maybe, we can love someone who we hate.
di hugmedevonne

27/02/13, ore 23:51

Questa è stata una figata atomica! La storia è avvincente. Soprattutto la "nottata". Scrivi davvero molto bene.

05/02/13, ore 22:32

Io invece penso che inizierò a leggere più het di quelle che leggo già ora.
(cioè, il mio limite di het è quelle dei MCR, e cioè, ehm *coff* lasjdalsjda)

Okay che penso sia una delle poche scene 'slash' het che mi sia piaciuta.
Sarà perché boh, oddio immagino il dolore e cose del genere, no? (sì, sono scema) e allora ne leggo poche.
ma diamine, mi è piaciuta tantissimo la tua!
Poi, io che ne ho scritta una (merdosa) yaoi, so quanto sia imbarazzante, lol, e al tuo "( EHI EHI EHI: ATTENZIONE! E’ VERAMENTE IMBARAZZANTE. OK, CIAU AHAHHAHA)"
mi sono messa a ridere come una deficente ed ero tipo SO COME CI SI SENTE, LO SO.
E niente.
Questa è un'altra recensione inutile (..)
(sono sempre così le mie recensioni, omg abituatici :c).
Ma boh, finalmente qualcuno che riesce a scrivere qualcosa senza finire nel banale, lol.

Complimenti u___ù

ridi, mangia tanta cioccolata, ed ama Frank.
ciau.

02/02/13, ore 14:38

scrivi benissimo angy fjhbvdfhv, sapevo che andava a finire così
certo che angy all'inizio era un po' scorbutica, anchese poi alla fine sapevo che avrebbe perso la scommessa trololol
bazi :*

30/01/13, ore 21:05

Hey ciao bad girl! apparte i scherzi questa storia è meravigliosa dolcezza! continua così ;)

27/01/13, ore 18:22

OH MY GOSH! SEI STUPENDA! Oddio veramente. Mi piace un sacco! E' la prima su Justin che leggo, wow ragazza. stupenda sxdcfvghbjdf

27/01/13, ore 16:58

zao zao, premetto che non sono una belieber però mi piace davvero molto come scrivi, il capitolo è scorrevole, spero continui presto c:

21/01/13, ore 13:39

Continua per favore! E' troppo bella la storia e voglio leggere il prossimo! Ahahahah veramente pervertita ma veramente bellissima :)

21/01/13, ore 00:50

Ommioddio questa cosa mi ha fatta morire *w* è davvero bella. Ma comunque, la parte dove fai il tuo "commento" sono quasi scoppiata a ridere lol e la fine mi ha quasi fatta commuovere c': *capiscimi lol* mi piace tanto tanto come scrivi *w* e comunque sei una figa perchè questa robaccia (?) lol mi ha fatto venire il diabete. Davvero, molto molto mooooolto bella c: detto questo, mi vado a nascondere perchè questa, come recensione, fa CACARE lol
ADDIOO LOL *scappa via lol*

05/01/13, ore 21:39

la storia è stupenda mi piace il capitolo! mi piace tantissimo
- L'ennesima Belieber

04/01/13, ore 22:12

ma è proprio mlmlml ʘ‿ʘ
è una delle poche oneshot che leggo che sono sia pervy e sia dolcy (?) lol
scrivine altre perché ti riesce bene e poi fammi sapere, AHAHAHAH.
complimenti, mi è piaciuta un sacco.
go bieber, go!
(sono @Charliissweer ʘ‿ʘ)

04/01/13, ore 21:11

Bello,davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero bello. :)))

04/01/13, ore 16:53

Premetto che non sono Fan di Justin, cioè mi piace ma non mi considero una Beliber, però questa storia è come se me l'avesse fatto apprezzare di più :D... Ora passiamo alle cose serie: scrivi in un modo fantastico!!! :D Spero che ne pubblicherai altre :D Complimenti ancora :)

03/01/13, ore 14:46

Ciao, Angy. Io sono ancora qua. Eh giàà.
Mi ero dimenticata di recensire, sorry. Faccio pena, lo so. :*
Mi aspettavo una cosa del genere da te, la figa di legno che poi gliela da. (?)
Hai descritto scene hard(?) molto bene, complimenti. :*
Quando ti ha preso la testa e ti spingeva... mlmlmlmlmlmmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml.
Alla fine è stato romanticuzzo, con l'anello Justinoso. asdfhj.
Oki, me ne vado.
Ciau.
Putty.
-Lavory

02/01/13, ore 19:44

Angy te lo devo proprio dire, sei fottutamente sexy quando scrivi queste os.
Vabbè inutile dirti che sei bravissima a scrivere, questo lo sapevamo già.
Stai migliorando nel descrivere scene di sesso, brava angy sono commossa(?)
E poi Justin che ti vuole mlmlmlmlmlmlml

02/01/13, ore 14:14

La tua One Shot è davvero bella, a partire dal titolo.

E' intrigante: "Probabilmente possiamo amare qualcuno che odiamo", fa venir voglia di leggere la storia.

Già dall'inizio della storia, capiano il genere di ragazza che è la protagonista:

dopo che è rimasta scottata inizia ad avere pregiudizi sugli altri, "sono tutti uguali"

dice lei, siamo tutte un pò così.

Nessuno, in fondo, cadrebbe nella stessa trappola due volte,

per poi stare due volta male per la stessa cosa,no?

Hai davvero descritto bene, Justin è davvero dolce.

"All'inizio volevo fare tutto per scommessa, per divertirmi, ma poi, mentre cercavo di farti innamorare,

mi sono innamorato io." Un ragazzo che dice una cosa del genere dove lo trovi di nuovo?

Poi, alla fine, quando le mette l'anello con su scritto il suo nome, wow.

Mi sono completamente sciolta davanti alle tue parole, complimenti.

Ora mi dileguo, passa a leggere la mia nuova storia se ti va. <3

Alla Prossima, un bacio. <3