Fighter
di strawberryfield_A

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/09/13, ore 22:02

eccomi qui!!!!!!! come ti avevo promesso! scusa per il ritardo, ma ho letto solo ora i miei messaggi. mi dispiace di non essermi ricordata il nome della tua storia, quindi ho deciso di recensirle tutte!!!!! almeno non sbagliero!
comunque, passiamo ai complimenti! ho appena finito di leggere la tua storia, due parole: bell-iss-ima!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere un altro entusiasmante capitolo! aggiornami presto!!!!

31/01/13, ore 18:06

Piango, piango, piango :'D è bellissimaaa! Ecco brava tu fregatene se agli altri non piace (a parte che non so a chi non potrebbe piacere) perchè sei la mia scrittrice (fantasy) preferita! <3

24/01/13, ore 17:47

Che cosa?! Quindi questo è l'ultimo capitolo? Proprio l'ultimo? Noo ç-ç
Mi avvisi vero quando comincerai a scrivere l'altra?
Non immaginavo nemmeno che potesse essere l'ultimo capitolo, ma va beh. Stupendo come al solito, suscita emozioni incredibili!
Davvero complimenti (: Aspetto con ansia l'altra eh :D

24/01/13, ore 14:47

Ok, mi dispiace da morire che questa ff sia finita ma mi consolo pensando che ci sarà il seguito...right? Solo una cosa...ho trovato un po' confusionario questo capitolo. Non ho capito il salto temporale tra il capitolo precedente e questo e poi Martha l'ha perdonato così? Senza farsi spiegare niente ? Ovviamente sei sempre molto brava , ma forse ci sarebbe voluto un altro capitolo per chiarire in po' di cose...in questo è avvenuto un po' tutto troppo di corsa a parer mio :) Spero tu non te la prenda per queste cose ho scritto :) XoXo Hazel92

23/01/13, ore 20:03

Fermi tutti... come sarebbe a dire che è finito??? Ma noooooooooo!!! E io ora come fo!?!? >.<
E poi.. questa storia non è piaciuta molto?!? E quelle 40 e passa recensioni?? ;)
Hai dato vita ad una bellissima FF, capace di trasmettere tanto e di far emozionare.. quindi grazie mille!!
Non vedo l'ora di leggere altro scritto da te, anche se mi domando come farò senza Martha ed Isaac T_T
Tantissimi complimenti, gli ennesimi, per la storia.. davvero..
Un bacio grandissimo!

23/01/13, ore 19:23

Noooooooooooooooo :'( come farò ora?! :'(
Era la storia su Teen Wolf che mi piaceva di più tra tutte quelle cho ho letto finora! La migliore in assoluto! <3
E ora dovro aspettare la terza stagionee che sarà pubblicata a giugno negli Stati Uniti! Troppo lontano! :'(
Una cosa non l'ho capita.. Ma quand'è che hanno fatto sesso (o l'amore)? Non mi ricordo che l'avessero fatto e poi.. Isaac non le ha spiegato il perchè avesse detto che lui non ha nessuno.. Vorrei tanto sapere il motivo di Isaac sul perchè ha detto questo.. ;)
Prometti che continuerai poi quando arriverà la terza stagione? **
Prometti di ricordarti di avvisarmi? So che non sono nessuno ma ci tengo davvero tanto a leggere la continuazione di questa storia perchè, seriamente mi piace da morire! Mi mancherà tantisssimo! <3
ps. Hai intenzione di fare altre ff? Perchè se si io le leggerò volentieri! :)
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 07:29 pm)

20/01/13, ore 23:01

Ok devo ammettere che non mi aspettavo una cosa del genere ma Martha ha fatto benisssimo.. Le dice di essersi innamorato di lei e poi dopo dice di non aver nessuno per cui restare?! Allora che se ne vada a quel paeseeeee! Ha spezzato il cuore pure a me :( ahahah

