E chi dovrei scopare?
di jawaddami

24/01/14, ore 16:37

Ahahah ahah che dire? Questa storia è semplicemente dhsdbhsdhscbhsgufsg. Insomma è stupenda cazzus.
La adoro. È super originale, la amo. (Non so se l' hai capito ;D )
Finisce tra le preferite senza dubbio. <3 Non so che altro dire. Shschdbcbdhdb mi dileguo.
Ciao bella bellissima <3 ;D

29/03/13, ore 23:51

Bellissima OS..
Non ho parole, davvero.
Mi è piaciuta dall'inizio alla fine..
Strane fantasie con i cugini di secondo grado eh? xDDD
Ok. Faccio la persona normale LoL.
Adoro come scrivi le cose Hard xDD
Kiss,
In_Love_With_Books

24/03/13, ore 10:16

ahahahahahahah oddio ahahahah muoio....è troppo divertente io mi sto ammazzando dalle risate!!!! Sei una grande!!!

28/02/13, ore 20:15

Cazzu è bellissima!!!!!! *_* ahuahuahauhaau ti giuro è dxcfvgbhnjmk spero ne abbia scritte altre così perchè sei bravissima ti adorooooo

16/02/13, ore 17:27

Ciao,quasta os era bellissima mi hai fatta crepare daòòe risate ed è scritta anche molto bene continua così
ciaoo

12/02/13, ore 15:55

ggiao racazza. lol
horan pervy e' figo, tsk.
no, seriamente sa cosa dello scopare che vuol dire anche spazzare? AHAHAAHAHAHAAH
fantastic. che in quinta elemenaare la maestra fece a un mio compagno di classe "lapo scopa interra" e lui si distese e fece "con chi? "
AHAHHAAAHHAHAHA no,ok,basta.
comunque e' acagsf
cciao bellaaaa

30/12/12, ore 15:50

è bellisshima questa fic si si ʘ‿ʘ lei che continua a chiamare Niall un minchione lolz non so perchè ultimamente leggo moltissime one shot su Niall, rosse, gialle viola, di tutto ʘ‿ʘ la tua poi è tanto interessante ʘ‿ʘ hehe comunque oltre a essere appunto 'interessante' è anche divertente e non si basa solo sul rapporto fisico dei due personaggi, c'è anche una bella favola ʘ‿ʘ non so se hai presente ma in molte OS rosse c'è solo -facciamo sesso? -si dai ʘ‿ʘ *scrittrice descrive il sesso* punto. ecco la tua mi è piaciuta si, si. ʘ‿ʘ
giulia xx ʘ‿ʘ

28/12/12, ore 16:57

E' bellissima questa one-shot!
-A strofinare non tanto ma a scopare si.
Dopo questa frase sono scoppiata a ridere! Scrivi davvero bene e dovresti scriverne altre :D
Francesca xx
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 04:59 pm)

25/12/12, ore 19:08

E' semplicemente fantastica.... credo che dovresti continuare a scrivere..... mi piace questa OneShot... secondo me dovresti scriverne altre... anche se ti consiglio di magari scrivere "slip" e non "mutandine" perchè poi sminuisci la frase!

25/12/12, ore 03:14

Stupenda:) sono le tre del mattino,ed io al posto di dormire leggo la tua storia AHAHAHAHAHAAH. Boh la amo lol. Niall è seecsi lol. Minchia,mi hai fatto troppo ridere lol. Sei una grande:') -Aury