Una nuova prova
di alicesimone

04/06/15, ore 14:50

Bellissima storia perchè è intensa e passionale inoltre amo follemente questa coppia ottimo lavoro !

06/01/13, ore 19:38

ok ho trovato questa fanfiction per sbaglio e l'ho trovata MERAVIGLIOSA *-* sul seio e bellissima, sei in gradeo di sedurre il lettore con le parole, ho avuto deglio orgasmi mentali mentre leggevo....fantastica. se proprio dovessimo voler trovare un punto negativo ,direi che data la complessita dei pensieri in alcuni casi il soggetto era un po troppo sottointeso e ti sei ritrovata un po a corto di sostantivi e pronomi per esprimerlo....comunque assolutamente niente di grave....stavo pensando di andare ad aggiornare la mia ff ma ora in confronto alla tua mi fa abbastanza schifo, hai messo in ombra qualunque altra cosa io abbia mai letto fin ora, ti faccio i miei complimenti piu vivi ed oraa corro a leggere qualunque altra cosa abbia mai avuto la fortuna di essere stata pertorita dalla tua mnte geniale....a presto

21/06/10, ore 10:17

Forse un po' breve per coinvolgere davvero chi non ha già un'idea precisa sui due attori ma forse questo non è importante. Io che l'idea ce l'ho e bella chiara ho apprezzato moltissimo il tuo racconto per l'ironia e l'interpretazione dei loro modi di fare che condivido in pieno. Purtroppo non ho visto Equus ma conoscevo la trama e spero davvero che sia stato accolto bene dal pubblico. Chissà se Tom è andato davvero a vedere qualche replica.. Se scriverai altri Drarry li leggerò molto volentieri, finora li avevo trovati solo in inglese.

02/10/09, ore 10:49

Non sono solita scegliere questo tipo di fan fiction,ma mi é piaciuta veramente.

09/08/08, ore 22:02

Che figata!sto passando in rassegna tutte le tue fic e sono una più stupenda dell'altra!!!

09/08/08, ore 21:59

21/07/07, ore 17:10

ma è bellisssimaaaaa grazie bravissima complimenti wow brava aaah ok basta... complimenti... ma a londra hai visto daniel a teatro? brava un baci8 freezer

13/07/07, ore 23:37

*_* Ma com'è che io non avevo mai visto questa storia???? ma, ma, ma è meravigliosa... Cioè, sinceramente forse un pò breve, ma mha emozionato! *_* Bellissima, descritta bene, magari un pò troppo dolci i pensieri, ma ogni tant ci vogliono anche qesti pensieri, e po ad essere onesti ono normali, anche io li ho fatti quando ero nnamorato, più o meno, veramente complicemnti! Un kiss Saso!

11/07/07, ore 16:56

AAAAAA (Oggi forse è il modo per iniziare le recensioni) Che bello! *-* Che dolci! *-* E te sei bravissima come al solito, e questa secondo me dovrebbe essere stata più complicata da scrivere, non sò il preciso perchè, ma mi trasmette questa sensazione... Chiedo scusa se le mie recensioni non sono eccezionali, ma il tempo è poco, e voglio leggere l'altra shot, e l'inizio dell'altra long fic, decisamente scrivi molto più di me! (stò perdendo il mio primato, tra long-fic e concorsi!) e scrivi decisamente in maniera splendida! Complimentissimi!

10/07/07, ore 22:56

Alla buon ora!! finalmente leggo qeusta chicca!!*.* Ebbene..che dire? I pensieri (qeulli tra le *..*)li trovo un po smielati, ma sono io che stono, la fic in pratica è splendida, a differenza del giudizio mio personale è scritta bene e coerente. Perfino originale. Le lemon è dolcissima *ç* quindi...ottimo lavoro complimenti!^^