E se questo Natale andasse diversamente?
di asyouwishmilady

05/05/14, ore 19:06

Mio Dio che OS meravigliosa!! Te lo devo dire: è davvero bellissima! Per altro scrivi anche benissimo!!
Se devo proprio dirla tutta, ammetto di aver anche versato qualche lacrimuccia! (sarà perché mentre leggevo ascoltavo Say Something!)
Sono capitata qui per caso mentre ero alla disperata ricerca di una Fan Fiction con il tema AdamTina e l'ho trovata! *w*
Peccato che sia solo una OS!
Credo che andrò a deprimermi!
Ad ogni modo, sei davvero brava!
Un abbraccio,
Liz!

06/10/13, ore 12:21

L' amore. Questa OS è bellissima.
Scrivi benissimo, la storia è ben pensata e poi boh Adamtina ahaha
Ciao xoxo

06/09/13, ore 17:02

Oh beh... non è Natale ma... ho i lucciconi! Se poi consideri che la sto leggendo mentre ascolto One More Night di Phil Collins, il gioco è fatto! Scrivi davvero bene! Scorre benissimo, ci sono solo un paio di incertezze che direi distrazione, ma la storia è scritta proprio bene. E loro due sono molto belli. Unica pecca: Adam sembra quasi una femmina, un filino troppo umorale... ma ci sta, in fondo è Natale! :D

11/05/13, ore 18:21

O mio dio. E' a dir poco stupenda, perfetta! Quanti feelings **
Spero che ne farai altre su Adamtina isfbhdifvd e se ne scriverai altre devi per forza dirmelo dfbgrvf
Ciao cc:

05/05/13, ore 23:25

waahhh ma questa FF è di una dolcezza infinita ed è scritta benissimo!

Ho provato tenerezza/compassione per il povero Adam solo e infreddolito la notte di Natale, poi Christina è così dolce, col figlioletto appresso aww *O*

e il messaggio erroneamente spedito? un vero colpo di genio!!!

da quando Adam va ad aprire la porta fino alla fine è la parte che ho amato di più <3

non avevo mai considerato la coppia Adam/Christina , ma ora, grazia alla tua bellissima FF, non mi dispiace affatto !! ^^

nelle preferite.

20/01/13, ore 00:50

Sono molto sorpresa nel constatare che la tua fan fiction non ha ricevuto nessuna recensione.
Insomma, è scritta bene e anche se non sono una fan Xtina x Adam, penso che tra loro due ci sia una bellissima amicizia.
Sono così divertenti quando battibeccano a The Voice e poi Adam...Dio, Adam è indescrivibile! :)
Ma tornando alla tua storia, l'ho davvero apprezzata perché è di una dolcezza e semplicità unica. Poi adoro il Natale quindi 10 punti per te!
Spero davvero di leggere qualche altra tua ff riguardo Mr Levine, ce ne sono così poche :(
A presto, ottimo lavoro ancora
Roberta