Our Christmas Eve
di Eliyss

05/01/13, ore 01:37

ciao! questa shot mi piace da morire e vorrei che tante persone come me la leggessero e la apprezzassero...per questo mi è venuta un'idea...io ho una pagina dove pubblico fan fiction (su fb intendo), vorrei tanto pubblicare la tua, ovviamente se mi dai il tuo contatto facebook potrò scrivere che sei te la scrittrice, non voglio appropriarmene...posso? *occhi coccolosi da panda*

30/12/12, ore 15:17

AAAAAAAAAAAA ma tu scrivi bennissimo e questa OS è stupenda, bellissima, magnifica, affascinante alsdkjak come descrivi tutto è slkdjalsdk mi sono sentita li con loro, sia al ristorante sia nella camera d'albergo. E' assolutamente bellissima e tu sei bravvissima. slkdja
Baci, Maria.

27/12/12, ore 14:31

mio. dio.
non ho parole.. davvero. infatti, sarò corta.
come fai? scrivi magnificamente, se fossi tanto brava avrei già scritto un libro (forse sto esagerando, ma ci avrei almeno provato).
comunque, questa storia è assolutamente bellissima. è fatta benissimo, è molto "leggera", in un certo senso, non so se capisci, ahah.
boh, non so cos'altro aggiungere.
@distirct3 xx

26/12/12, ore 12:07

Chiedo scusa per il ritardo, ma con le feste in mezzo è un periodo un po' così :)
Intanto auguri, non potevo mancare a recensire la shot di natale xD
Ti faccio intanto i complimenti perché  è molto bella, sul serio. Tu scrivi molto bene e rendi molto bene le scene romantiche, così fluffose. In questa storia hai dato molta più importanza alla parte romantica che alla trama in generale, non ti sei soffermata sui protagonisti o sui dettagli. E be', hai fatto bene.
Sono sincera, io di solito odio le storie di questo tipo. Però tu sei stata veramente molto brava a descrivere ogni attimo, ogni secondo della loro (o forse dovrei dire vostra?) Vigilia di Natale.
E' stata stupenda, davvero.
Come al solito, complimenti!
Vado a recensire il secondo capitolo della long :)

Gin