17/01/13, ore 20:20

Voglio il prossimo voglio il prossimo voglio il prossimoooooooooooooooooo! Ahahahah
Che dolci che erano alla fine Martha e Isaac! ** Mi sono scioltaaa! Ahahahah
Comunque ha ragione Isaac quando diceva che quando Derek non sapeva niente era più eccitante ahahahah ;D
E sono bellissime queste frasi soprattutto quelle sottolineate:
Le sue dita si intrecciano alle mie e sono calde e lisce da non riuscire a smettere di accarezzarle. Gli stringo più forte la mano, in cerca di sostegno e lui me lo da. Le sue braccia sono dolci e morbidi. –Stringimi.- mormoro con gli occhi chiusi, sul punto di scoppiare a piangere.
Lui ubbidisce e il calore aumenta. Stare a contatto col suo corpo è favoloso, inspiro profondamente il suo profumo, quasi dimenticandomi di tutto il resto. Sfrego il mio viso contro il suo collo e pian piano mi stacco, esaminandogli ogni singolo angolo del viso, accompagnandomi con un dito. Mi sembra di vetro e ho paura che un movimento brusco lo possa mandare in mille pezzi.
Ci sdraiamo, quasi avessimo pianificato tutto, e rimaniamo uniti in quell’abbraccio, finché non mi addormento

Davvero favoloso! *w*

17/01/13, ore 20:14

Io amo Martha e Isaac, ok? Ok. Sono proprio l'amore *-*
Amo la tua storia, amo come scrivi, scrivi benissimo :D
Mi piace il personaggio di Peter, quindi mi piace anche il fatto che voglia passare più tempo con sua figlia.
Al prossimo capitolo, continua presto :D

17/01/13, ore 14:25

Non credo ci siano più dubbi sul fatto che la coppia Martha-Isaac è semplicemente fantastica **
Mi è piaciuto un sacco il capitolo, come il resto della storia, ovviamente ù.ù
Mi è scappato un sorriso quando Martha ha fatto il verso a Derek xD Potrei dire tante cose, ma credo di poter sintetizzare tutto in quattro parole: io adoro questa storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, è diventata come una droga xD
Alla prossima recensione! Un beso ^-^

17/01/13, ore 10:27

Ciao! Bellissimo questo capitolo, come anche quello precedente. ^^ Isaach e Martha sono stupendi e poi finalmente anche lui le ha detto che la ama asdfghjk Anche io voglio essere amata da Isaach...beh preferirei da Stiles a dir la verità XD
Comunque brava brava brava :)
Alla prossima ^^

16/01/13, ore 22:27

Questo capitolo non è troppo lungo non preoccuparti XD
La storia si fa interessante, mi chiedo come andrà a finire con Peter e tra Isacc e Martha!
C'è un'alone di mistero e romanticismo attorno questa fiction!
Al prossimo capitolo
Ciao

16/01/13, ore 22:23

Ok basta, mi sto innamorando sempre più follemente della tua storia e di Isaac e Martha! Non riesco a farne a meno!
Capitolo fantastico anche se devo ammettere che sono rimasta leggermente delusa per quando lui l'ha rincorsa nei boschi e le ha confessato che anche lui l'amava... Pensavo ci sarebbero stati drammi ecc..  però dopo ho cambiato idea perchè la fine è perfetta e va benisssssimo così come l'hai scritta! :)
Sono curiosa di vedere come sarà il prossimo capitolo! Non vedo l'oraaaaaaa *w*

14/01/13, ore 13:36

Ok, come gia detto, le romanticherie non fanno per me, ma quando una capitolo è scritto bene bisogna renderne atto all'autore! XD
Il modo in cui mescoli la storia di Martha e la seconda stagione funziona bene, scorre senza intoppi.
L'evoluzione emotiva dei personaggi invoglia alla lettura, ti invita a scoprire cosa faranno o come si comporteranno.
Continua così!
Al prossimo capitolo

14/01/13, ore 00:26

Wow! Credo che questo sia il miglior capitolo! *-* Lo adoro, anche il modo in cui è finito.. Impagabile! <3
Non vedo l'ora di quale sarà la reazione di Isaac! Hai fatto benissssimo a scrivere quel dialogo tra loro alla fine! Era proprio quello che desideravo! :)
Sicuramente lui sarà scioccato per ciò che prova Martha!
Però non ho capito una cosa... Lei dopo aver visto Peter, quando Isaac la vuole abbracciare, lei lo allontana... Ma perchè? Per quello che è successo alla festa?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]