Pyrus è sinonimo di passione
di Minari OppaRi

08/06/15, ore 22:35

Stupenda, fantastica, non conosco i personaggi ma mi è piaciuta un casino! Complimenti per i testo, chiaro e scorrevole, quasi ti invidio! Ma ora passiamo al contenuto: Per tutta la storia ero impaziente, continuavo a dire "quando è che fanno sesso??!" poi, appena è arrivato il momento ho urlato "EVVAI SESSO!". Complimenti per la descrizione dettagliata eh, porcellina. ;) Ma adesso voglio raccontarti le mie reazioni a certe frasi:
"La grossa erezione di Daniel"
Io: Eh Daniel, ecco dove nascondevi il drago!
"iniziò lentamente ad accarezzarlo in tutta la sua lunghezza" ELLAMADONNA DANIEL UNA DRAGONE C'HAI!
"Lo prese in bocca" qui ho riso e basta
"Daniel venne dopo pochi minuti" eeeeh poveretto...non è durato molto, vabbè l'emozione.
"Non riuscendo a farle ingoiare il suo seme" CATTIVA RUNO, CATTIVA!
"Continuiamo?" OCCHIO SIGNORI PARTE IL SECONDO ROUND! Sei tempestivo ma non crolli eh?

E basta così, davvero mi hai fatto ridere e provare forti emozioni allo stesso tempo! Ora mi vien voglia di vedere Bakugan!
Alla prossimaaaa,
Gino94
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 10:37 pm)

05/04/14, ore 20:49

Bella fiction gli do un bel 9 su 10 per la coppia Dan e Runo ma per quanto riguarda Alice e Shun mi dispiace ma perdi punti, comunque sia continua così

24/03/14, ore 18:27

Fanfiction rating rosso di Bakugan molto bella specialmente per la coppia piú amata dell'anime Dan x Runo e congratulazioni per il loro momento d'amore e passione!!!! E complimenti per la scrittrice che ci ha messo tutta se stessa per preparare questo capitolo!!!!!
Grazieeeeee!!!!! Amo infinitamente questa storia, vorrei sapere se scriverai ancora su questo meraviglioso anime e sulla coppia Dan x Runo, la storia l'ho aggiunta tra le mie preferite, se scriverai ancora una storia su Dan x Runo rating rosso fammelo sapere, ciaoooooo, ci sentiamo!! Bye bye Mirella99.. T. V. B!!
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 11:43 pm)

25/12/12, ore 23:10

nwbtgm3qiomlorinbmowgmwg,n
*sangue dal naso
*O*
cioè, giuro, mi viene voglia di mordere qualsiasi cosa XD
*--*
Ora provo a calmarmi...*respira...
Allora, facciamo una recensione seria (no)
Innanzitutto, bravissima perché tutto sommato sei riuscita a non andare OOC nonostante l'accostamento della serie trattata, al rating rosso. Inoltre hai inserito una trama avvincente che prepara a dovere il lettore alla 'scena principale', è il genere di Fic che preferisco, impazzisco per le lemon, ma se non hanno una storia alle spalle spesso possono annoiare. Ma non è il tuo caso ^v^
Incredibile ma la prima parte della storia, quella in cui Dan va' a prendere Runo a scuola e incontra il piccoletto malefico, l'avevo pensata uguale O.O
Cioè, non adesso, quando scoprii che in gundalian invaders non c'era Runo la mia testa ha pensato bene di trovare un modo per farli reincontrare ed era venuta fuori quella specie di fantasia xD anche se non era così arricchita la situazione ù//ù

"Davvero, le ragazze erano di un altro mondo.
Un mondo probabilmente che lui non aveva avuto l’occasione di visitare, strano visto che aveva praticamente messo piede su ogni altro pianeta dell’universo."

Questa frase mi è piaciuta un botto, tral'altro è veritiera :D (ehy! °A° nd Dan)

=O
Non riuscivo proprio ad immaginare cosa potesse nascondere Runo sotto quella sciarpa, quando ho scoperto che era un succhiotto sono rimasta sorpresa molto!

Descrizione della scena lemon, tendente al perfetto °w°
xD Ogni secondo è entusiasmante e coinvolgente, inoltre i dialoghi sono ben posizionati nell'insieme.
Non ho staccato gli occhi una volta dal pc *^*
È valsa la pena aspettare (anche se ho aspettato poco alla fine LOL) espressione più che positiva.
È davvero una storia fantastica, degna del fandom <3
Deh!
Siccome l'ispirazione mi trabocca da tutti i pori credo che andrò a scrivere..
Complimenti davvvvero! x3 Non mi hai delusa per niente!
ora vado ciao ciao ciao ciao ciao
°w°
Alchemy

PS: dimenticavo, ci sono un paio di scene che mi hanno colpito durante la lettura, oltre a quelle citate sopra °v°
Tipo il momento in cui Dan tira fuori il preservativo preso a casa di Shun x°°D
Ho riso da matti ahaahahh xD
Ah e poi molto toccante l'azione di Dan di cancellare il segno sul collo, ti sei espressa davvero bene ^^
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 11:52 am)