26/12/12, ore 19:47

Dio Mio *---------------* di solito non recensisco OS ma con questa devo assolutamente. è semplicemente meravigliosa, davvero, una delle più belle che abbia mai letto, anzi la più bella :) scritta stupendamente senza tralasciare nemmeno un particolare.. La lettera di Zayn all'inizio è davvero tenerissima :3 e poi che dolce quando si è fatto fare il tatuaggio :3 c'è da dire che io adoro Ziam, è la mia Bromance preferita quindi sono anche un po' di parte ahahah :) complimenti ancora, sei bravissima <3 Baciii xxx

26/12/12, ore 10:45

Ho letto questa os 'sta notte e volevo recensirla subito ma ero troppo in coma e credevo di non riuscire a renderle giustizia C: E' dolcissima, mi piace un sacco chsjskaj ** Amo il modo in cui scrivi, la lettera iniziale mi fa impazzire. E' veramente stupenda, mi ha emozionata c': Un bacio

25/12/12, ore 16:58

L'ho letta tutta d'un fiato e..okay, boh..l'ho amata.
Io sono quella delle recensioni lunghissime, spero non ti dispiaccia.
La parte iniziale è bellissima, ho stentato a credere che fosse una lettera perché è scritta così bene che non rispecchia affatto una piatta lettera ma una vera e propria scena da immaginare e amare all'infinito. Zayn possessivo e geloso mi piace molto, forse è un po' esagerato -per come lo vedo io- ma è comunque un modo di vederlo che in molti condividono.
I suoi regali per Liam invece sono decisamente da lui. Quella lettera è tipica di uno Zayn che non è bravo a parlare, quel bracciale è la dimostrazione di quell'amore profondo con un qualcosa di materiale, e quel tatuaggio è maledettamente perfetto. Ho sempre pensato che Zayn potesse essere capace di tatuarsi qualcosa sul proprio corpo per dare dimostrazione del suo amore per qualcuno -lo ha già fatto a parere mio ma dettagli- ed il tatuaggio che hai fatto sì che si facesse per Liam è una delle dichiarazioni d'amore più belle di tutti.
Questa OS è di una dolcezza infinita, trabocca amore da tutti i lati ed è così piacevole che m'ha messo il sorriso.
La scena rossa è scritta bene, non sei stata né troppo esagerata né troppo leggera, c'è un connubio perfetto di momenti che la rendono perfetta; a parte Liam!Tops che per me è tabù ma vabbé..sono punti di vista.
I due personaggi sono caratterizzati in modo perfetto, soprattutto Liam che è tutto miele e dolcezza proprio come lo vedo io, e lo è anche Zayn nel suo tentare di dimostrare amore anche quando non riesce.
Sono belli, dolci e carichi d'amore; che dire di più?
Ah, sì!
È scritta divinamente, le parole legano tra loro in modo perfetto, non ho trovato alcun errore visibile immediatamente all'occhio, ed i termini utilizzati non sono banali.
Ti faccio i miei migliori complimenti, davvero.
Hai reso questo Natale un po' più speciale e dolce con questa tua OS.
Spero di leggerti presto.

P.s. Il regalo di Liam è adorabile, dimostra la sua dolcezza e lo caratterizza perfettamente.
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 04:59 pm)

24/12/12, ore 23:18

Oddio, tttttu....ttuuuu...TU MI VUOI MORTA! ç_ç
E' bellissima, complimenti! Ho amato seriamente questa OS, è così piena di fluff, oddio, MY FEELLINNGSSS ç_ç
Poi scrivi benissimo, complimenti davvero!
E' un peccato che non te l'abbia recensita nessuno, è bellissima. ç_ç
Passa da me se ti va :33
Baci, Saby. x