Together, against the fate
di Edenya404

18/06/13, ore 11:20

Ohhh che what if! Sublime, davvero davvero stupendo!
Adoro Matrix anche se l'ho visto da poco...e adoro Keanu...ma questo è un altro discorso.
Questa os è fantastica, e mi sono sempre chiesta che sarebbe successo se Neo non avesse preso la pillola rossa. Che poi qua non ha neppure preso la pillola blu...proprio un'idea alternativa e geniale.
Poi l'amore tra quei due è qualcosa di meraviglioso....talmente intenso e profondo. E le parole che rivolge Neo a Trinity sono troppo dolci.
Davvero davvero una os che merita di essere letta, e pure recensita. È troppo...wow! Troppo e basta ahaha! Non trovo le parole per esprimermi, credimi.
Spero di leggere altro di tuo, perché scrivi troppo bene.
Un bacione ♥♥♥♥

28/06/12, ore 21:03

oddio mi stavo x sciogliere dall' emozione... :'-) è una scena troppo romantica (in senso buono)... è pure una fantasia bella e buona ma dai, su, ci sta... :-) bellissima complimenti!!

Ewin
17/10/07, ore 19:36

Mi sembrava quasi di vederli...è una storia bellissima, e anche a me piacciono molto come coppia. Continua così!

Marina
05/09/07, ore 19:48

Io leggo ancora fan fiction su Matrix soprattutto su neo e trinity , e la tua mi è piaciuta molto ^_^ . Sono contenta che qualcuno scrive ancora!

fef
29/07/07, ore 22:22

...il modo di parlare non è il loro...è piuttosto innaturale... mh non mi ha convinto del tutto la fic...bella la prima parte, poi dai dialoghi in giù...decade un po...

20/07/07, ore 14:46

Bellissima fiction, stile conciso ma dettagliato. Keep up the good work :-)